• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 56
    Partecipante Esperto L'avatar di Chipss

Cosa prendere al bar???

Diciamo che è stato sempre un grosso problema per me... dato ke non bevo praticamente alcolici!! A volte però mi sento davvero "esclusa"e quindi pian piano mi sto rendendo conto che sarebbe meglio prendere qualche cocktail ogni tanto. Voi quali mi consigliate? Quando siete al bar tra amici, cos'è che ordinate??? Da premettere che io non so che differenza fa tra gin, vodka rum o cose simili...... mi vergogno a dirlo ma è così!! E di analcolici, campari o cose simili cosa ne dite????
    Visita il mio blog!!!!
    http://sarapersempre.spaces.live.com

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    eccomi!!!! hai un'esperta a tua disposizione però non ho capito...se vuoi un consiglio sull alcolico o sull analcolico

e poi aggiungerei altre categorie tipo...per quale orario della giornata
    ...e poi ...se preferisci il dolce o l'amaro come sapore......
    ......ecco quando m'hai chiarito sti dubbi....ti do una bella trafila di coktail

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    guarda, ti parla una semi-astemia
    la mia è una scelta, dovuta in parte al fatto che il sapore dell'alcool non mi piace tantissimo, per cui praticamente il 90% degli alcolici non mi entusiasmano... e poi l'altro mio problema è che non mi ubriaco mai nel senso che passo direttamente dallo stato di "sobria", allo stare male (ma anche di brutto) , saltando lo stato di euforia ... per cui non bevo, non vedo che senso abbia per me farlo, visto che finisco a stare male e in piena lucidità

detto questo, io ho risolto prendendo i cocktail analcolici in molti pub ne hanno una vasta scelta alla frutta idem per gli aperitivi
    oppure in estate ripiego sul gelato o sul frappè
    alla mal parata mi butto sul succo di frutta

cioè, almeno nel mio caso non è un problema, spiego la mia "scelta" (praticamente semi-obbligata) e in genere vengo capita

ti dico, a me comunque il rum non piace, preferisco la vodka ma è rarissimo che beva, giusto magari a qualche festa in cui puoi servirti tu e non sono obbligata a prendere un cocktail intero

ma perchè sto problema? certo, è vero che è brutto quando tutti bevono e te no, ma se a uno l'acool non piace non si può mica berlo a forza

....
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Aha, beh, se ti piace la pesca, e visto che siamo in estate, io direi un bel bellini. sbircia solo che non abbiano quelle orrende bottiglie di bellini precotto
    Oppure, se ti piace il sapore dello zenzero, un bel shirley temple, che è analcolico, ma fa figo già solo col nome
    http://www.theitaliantaste.com/inter..._iba_ita.shtml
    qui, ma anche altrove, trovi una lista di cocktail internazionali, che sono categorizzati per alcolicità, tipo di cocktail e per 'momento della giornata'.
    Ah, e dimenticavo: evita i pastoni con nove cose diverse dentro (compreso un succo ACE, la red bull e l'addittivo della Shell per motori performanti), che tendono ad avere come target i ragazzetti che vogliono solo l'alcool
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    e allora io che nn bevo nemmeno la birra? ma bevo il vino in tutte le forme,faccio pari

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    nemmeno io sono un'amante dell'alcool. quando prendo un aperitivo solitamente vado sul sanbitter rosso... e' analcolico e a me disseta tanto. me lo tengo anche in casa e, a volte, me lo bevo la notte d'estate!
    Ora, con la dieta e il caldo, mi sto convertendo alle spremute o ai frullati.
    Concordo con il Bellini... spumante e succo di pesca... e' leggero e va bene per chi non ama l'alcool.
    E poi io mi sono innamorata del bacardi Brezer.. leggermente alcolico, buonissimo in ogni gusto ( e fa cmq molto figo!!).
    nemmeno io bevo la birra
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Prova con la Caipirosca (non so come si scrive)...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    allora....il frappè la mattina fa molto chic........pomeriggio...caffè al vetro o shekerato
    per l'aperitivo....campari soda+martini biancomooolto alcolico!!!
    o altrimenti il Bellini
    per la sera la capiroskaè la migliore....
    se ti piacciono i coktail dolci dolci...prova l alexander...anke se d'estate ti consiglio di più una tequila sunrise.....anke essa alcoolica.......

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Io prendo sempre Coca-cola... se prendo qualcosa in più vò a gallina subito e poi mi prende l'abbioccone e non mi reggo più sveglia...
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Epico L'avatar di Ember
    La coca col montenegro sa di chinotto
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Io adoro il Mojito

cmq chipss,come diceva Megghina, di pocopoco alcolico c'è il Bacardi Breezer fresco e fruttato in tanti gusti
    Ultima modifica di Syrinx : 21-06-2005 alle ore 16.00.40
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    Originariamente postato da saraflorence
    Io prendo sempre Coca-cola... se prendo qualcosa in più vò a gallina subito e poi mi prende l'abbioccone e non mi reggo più sveglia...

non ci crederete mai ma io con la Coca Cola vado di fuori!!
    comincio a ridere con i lacrimoni e non smetto piu'!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    è vero megghiiiiiii al mare ridevi come una scema ...cmq eccomi,fan del bacardi breezer e bacardi bay

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Megghina
    non ci crederete mai ma io con la Coca Cola vado di fuori!!
    comincio a ridere con i lacrimoni e non smetto piu'!!!
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    alexander d'inverno (è buonissimo!! ) o un buon baileys (senza ghiaccio), il sapore dell'alcool è mascherato e rimane un buonissimo sapore in bocca!!
    altrimenti d'estate quelli alla frutta, tipo caipiroska o tequila sunrise o una pina colada... ...però quelli troppo dolci non te li consiglio perchè lo zucchero fa reazione con l'alcool e se hai detto che sei semi-astemia non ti conviene incocciarti subito sennò ci stanno la smirnoff al limone, il breezer al lime, all'ananas, alla pesca, all'arancia e grapefruit che d'estate rinfrescano una cifra!!

non so da te, ma qui a roma ci sono cocktails analcolici praticamente in tutti i pub, e ci sono indicati gli ingredienti, quindi puoi scegliere quello che ti piace di più!! infatti un sacco di amici miei non bevono mai e quindi prendono sempre o la cocacola o un succo di frutta o, qualcuno che ha voglia di spendere inutilmente, anche solo acqua (dio mio, mezzo litro d'acqua in un pub costa i miliardi )...ma in linea di massima li devi provare per trovare quello che ti piace di più...dipende anche dai tuoi gusti!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo

Privacy Policy