• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 22

Discussione: Angeli

Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio

Angeli

Credete all'esistenza degli angeli?...
    Credete che ognuno abbia il proprio angelo custode?...

...personalamente posso dire di credere...
    sono convinta che ci sia qualcuno che mi protegga,mi stia vicino,mi accompagni...che porti una gran pazienza nello starmi dietro e che interviene giusto giusto quando ho bisogno...
    che si prende cura di me da lassù...
    mi piace pensarla così...
    e forse mi aiuta a sentire più vicine le persone che fisicamente non sono più qui...

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ...sì,forse è un pò una voglia di crederci...più che crederci realmente...
    Forse è un modo di trovare comunque una spiegazione alle cose...anche se misteriose...
    Però...è davvero
    strano che a volte ti sfiorano tragedie sotto il naso per un pelo....e lì...non può non non nascerti il dubbio del mistero...e del chissà cosa è potuto intervenire a proteggerti....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprì che la penna è più potente del ciottolo,e può diventare più dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    certo che ci credo.ho bisogno di credere che ci sia qualcuno che sta in piedi,anhe ora ,proprio dietro me....mgari non può proteggermi ma mi mette una mano sulla spalla quando sa che sono triste....
    non ho ideee precise,definite in merito,ma piuttosto sensazioni...che sono difficili da mettere per iscritto...
    comunque...sì ci credo...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di orange78
    Collesalvetti(LI) ...anche se vorrei star a Dharamsala (India)
    io ci credo ..sono sicura che ogniuno di noi ha un angelo che lo protegge...

ghismo
    Ospite non registrato
    fino a 3 anni fa, io non credevo all'aldilà....poi è mancato mio papà...e da allora tutto è cambiato: credetemi....qualcosa c'è, a volte mi succedono cose davvero inspiegabili, sono sicura che sia lui!anche se è una magra consolazione, almeno sento che mi è ancora vicino. Nessuno di voi ha esperienze simili?

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    anche io ci credo....
    ghismo mia mamma continua a sentire per casa l'odore tipico della sua zia, che viveva nella nostra casa. Se ne è andata nel '78... Le capita proprio di sentire ventate del suo profumo. E mia mamma non è una credulona, ne facilmente impressionabile.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    anche io ci credo.mia nonna a volte sente il nonno in camera con lei,e io ci credo,non si spiegherebbe come mai un giorno sta malissimo e se la notte lo sente,dopo sta bene.mia mamma non ci vuol credere a queste cose,ma io si

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Alessia Va
    Blog Entries
    315
    Esiste tutto un mondo di energie sottili che ci circonda, nel quale siamo immersi, invisibile ma presente.
    In questo mondo ci sono tante entita', bisogna essere molto attenti, perche' purtroppo non sempre sono quello che pensiamo di percepire...non sempre sono i cosidetti angeli... Non tutte sono positive e buone. Non sempre bisogna fidarsi.
    Certo e' che chi e' piu' sensibile, queste presenze le sente.
    E una volta che le si sente, non e' possibile ignorarle.
    La mia esperienza, con la presenza di persone piu' o meno care, defunte, e' sempre stata ed e' con quelle che se ne sono andate di recente. Dal mio punto di vista, si rimane nella dimensione materiale, o meglio, a cavallo tra questa dimensione e la successiva, solo per poco tempo dopo la morte fisica. Poi si passa oltre. Quando passano mesi o addirittura anni, non penso si possa piu' parlare delle persone che ci hanno lasciato, anche se ci piacerebbe che fossero ancora li, ma non credo sia questo.
    I legami con questa vita, si fanno progressivamente piu' sottili, fino a svanire, ed e' giusto che sia cosi, perche' e' un viaggio, e non sarebbe giusto restare come intrappolati, qui...
    Pensiamo piuttosto, che con la nostra Anima, siamo comunque legati alle Anime di tutte le persone che abbiamo amato, in un modo non visibile, ma forte, fortissimo. Le Anime sono una grande forza, e una grande famiglia. Lasciano questa dimensione, per rinascere altrove, e con questa rinascita danno forza anche a noi.

Un gabbiano di Nessundove io sono, nessun lido considero mia patria, nessun luogo, nessun posto a se mi lega; è di onda in onda invece che io volo

Trova pace in cio’ che sei e dove ti trovi.
    Le persone spesso sanno gia’ cosa fare; a te spetta il compito di mostrare loro il modo......ecco la vera saggezza.
    (Eragon – C.Paolini)

Johnny
    Ospite non registrato
    personalmente, negli angelo no.
    credo nei fenomeni oggettivi e spiegabili, ke però possono essere interpretati soggettivamente come "angeli"

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Ma le anime dei defunti e gli angeli non sono la stessa cosa... sulle prime non mi esprimo, sugli angeli... uhm mi piace pensare di avere un angelo custode ma è molto difficile crederci se penso a un angelo mi vedo quello con la tromba del giorno del giudizio...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Io ci credo credo di avere un angelo custode, soprattutto in qualità di cristiana.
    Nella mia testa mi piace immaginarlo come una persona più grande di me, con tanto di occhiali e capelli riccioluti rossi (ma niente ali ), che mi osserva e mi protegge da quando sono stata concepita.
    Gli ho dato pure un nome: si chiama Lucio
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Postatore OGM L'avatar di magictoldo
    Blog Entries
    7
    Io credo d avere un angelo custode che mi protegge...che mi vuole bene e che cerca d aiutarmi...mm lo so se c'è mio nonno a proteggermi...so soltanto che quando le cose vanno male e c'è un problema..poi se faccio una preghierina una soluzione la riesco a trovare..
    FEDERICA

NON HO CHIESTO IO DI NASCERE...QUINDI LASCIATEMI VIVERE COME VOGLIO...

Candidata per l'elezione a moderatore di A&C vieni a sostenermi in questa elezione, ho bisogno anche di te!http://www.opsonline.it/forum/psicol...nde-80205.html

Johnny
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da darcylia
    Nella mia testa mi piace immaginarlo come una persona più grande di me, con tanto di occhiali e capelli riccioluti rossi (ma niente ali ), che mi osserva e mi protegge da quando sono stata concepita.

Darcy eccolo! allora è lui!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io ce l'ho il mio angelo custode, da quando ero piccola e a volte ci parlo pure
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Originariamente postato da rasputin
    Darcy eccolo! allora è lui!!!!

No, no. quello è il suo fratello gemello: lo puoi trovare all'Inferno, accompagna i dannati simil Caronte cantando per tutto il tragitto
    (ok, la smetto di mangiare funghetti )
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy