• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: tesi auto mutuo aiuto

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina

tesi auto mutuo aiuto

ciao a tutti sto cercando di fare una tesi sui gruppi di auto mutuo aiuto ma non è semplice.
    In questo marasma di internet poi sto cercando di mettermi in contatto con qualkuno che ci sia in mezzo a queste associazioni e che mi sappia indirizzare
    Qualkuno mi può aiutare?'??
    vi preeeeeegooooooooooooooooo

Partecipante Affezionato L'avatar di ariel81
    Ciao!
    io ho appena finito di scrivere la mia tesi sull'auto mutuo aiuto, per informazioni ti consiglio di contattare l'associazione AMA di Trento, l'e-mail è : ama.trento@tin.it , poi c'è la Fondazione Istituto Andrea Devoto, il sito internet è : www.fondazioneandreadevoto.it , il CEIS : www.ceis.it.
    Ci sono tantissime associazioni, dipende da cosa vuoi fare, se sei interessata a scrivere la tesi sui gruppi in generale o focalizzarla su una realtà di auto aiuto in particolare.
    Io sto frequentando un corso sull'auto mutuo aiuto condotto da Bertoldi, lui è il coordinatore dell'associazione AMA di Trento, è una persona gentilissima, ti consiglio di contattare l'associazione e chiedere di lui.
    Se hai bisogno di altre informazioni, titoli dei libri da consultare, articoli, scrivimi sul forum.

Ciao

Partecipante Affezionato L'avatar di Lucettina
    Ciao Ariel ti ho scritto un messaggio privato ma non hai risposto non so se ti sei più collegata al sito.. comunque le tue dritte mi farebbero veramente piacere magari come orientarmi, quali libri leggere insomma TI PREGO AIUTAMI
    Aspetto fiduciosa tue notizie

Matricola

Riferimento: tesi auto mutuo aiuto

Ciao!!!
    Anche io ho deciso di fare una tesi triennale sui gruppi di mutuo aiuto.... Mi potete, cortesemente, dare qualche dritta... con titoli libri o qualche altro riferimento? Grazie ps. sono in alto mare....

Privacy Policy