• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 32
    Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony

Raduno Foggiano - I POSTUMI

Ciao a tutti ragazzi, creo questo 3d visto che inizialmente si era parlato di un raduno staff, ma poi essendo cambiate le cose all'ultima, si sono aggregati altri due carissimi utenti.
    Purtroppo essendo successo tutto nell'arco di poche ore, non c'è stato modo e tempo di postare prima del raduno al fine di rendere partecipi anche altri utenti.

Intanto vi posto qui sotto l'url delle foto che stiamo postando in gallery.

http://www.opsonline.it/gallery/showgallery.php/cat/570
    Ultima modifica di rexantony : 13-06-2005 alle ore 23.34.57
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Dopo poche ore che ci siamo salutati, è arrivata l’ora di postare qualche pensiero qua e là.
    La vostra mancanza già si sente e anticipo, prima delle considerazioni soggettive che vi devo un grazie per le bellissime emozioni che la vostra presenza mi ha fatto rivivere.
    Emozioni così belle ormai da tempo assopite mi hanno fatto tornare a gioire.
    L’allegria, la giovialità, l’affetto che presto è venuto a farci visita, ha fatto sì che questo raduno divenisse speciale.
    Ancor più del raduno di Napoli (nulla togliere chiaramente) sembrava di uscire con la comitiva di sempre, con le amiche e gli amici di sempre.
    Piccola sottolineatura, qui stanno parlando le mie emozioni, quindi chi dovesse leggere del miele gratuito nelle mie parole, non capendo cosa dico, è cortesemente pregato di accomodarsi fuori dalla porta senza creare inutile disturbo.
    Ora, dopo questa premessa passerei alla parte più divertente

Per una questione di cavalleria, parliamo prima delle ragazze, poi lasciamo un doveroso spazio alla fine per i due pazzi scatenati.

Isa: tralasciando l’ambiguità sessuale della tua macchina, sei davvero unica.
    Questo raduno è servito a confermare le ottime impressioni che mi avevi già suscitato a Napoli,
    confermando le mille belle doti che compongono il tuo carattere.
    Disponibile e collaborativa, hai contribuito ad animare la situazione anche in momenti morti.
    Sei troppo tenera e simpaticissima.
    La prossima volta la macchina però la guidi tu al posto di Ivan, altrimenti vado in embolia polmonare appresso ai ritmi del mollicone
    A presto carissima e vediamo di fare in modo che sia presto.

P.S. peccato che Sabato te ne vai, altrimenti una serata ignorante a vedere gli “angels of love” ci stava alla grande!

Roberta: mille parole sarebbero troppo poche e un milione non sarebbero ancora sufficienti a descrivere l’incredibile sintonia che soprattutto in certi momenti ho avvertito sentendoti
    vicina.
    Quello che dovevo dire te l’ho già detto, mi limito a ripeterti quanto mi abbia reso felice la tua presenza.

Valentina: Se rammenti, ti dissi su skype che il conoscersi era diventata ormai una pura formalità visto che ci sentiamo tutti i giorni.
    Beh, devo ricredermi, conoscerti di persona è stato molto più bello di quanto avessi potuto preventivare.
    Sei dolciiiiiiiiiiiiissssima, e al contempo apprezzo molto la tua determinazione e il tuo
    essere schietta senza troppi peli sulla lingua (oddio, a volte potresti essere meno truce
    nei confronti di quella povera anima pia di Fabio, soprattutto di prima mattina appena
    svegliati, però come si dice: “stai a guardà ‘r capello”)
    Come t’ho già detto, non vedo l’ora che si ripresenti la situazione affinché ci si possa rivedere e speriamo per qualche ora in più!

Cosetta: L’unica che non mi ha mai tradito andando nella macchina del nemico e che a 210km/h non ha fatto una piega mentre correvamo per andare a prendere le due carissime mods
    partenopee.
    Sei stata una piacevolissima scoperta e vista la vicinanza (relativa) geografica, quanto
    prima ci si ribecca sulle stesse frequenze.
    Piuttosto, visto che sei piccola solo di nome, cerca o di abbassarti una decina di centimetri,
    oppure, la prossima volta portami un paio di zatteroni, altrimenti mi vengono i crampi all’avambraccio.
    Come hai già detto tu, la prossima volta vedi di essere più loquace e studiare un po’ di meno, perché se al raduno ti sei presa due carezze col mio quarantadue di piede, la
    prossima volta, e qui ci sta tutta: “te strvoeseie de mazza’t”.
    Cmq guarda che tuo marito ancora ti aspetta, io c’ho parlato e lui ti ama, amalo anche tu
    Grande cosetta!

Passiamo ora al gentil sesso

Fabio (champion moderator): Cosa vuoi dire? Un grande, un simpaticone, un amico, un modello di
    vita (tranne che a biliardino e sui go-kart).
    Sai, non sapevo che oltre alle miiiiiille cose che sai, avessi anche
    conoscenze nel campo agricolo con specializzazione in arature di
    piste kart.
    Scherzi a parte, ti ho apprezzato da subito e sono stato veramente troppo bene con te.
    Abbiamo parlato di tante cose, balzando da un argomento all’altro con la stessa facilità che abbiamo avuto al momento della tesina al diploma.
    Sei veramente una scoperta, ancora più suonato di quanto avessi
    percepito su skype.
    L’unica cosa per cui ti lapiderei con estremo piacere è la seguente:
    ricordi stamattina, quando io dormivo?
    Lo sai che stavo sul più bello di un sogno bellissimo insieme ad un angelo di ragazza (della quale non ti comunicherò mai l’identità)?

Bene, quella ca*** di vocina dopo 4 ore di sonno che mi hai
    cominciato a fare vicino all’orecchio, “ssssono ioo…… vieni qui che
    ti voglio tanto bene” già mi ha fatto girare gli zebedei, ma sono
    riuscito ad estraniarmi abbastanza, tanto da continuare il mio bel
    sogno; però poi prendermi a cucinate in testa con violenza è stato valicare i limiti della ragionevole sopportazione umana.
    La mia parte psicotica, stava per prendere il sopravvento, sappilo
    Devo ringraziarti per avermi fatto riscoprire i linkin park, dei quali
    non avevo più memoria.
    Per il resto abbiamo già parlato tanto e ti dico soltanto che dobbiamo rivederci prestissimo.

Ivan: sarà che se non partivi per tornare a casa (come io ti avevo detto), sarebbe stato meglio, però per questa volta passa.
    Il rivederti non ha fatto altro che confermare e rafforzare una bella amicizia che col passare del tempo si va man mano rafforzando, e questo mi fa molto piacere.
    Tranne sulla guida, andiamo molto d’accordo e non è detto che uno di questi giorni valuti di
    fare un’altra scappata.
    Ieri la tua telefonata appena arrivato, prima mi ha spaventato (per quello che è successo), ma poi mi ha fatto molto piacere sentirmi reso partecipe di uno spiacevole episodio che per
    fortuna non ha avuto grosse conseguenze.
    Cmq rimani sempre uno squallidissimo mollicone
    Sei un genio Ivan!

Credo di non avere dimenticato nessuno.
    Oltre all’assenza dei 2 prodi admin, altre 2 persone non sono potute venire e mi è dispiaciuto non poter condividere anche con loro questi momenti, ma sicuramente ci rifaremo presto.
    Tornando un attimo seri per davvero, le poche ore trascorse insieme, i mille abbracci che ci siamo scambiati tra di noi, la spontaneità, la naturalezza e il calore che trasmettevano i nostri gesti hanno contribuito a rendere magico questo raduno denso di emozioni.
    La vostra mancanza si sente davvero tanto, vorrei ancora che foste tutti qui, a dormire insieme cazzeggiando fino alle sette del mattino e darci la buonanotte dopo qualche zuccherino del prode Fabio.
    Sulle note dei linkin park, vi abbraccio con tutto il cuore tornando nel mondo di tutti i giorni, fatto di monotonia, ma anche di speranze e sogni.

Sei invisibili lacrime dense di affetto e con un pizzico di nostalgia si disperdono nell’aria…..
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    e io rosicoooo
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Lovely L'avatar di piccolina
    Riporto qui il mio commento già espresso in altri luoghi:

effettivamente il meglio è proprio arrivato alla 14 (senza offesa per nessuno)!
    Diciamo che nel ruolo di mascotte del raduno posso sicuramente mettere Fabio e questa idea è abbastanza univoca per tutti!

Io mi sono divertita molto e per me era il mio primo raduno fuori dalla mia città.

Mi è dispiaciuto molto che Daniele non sia venuto alla fine perchè mi sarebbe piaciuto conoscerlo e parlargli un po'...vabbè ci sarà occasione!

Mi sono trovata bene con tutti anche se in particolare con Francesco e Fabio!

Francesco è davvero un gran padrone di casa e non mi ha mai fatto sentire un'ospite, anzi... Me lo aspettavo (come poi è) gentile, dolce e un po' più pacato, ma sono stata felice di vederlo abbastanza loquace nonostante il mio pseudo silenzio (ma sono un tipo che osserva molto, oltre che timido) di cui chiedo venia!

Fabio me lo immaginavo un po' più tranquillo ma c'è stato un momento in cui sono riuscita a farlo essere serio (almeno per 5 min non ha fatto battute quindi posso ritenermi un mito per essere riuscita a fare così tanto)!

Isa e Valentina me le immaginavo proprio così: belle, allegre e tranquillissime e spero che i graffi alla gamba causati dal go-cart a Valentina stiano passando!

Poi si sono uniti alla ciurma Roberta e Ivan che già conosco e anche molto e mi ha fatto piacere vedere soprattutto Roberta (anche perchè Ivan lo vedo anche troppo spesso e volentieri ) che è come sempre molto simpatica e dolce!

L'unico intoppo è stato il tamponamento in centro a Bari... ma alla fine nessuno si è fatto nulla ma solo un piccolo turbamento in me e Ivan (Roberta era appena arrivata a casa)!

Mi sono molto divertita e spero di poter venire presto di nuovo ad un prossimo raduno augurandomi e augurandovi di mantenere la promessa di parlare un po' (molto) di più!

Un bacione a tutti
    "Amare significa non dover mai dire mi dispiace" (Love Story di Arthur Hiller)

"L’uomo può sopportare le disgrazie,
    esse sono accidentali e vengono dal di fuori:
    ma soffrire per le proprie colpe,
    ecco l’aculeo della vita."
    [Aforismi, Oscar Wilde]

Super Postatore Spaziale L'avatar di Isa
    Ohhhhhhh finalmente posso scrivere le mie impressioni ...

Ragazzi sono stati 2 giorni indimenticabili...sono stata veramente benissimo. All'inizio ero rimasta un pò male per il numero basso di adesioni però credo che se ci fosse stata più gente forse non si sarebbe creata questa forte ed immediata complicità...

Francesco: Come prima cosa volevo farti i miei complimenti per essere stato un padrone di casa PERFETTO!!! Non hai trascurato niente ed hai cercato sempre di non far sentire nessuno a disagio Grazie ancora per averci ospitato e per la tua disponibilità... Anche per quanto mi riguarda, la mia prima impressione su di te è stata confermata...ci troviamo su molte cose e sei un ragazzo veramente meraviglioso

Ivan: Come potevo venire in Puglia e non dare un bacino al mio Ivanuccio Che bello rivederti...e soprattutto vederti in compagnia di Fabio, mi avete fatto morire

Fabio:
    Scusate ma è stata la grande rivelazione di questo raduno....mai avrei pensato di ritrovare in Hoghemaru un Champion Moderator di questa portata...."campioni del cuoreeeee"
    E' stato bellissimo perchè si è creato da subito un rapporto confidenziale, come se ci conoscessimo da una vita!!!

Roberta: trooooppo carina già avevo avuto modo di conoscerti a Napoli, però questa volta non abbiamo parlato molto..recuperemo

Cosetta: la tipica ragazza a Diesel...ci vuole un pò di tempo per farla ambientare, però quando riesce a superare la sua timidezza è OK anche perchè è difficile essere disinvolti con persone che non si conoscono!!!

Valentina: Ultima non per importanza...anzi!!!
    E' stata un'ottima compagna di viaggio, nonchè compagna di camera (anche se abbiamo dormito veramente poco... ) E' stata capace di svegliarmi senza provocare nessuna mia reazione violenta Anche lei una vera scoperta, dalla nostra conoscenza solo sul Forum non avrei mai detto di avere così tante cose in comune con lei, siamo state molto in sintonia è poi ten' a capa a pazzià come me!!! Dopo aver battezzato fabio Champion Moderator....cambierei anche il suo nome in Risata Moderator perchè secondo me quando ride sa essere veramente contaggiosa Grande Vale

Ragazzi postate le foto...le voglio vedereeeeee
    Ultima modifica di Isa : 14-06-2005 alle ore 11.23.33

Originariamente postato da rexantony
    Isa: tralasciando l’ambiguità sessuale della tua macchina, sei davvero unica.
    A presto carissima e vediamo di fare in modo che sia presto.
    P.S. peccato che Sabato te ne vai, altrimenti una serata ignorante a vedere gli “angels of love” ci stava alla grande!
    La mia auto non è mai stata ambigua....chissà cosa le girava per il motore in quel momento
    Peccato si per sabato... grande serata...ci stava sul serio dai sarà per la prossima volta

Originariamente postato da rexantony
    L’unica cosa per cui ti lapiderei con estremo piacere è la seguente:
    ricordi stamattina, quando io dormivo?
    Lo sai che stavo sul più bello di un sogno bellissimo insieme ad un angelo di ragazza (della quale non ti comunicherò mai l’identità)?

Bene, quella ca*** di vocina dopo 4 ore di sonno che mi hai
    cominciato a fare vicino all’orecchio, “ssssono ioo…… vieni qui che
    ti voglio tanto bene” già mi ha fatto girare gli zebedei, ma sono
    riuscito ad estraniarmi abbastanza, tanto da continuare il mio bel
    sogno; però poi prendermi a cucinate in testa con violenza è stato valicare i limiti della ragionevole sopportazione umana.
    La mia parte psicotica, stava per prendere il sopravvento, sappilo
    Dici la verità Francè....hai visto Fabio di spalle e l'hai scambiato per una dolce donzella...e poi tutto il resto

a dire il vero ero io che stavo in pericolo essendo di spalle.
    E poi, l'angioletto di cui parlo non c'ha i capelli così lunghi.
    Infine, più che dolce donzella, vabbè va lasciamo perdere

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Io ora vado a vedere le foto e leggo meglio il tutto.. ma .. IVAN?
    Lollo e asdo

Isa ma sei bellissima è la prima volta mi sa che ti vedo in foto
    Isotta Francesco e FABIO!! FABIO!!!! !

"I devastanti effetti dell'alchool" sarà il mio prossimo avatar ma anche "Scandalizzata Vs fashion" ha il suo perchè

Originariamente postato da Haruka
    Isa ma sei bellissima è la prima volta mi sa che ti vedo in foto
    Grazie... ma aspetta di vedere le foto a prima mattina

Comunque non sai che ti sei persa...DOVEVI esserci

Ospite non registrato
    ragazzi aspetatte che io posti le foto che ci siamo fatti alle cinque del mattino in pigiama....!!!!!!

Scherzi a parte,datemi un po' di tempo per le impressioni.....
    sono ancora intontita ,non ho ancora realizzato....

Uààààààààààààààààààààààààààààààà GUAGLIù TROPPO PARIANTE!!!

Ospite non registrato
    Eccomi qui.Cercherò di essere il più lucida possibile,ma vi avverto che sono ancora elettrizzata da questi due giorni,e l'adrenalina non mi fa essere molto ordinata nei pensieri.

Innanzitutto vorrei subito esprimere un desiderio:che gli incontri fatti siano solo l'inizio.

Un grazie a tutti,sia per le cose carine che sono state dette di me,sia perchè mi avete fatto trascorrere due giorni indimenticabili(anche perchè i graffi che mi sono fatta sul go-kart non si toglieranno tanto facilmente ).

Ora commento su tutti in ordine di apparizione .
    La prima che ho conosciuto è stata Isa,che mi è venuta a prendere alla stazione centrale per fare il viaggio insieme.
    Oltre ad essere una bravissima guidatrice,è stata una rivelazione!Sono contenta che lei abbia avuto la mia stessa impressione,cioè che siamo molto simili
    Mi è piaciuta subito perchè è una ragazza spontanea ,divertente e abbiamo presto trovato argomenti d'incontro.è anche espansiva e questo mi piace molto.Mi ha dato belle sensazioni. Ottimo punto di partenza!!

Francesco:è esattamente come me l'aspettavo.Un ragazzo buono e dolce(lo si nota anche dagli occhi) e un ottimo padrone di casa,attento che tutti siano a loro agio.
    L'abbraccio quando ci siamo visti appena scesi dalla macchina è stato rivelatore.Da quel momento ho capito che sarebbe andata ok tra noi.

Cosetta:appena l'ho vista ho pensato:ma quanto accidenti è alta???
    Penso che il suo nick le stia a pennello ,in ogni caso.é silenziosa ma è stata bravissima comunque a tener testa a una logorroica come me(anche se pure gli altri non ci scherzavano) e la sua compagnia è stata molto gradevole.
    davvero contenta di averla conosciuta.
    Poveretta,costretta a non correre con i go-Kart a causa mia ,mi ha pure medicato le ferite riportate in battaglia!!!

Fabio:vogliamo parlare di Fabio?NE VOGLIAMO PARLARE???
    è un mito!!!!!Ho avuto la conferma definitiva che sia un uomo con una specifica e importante missione sulla terra:quella di far tajare tutti coloro che lo circondano!!!
    Poi è anche un po' bastardo perchè mi ha ricattato,però fa niente!!!

e ora.... scusate ragazzi,ma quest'uomo è stata la rivelazione più grande ,perchè nel forum all'inizio ci eravamo presi di punta,poi ho cominciato a capirlo...ma dal vivo....IVAN :sono troppo troppo contenta!!
    Io sono stata in macchina con lui da quando è arrivato fino alla fine,e vi assicuro che Ivan è un sparaballe incredibile,lui e Fabio mi hanno fatto schiattare dalle risate incredibilmente epoi conoscono tutte le canzoni di Elio a memoria.
    Anche Ivan è stato molto carino con me,sembrava che già ci conoscessimo da chissà quando e poi mi ha prestato quella felpa favolosamente calda!!!
    Il resto l'ho detto a lui personalmente

Roberta:ecco,per Roberta mi dispiace che ci sia stato poco tempo.Non abbiamo parlato molto,ho la sensazione che lei abbia bisogno di più tempo per ambientarsi però mi è parsa simpatica e tranquilla.Ci sarà sicuramente un'altra occasione!!

Questo è quanto.
    Scusate gli eventuali errori,ma l'ho scritta di getto.
    Un bacio a tutti!!!

XIsa:bello Risata moderator!

tra un po' metterò anche le mie foto in gallery,ma mi riservo di selezionarle perchè quelle coi pigiami....lo dico per voi...

Ragazzi ma io qui sto rischiando seriamente il licenziamento!!!
    Sono a lavoro come sempre ed ho visto tutte le foto di nascosto ma all'improvviso mi scoppiano delle risate irrefrenabili e mi guardano come se fossi pazza ma non riesco a trattenermi

Allora prenditi una settimana di ferie mettendo una buccia di banana sulle scale al
    capo e scendi giù così finiamo di lacerarci i neuroni

Hoghemaru
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Isa
    e mi guardano come se fossi pazza
    e pensavi di riuscirlo a nascondere per tutto questo tempo?

se vedi dei signori distinti in camice irrompere nel tuo ufficio non ti preoccupare, è tutto a posto...

ragazzi, ma soprattutto ragazze ( ), sto cercando di riurdinare le mie idee per scrivere qualcosa di sensato, ma le cose che devo dire sono davvero troppe e i criceti che girano la ruota nel mio cervello (ne ho due e uno sta anche dormendo) non riescono ancora a processare tutte le informazioni...

spero che stasera avrò finalmente il tempo e la serenità necessaria per esprimere quello che provo e quello che mi avete lasciato...

intanto vi dico già una cosa: mi state già mancando tremendamente!

Pagina 1 di 3 123 UltimoUltimo

Privacy Policy