• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 175
  1. #1
    Partecipante Esperto L'avatar di 12401ele
    Data registrazione
    20-06-2005
    Residenza
    in bilico...tra santi e falsi dei...sospesa tra un'insensata voglia di equilibrio
    Messaggi
    435

    come vi siete conosciuti?...

    le favole inziano con "c'era una volta..."...
    come è inziata la vostra favola d'amore?...
    dove si siete conosciuti?...
    è bastata un attimo o è servito un lungo corteggiamento?...

    beh,inizio io...
    marzo 2001
    scuola guida
    ennesima scheda quiz prima dell'esame...
    alzo gli occhi e me lo trovo davanti...
    caspiterina...
    mi si è fermato il mondo...
    colpo di fulmine,amore a prima vista...chiamatelo come volete,so solo che io non ho più capito niente...farfalle allo stomaco,ali ai piedi,rossorre perenne,tachicardia...
    beh...ero già cotta...partita proprio...
    e più lo osservavo e più avevo la sensazione di conoscerlo da sempre...
    infatti non c'è stato nessun corteggiamento,nessuna formalità...
    è bastato uno sguardo...
    ed era amore...
    ed è ancora amore...

  2. #2
    27 febbraio di quattro anni fa. in chat. lo leggevo da un paio di giorni, ho preso il coraggio a due mani, l'ho contattato in privato per fargli i complimenti per il nickname (johnny freak) e per quello che scriveva. Abbiamo iniziato a parlare, a passare notti intere a parlare: poi siamo passati al telefono, telefonate lunghe, lunghissime. Quando finalmente ci siamo visti, ai primi di aprile, non abbiamo avuto bisogno di dirci nulla: ci è bastato guardarci negli occhi. Stiamo insieme da allora, ed è la cosa più bella che la vita potesse donarmi.
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

  3. #3
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Ecco in arrivo una carrellata di fattacci miei:

    Io e Federico abbiamo in comune la passione per la musica... ci siamo praticamente sempre conosciuti... stessa orchestra (stesso strumento!), stesso coro... ho ancora i vecchi diari pieni di "ma quanto cavolo è antipatico Federico?" "Che arroganza quel ragazzo" "che palle, oggi alle prove c'era anche lui... inutile dire che non vedevo l'ora di essere a casa" e nel frattempo una mia amica (che ancora se ne vanta) mi diceva: "per me ti piace!" e io negavo a palla, ma forse boh, magari era vero...?

    A volte mi scoprivo a fissarlo incantata, e quando mi sgamava WUM! Diventavo viola se mi sorrideva con quegli occhioni scuri non ci capivo più un tubo eh, mi sa che iniziavo a partire...

    Poi una volta, dopo un concerto e con litri e litri di vino in circolo in corriera e davanti a tutti c'è scappato il bacio... ancora ci prendono per il sedere però nonostante la situazione non particolarmente romantica, è stato l'inizio di un grande amore
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  4. #4
    Postatore Epico L'avatar di Ele*
    Data registrazione
    13-12-2002
    Residenza
    *Campi Bisenzio*[FI]
    Messaggi
    10,523
    idem,come Mia,in chat ci siamo coosciuti scoprendo poi che oltre a essere entrambi di Firenze,conoscevamo pure i soliti posti e anche qualche amico in comune Quindi prima le varie chattate,poi,i messaggini sul tel,lo decido di conoscere,e vado a studiare alla casa dello studente,e,vedendolo,mi metto seduta vicino a lui... ma ero troppo timida appena mi guardavo diventavo rossa ..poi ci siamo visti x studiare,ci siamo conosciuti,ci siamo piaciuti...e da 4 anni va avatni meravigliosamente


    Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

    *Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

  5. #5
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    apriamo il cassetto dei dolci ricordi....

    settembre '97... entro a lavorare come cameriera in un ristorante e, la prima sera, c'era subito un matrrimonio. ero l'unica ragazza e c'era anche lui... ma lui era l'unico che non mi considerava minimamente... e io che pensavo "ma guarda 'sto stronzo... vedrai che prima o poi ti accorgerai di me..."
    Ero fidanzata da quasi due anni quindi non mi interessava tanto tenere fede alla mia minaccia ma...
    .. aprile '98.. non si sa perche' lui a un certo punto mi nota, e comincia a interessarsi a me (lui nel ristorante era da tanto che lavorava, io ero l'ultima arrivata ). Il sabato prima di pasqua andiamo a ballare solo noi camerieri (cioe' i fidanzati vari rimangono a casa) e Eugenio mi insegna a ballare il merengue (per informazione il merengue e' un ballo molto sensuale.. tipo lambada) io ... la notte e' volata fino alle 6 di mattina, il giorno dopo eravamo entrambi a lavorare e a pasquetta mi chiese se il giorno dopo volevo andare con lui a Portovenere . ma io ero fidanzata... che fare?? semplice, andare da quello che ora e' il mio ex e, di punto in bianco, lasciarlo (non si e' ancora ripreso dallo schock ).
    Il giorno dopo siamo andati a Portovenere e Eugenio era tutto cio' che potevo desiderare: bello, forte, romantico ma con le palle... inutile dire che mi ci sono voluti 5 minuti per capitolare (anche se a lui non glielo dicevo ).
    18 aprile... un bacio....
    1 maggio, camminando per le strade di Lucca lui mi dice "ora che siamo insieme..." e io "ah perche' siamo insieme???" e lui: "allora se sei d'accordo il prossimo primo maggio sara' un anno...."

    di primi maggio ne sono passati sette, ora viviamo insieme, abbiamo un cane e, anche se con qualche problema, ci amiamo ancora tanto (anche se lui non lo ammette ).

    .....ora megghi tira fuori il fazzolettino e fa una lacrimuccia...
    Ultima modifica di Megghina : 22-06-2005 alle ore 13.30.15
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  6. #6
    Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Data registrazione
    10-12-2004
    Residenza
    ROMA
    Messaggi
    3,057
    dunque...come cominciare?? in realtà ho conosciuto il mio attuale ragazzo per la primissima volta quando ancora stavo con il mio ex...ad una festa di compleanno del suo migliore amico, che invece per me era semplicemente "uno della mailing list" in cui scrivevo da circa un anno, ed era la prima volta che uscivo con loro ed incontravo fisicamente queste persone con cui fino ad allora mi ero solo scritta. Lui afferma di essere rimasto colpito già da allora , io sinceramente me lo ricordo a fatica, anche se mi sedeva davanti: ho passato tutta la sera a parlare con un suo amico e non l'ho molto cagato, diciamo...
    Poi nel frattempo mi sono lasciata con il mio ex ragazzo, ci siamo rivisti 1 o 2 volte in 2 anni (sempre in uscite o feste organizzate da quel famoso suo migliore amico)...nell'ultima uscita lui mi stava parecchio vicino, ma io non capivo, lui sostiente di aver deciso lì che dovevo diventare la sua ragazza
    Poi la ragazza di questo amico in comune mi dà il suo contatto msn: e lì è iniziata la vera storia...chiaccherate lunghissime, con la scoperta che ci piaceva (più o meno) lo stesso tipo di musica, e che avevamo entrambi a casa una cosa che nessuno dei nostri conoscenti aveva: il vinile del "fantasma del palcoscenico", film musicale dalla colonna sonora spettacolare...coincidenza fortuita, l'interesse aumenta. Poi mi invita un giorno, a sopresa, con i suoi amici del forum di neverwinternights ad ariccia...sono tutti simpaticissimi, mi diverto un casino, bevo (e pure lui) e ci scopriamo coccolosi l'uno verso l'altra...(io ad un certo punto avevo pure pensato che mi avrebbe baciata, mentre dormivo in macchina appoggiata sulle sue ginocchia).
    Finchè, ebbene si, 2 giorni prima della mia tesi di laurea, tra l'angoscia e lo stress, non decido di andare a casa sua (su msn: "perchè non passi qui, così ci sentiamo un po' di musica?" e io "ok, dimmi l'indirizzo") e lì l'avvenimento: mentre stavamo sul letto abbracciati a sentire i vinili prende coraggio e mi bacia...evvabbè...poi da lì è storia!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

    Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +


    Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

    + entra nel sito demenziale +

    My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

  7. #7

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    Che belle le vostre storie!!!!
    La mia è stata un vero macello invece tutto questo perchè lui era il ragazzo della...mia migliore amica! ebbene si sono la stronza, quella che molte di voi avranno odiato, ma giuro solennemente che c'ho provato in tutti i modi a togliermelo dalla testa, ma non c'è stato niente da fare: Comunque andiamo per ordine. L'ho conosciuto un giorno come altri, ovviamente me lo presenta Linda come il suo ragazzo. In quel periodo io stavo ancora con il mio ex da tre anni quindi nn è che lo avessi notato: unico particolare, il nome Matteo, che mi ha sempre ossessionato, il mio ex si chiama Matteo e anche il mio primo amore adolescenziale si chiamava così! Dopo un paio di mesi lascio il mio ex per vari problemi e comincio ad uscire con Linda e tutto il gruppo di Matteo. Per due anni è andata avanti la storia di Linda e Matteo nonostante ogni giorno si scoprivano le mille affinità tra noi due e le mille avversità tra loro (e io non c'entravo nulla nei loro problemi ) Un bel giorno invito a casa mia a Spezia Linda Alba e Matteo, ma il giorno prima di partire Alba si ammala e così partiamo in tre.......... Galeotto fu il pavimento, nel quale dormivamo io e Matteo, mentre Linda dormiva sul divano. Ci siamo baciati, accarezzati con la Linda che dormiva a due centimetri da noi! Il giorno dopo di ritorno ad arezzo scopro che Matteo ha lasciato Linda...... così comincia il periodo più agitato e galeotto della mia vita fatto di uscite affannate in luoghi sperduti. Nel frattempo io a Linda dicevo che sentivo e vedevo Matteo.... Dopo un mese quando ho visto che lei si era rimessa ho preso coraggio e le ho rilevato che io e Matteo c'eravamo messi insieme e lei....è scoppiata a ridere, dicendo che se lo immaginava perchè eravamo identici in tutto e che infatti era sempre stata gelosissima del rapporto che avevo con Matteo perchè le affinità che aveva con me con lei non le aveva! Adesso la nostra storia è alle soglie dei tre anni, con Linda il rapporto è rimasto intatto, anche se la vedo e sento meno. Insomma una storia tipo film la nostra, che mi ha dato tantissimi pensieri e preoccupazioni, mi sentivo una cacca, ma poi mi son resa conto che non avevo scelto consapevolmente di mettermi con il ragazzo della mia migliore amica, ma era capitato e ormai non potevo farci nulla Non è stato dunque un "dispetto", per dimostrare di essere meglio di lei, e il fatto che stiamo insieme da tre anni, beh penso che lo abbia dimostrato agli occhi di tutti... Dopo tutto questo casino poi ho veramente capito chi sono i veri amici e chi no...
    Ultima modifica di arpista : 22-06-2005 alle ore 13.24.18

  8. #8
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Originariamente postato da arpista
    ebbene si sono la stronza, quella che molte di voi avranno odiato,

    Arpi... penso che nemmeno sotto tortura qualcuno ti possa dare della stronza!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  9. #9
    Postatore Epico L'avatar di Ember
    Data registrazione
    22-07-2002
    Residenza
    Urbino
    Messaggi
    11,724
    Arpy ma dai la tua storia è bellissima... e poi al cuore non si comanda per me i ragazzi delle mie amiche sono come delle femmine, non potrei mai pensare a loro come dei possibili fidanzati! Ma se capitasse, allora potrei cedere
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

    oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM



    Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

  10. #10

    Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    Data registrazione
    12-08-2002
    Residenza
    toscana in perenne trasferta!
    Messaggi
    5,068
    era così anche per me ember, ma incosciamente evidentemente no: pensa che una settimana prima di partire Alba una amica in comune mia e della Linda si era già accorta che Matteo mi dava un po'troppe attenzioni e mi chiese "vale, ma a te matteo piace??" la mia riposta, testimone lei fu "alba non lo so, io nn riesco a pensarci perchè matteo sta con la linda!!!!!!!!!" le ultime parole famose quando poi me lo son trovata accanto che mi teneva la mano beh, mi sono resa conto che mi tenevo nascosta tutta una serie di sentimenti che invece provavo
    Megghi lo sai che invece sono stata considerata "troia"scusate il termine ma hanno usato proprio questa parola, da diversi maschietti, che poi son tornati da me come se niente fosse quando si sono resi conto che Linda l'aveva presa bene e che non c'erano problemi per nessuno?!? io queste cose però non le dimentico, ed infatti con me queste persone hanno chiuso!

  11. #11
    Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Data registrazione
    10-11-2003
    Residenza
    Fornacette (Pisa)
    Messaggi
    5,368
    Arpi... le persone che non capiscono niente ci sono eccome!!
    io ho avuto l'eticchetta di tr..a per tanti anni, e sai perche'?? perche' piacevo sempre a tutti i ragazzi... e le ragazze erano gelose e quindi dicevano cosi' di me, e i ragazzi lo stesso perche' magari a me non piacevano e non li consideravo!!!
    ora stai con una persona che ti ama e che ami... gli imbecilli lasciali a casa!!!!
    Arpi mia..... mancano 3 settimane al 17!!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è




    docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

  12. #12
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Ci siamo conosciuti al ritorno da una trasferta a napoli, davanti alla porta scorrevole (?) dell'autogrill di Avellino. Lui era già sceso dal bus dei tifosi su cui eravamo tutti noi scalmanati (ma avevamo perso :-((( ), ed era lì sulle scale, quando sono arrivata io - diretta a bermi il mio solito latte calde (la bevanda che mi consola e mi dà affetto e pace)...l'ho visto, guardato tre secondi, piccolino e dolce, e senza pensarci ho detto "tu, vieni con me!" (dentro l'autogrill, che avete capito???), e lui mi guarda e annuisce, come a dire "beh, se proprio devo..." e insieme entriamo...
    poi qualche scambio sul forum dei tifosi, qualche mail sempre su tema basket, e poi la xmas card ci mette sempre del suo, messaggini su messaggini, serate a vedere gli allenamenti, e poi una passeggiata romanticissima sugli scogli in dicembre, con gli schizzi delle onde lì vicino...il 23 dicembre il primo dolcissimo bacio, sul divano di casa mia (galeotto stavolta fu il dvd di Romeo & Juliet by Shakespeare, e i bacini e le carezze innocenti son diventati un lungo bacio appassionante). Ma la storia c'ha messo parecchio a decollare (...io stavo col mio ex, e la differenza d'età ci bloccava lui è più piccolo, abbastanza)... Poi, nell'ennesima trasferta, il 15 febbraio 2004 è iniziata...

  13. #13
    Partecipante Esperto L'avatar di lucia74
    Data registrazione
    14-12-2004
    Residenza
    provincia di messina
    Messaggi
    490
    Blog Entries
    5
    Originariamente postato da Mia_Wallace
    27 febbraio di quattro anni fa. in chat. lo leggevo da un paio di giorni, ho preso il coraggio a due mani, l'ho contattato in privato per fargli i complimenti per il nickname (johnny freak) e per quello che scriveva. Abbiamo iniziato a parlare, a passare notti intere a parlare: poi siamo passati al telefono, telefonate lunghe, lunghissime. Quando finalmente ci siamo visti, ai primi di aprile, non abbiamo avuto bisogno di dirci nulla: ci è bastato guardarci negli occhi. Stiamo insieme da allora, ed è la cosa più bella che la vita potesse donarmi.

    anch'io vorrei poter dire la stessa cosa.
    ma grazie cmq ad ops...perchè è qui che ho incontrato tom57.
    "tutto ciò che è perso può essere cercato ancora una volta".
    L
    Ultima modifica di lucia74 : 28-02-2010 alle ore 02.54.31
    Lucsa

  14. #14
    Partecipante Esperto L'avatar di @Seboz@
    Data registrazione
    23-01-2004
    Residenza
    A pochi chilometri dallo splendido centro di Firenze !!!
    Messaggi
    450


    Primavera del 2002 un pomeriggio come un altro ricevo una telefonata, una ragazza che conoscevo di vista ma che non mi aveva particolarmente attratto mi chiama e mi invita a prendere un gelato.
    Passiamo il pomeriggio a fare la gara dei proverbi e decidiamo per il fine settimana successivo di andare alle terme con 2 nostri amici che stavano insieme.
    In mezzo al vapore delle terme, quasi tremando per la differenze di temperatura ci guardiamo, era così piccola e così dolce che quasi sembrava un peccato non restare a guardarla tutta la notte.
    Cosi ci mettiamo insieme...dopo 2 mesi la lascio perchè era un periodo in cui ero una grande testa di c***o.
    A dicembre dello stesso anno ci ritroviamo e stiamo insieme per 2 anni.
    Adesso non stiamo più insieme, nonostante senta abbia sentito fortissimo dentro di me di aver trovato la persona giusta con cui dividere la vita devo cambiare, devo imparare a stare bene anche da solo.
    Chissà...
    mail --|Clicca Qui|

  15. #15
    Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Data registrazione
    28-04-2002
    Residenza
    Taranto
    Messaggi
    3,664
    Blog Entries
    25
    Originariamente postato da @Seboz@

    Adesso non stiamo più insieme, nonostante senta abbia sentito fortissimo dentro di me di aver trovato la persona giusta con cui dividere la vita devo cambiare, devo imparare a stare bene anche da solo.
    Chissà...
    *

Pagina 1 di 12 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy