• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: barboni e affini

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

barboni e affini

scrivo perchè è singolare che mi sogni a così breve distanza di tempo una tematica affine

2 sere fa: sogno che mi inoltro in compagnia in un sottopassaggio lunghissimo dove ci sono un sacco di barboni che dormono e diventano sempre più numerosi tanto che non si può camminare più e dormo anche io come loro, poi al mattino trovo un bagno e io insisto per lavarmi anche se le altre vogliono andare via e lo faccio

stanotte: sogno confuso di cui rammento solo che mi sono accampata in compagnia ma non so di chi alla stazione termini e dormo lì per terra insieme ad altri e l'unica paura è che è già mezzanotte passata e quindi sono chiusa nella stazione infatti le uscite laterali sono bloccate da due grossissime saracinesche.

idee associazioni???? Grazie

" E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ti senti simile ai "barboni" per una qualche ragione che solo tu puoi intravedere, tanto da sentirli vicini con cui poter dormire e con i quali dividere giacigli e condizioni ... la necessità di lavarti al risveglio ti fa in qualche modo prendere "le distanze"

il secondo spezzone mi rimanda ad una situazione in cui ti senti in trappola e "bloccata" in una situazione che non vivi come tua ... completamente diversa da quella del sogno precedente

mi sembrano una Tesi e un' Antitesi

sono simile a un barbone ho qualcosa in comune che mi permette di unirmi a loro e dormirci insieme, già un segnale di quel che viene dopo è "l'urgenza" di lavarsi al risveglio, la situazione contrapposta è quella di essere "insieme ai barboni" ma di non "volerci stare" ma sentirsi intrappolate in quella "condizione"

al momento questo è quanto mi si colora davanti ... chiamiamola "suggestione"
    Ciao
    Pat
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    sei un ottima suggestionatrice

ciao, Pat
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Privacy Policy