• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: qual è il mio sogno?

Matricola L'avatar di diagnostic

qual è il mio sogno?

SUPERARE ANATOMIA MARTEDI'!!!!!!!!!!!!!!!!! SONO SPAVENTATISSIMA E NON MI RICORDO NIENTE. SONO CONVINTA DI ANDARE A FARE BRUTTA FIGURA.

VI ABBRACCIO
    peace

Postatore Epico L'avatar di Ember
    In bocca al lupo!

A proposito di esami e sogni, stanotte ho sognato che il prof di solfeggio (ho l'esame tra due giorni) mi portava una torta di panna in sede d'esame, e mi chiedeva: "che cos'è questo?" io ci penso e mi viene in mente la celebre torta di quando si studiano le frazioni a scuola e allora dico: "una semibreve" (che sarebbe un intero, nella notazione musicale). Allora il prof mi da un coltello e mi chiede di tagliarli 3/8 (che è sempre un tempo musicale per chi non lo sapesse) però è difficole tagliare perfettamente e quindi panico!!!
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Matricola L'avatar di diagnostic

panico micidiale

il vero panico l'ho sperimentato io ieri durante il "fottutissimo" esame di Anatomia.............
    Il prof ( che mi avevano detto che aiutava e quindi di non preocuparmi) mi ha messo in difficoltà, mi ha fatto delle domande assurde ( tipo tagliare il 3/8 della torta), i ragazzi dietro di me erano sconvolti percè neanche loro sapevano dove andare a prendere le risposte. Mi sono incazzata perchè durante la mattinata ha fatto esami di una facilità estrema, io ero preparatissima..........ed invece mi ha messo in difficoltà e mi ha dato 22......... Ma chi se ne frega..oggi a ripensarci mi salgono i nervi ma poi penso che ho dato ANATOMIA e che i problemi di questa vita che ci è stata donata gratuitamente sono altri.

In bocca al lupo per tutto
    peace

Privacy Policy