• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Il fantasma innamorato

Postatore Epico L'avatar di Ember

Il fantasma innamorato

Stanotte ho sognato che ero in una stanza di un albergo modernissimo dove da uno schermo vedevo tutti i movimenti delle altre persone nelle stanze (tipo radar). Sono a letto e vedo nello schermo che c'è qualcuno nella stanza con me ma non vedo nessuno. Questi episodi si ripetono di continuo finchè mi metto in testa che deve esserci un fantasma. Allora un giorno, sono al bagno e dico: "e va bene, almeno fatti vedere!!!" e guardando allo specchio mentre mi trucco, vedo che dietro di me qualcuno è comparso dentro la doccia! Distolgo subito lo sguardo per la paura, ma alla fine mi faccio forza e decido di guardare lo stesso dallo specchio. E lui è li. Allora mi giro, e vedo che non è affatto spaventoso, è un ragazzo di circa 27-28 anni. Somiglia a una persona che conosco e mi dice "si, sono il fratello di S, e sono morto ormai parecchi anni fa".

Poi ci ritroviamo in una strana casa diroccata, in mezzo al bosco, dove c'è un sacco di gente che conosco, tutti riuniti per fare una festa. C'è gente che non vedo da un bel pò e mi fa piacere. Però c'è anche gente strana, che sembra un pò pericolosa. Compare alle mie spalle il fantasma della doccia, e mi chiede di andare con lui un pò più in la. Io gli dico: "ma nessuno vede te, vedono solo una ragazza sola, figurati se non vengono a rompermi le scatole" lui risponde che, se anche è invisibile, ha la forza di cento uomini e mi difenderebbe di sicuro. Allora andiamo e chiacchieriamo. Lui mi dice: "eh certo che è un amore abbastanza impossibile, tra una ragazza e uno spettro eh?" io allora gli spiego che per quanto simpatico e carino, non ero interessata, che non lo avevo evocato io, non l'avevo cercato, ero semplicemente curiosa di sapere chi mi stesse "infastidendo". Lui capisce, e se ne fa una ragione. Per tornare alla casa dobbiamo scendere per un dirupo molto pericoloso. Io ho paura ma lui mi prende la mano così fermamente che mi sembra che nessuno mi avrebbe mai fatto del male con lui accanto. In sostanza, alla fine un pò mi dispiaceva che se ne andasse, era un'ottima guardia del corpo e pure un bel ragazzo
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    wouw anch'io voglio il mio fantasma personale bello e forte e che mi protegge.

avere dentro una presenza forte capace di "proteggerti" in ogni caso di pericolo. Una presenza bella e non "spaventosa".

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di sunflower
    Blog Entries
    25
    O magari essere noi una presenza forte e bella, non spaventosa, per il Bambino che ci portiamo dentro

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    mi sembra di capire che ti piacciono i fantasmi ember cmq concordo con la visione di alea: probabilmente era una specie di rassicurazione a te stessa che la tua forza va al di là di quello che gli altri vedono
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Privacy Policy