• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: tirocinio

la gioconda
    Ospite non registrato

tirocinio

Ciao a tutti chi di voi ha già iniziato il tirocinio e saprebbe magari indicarmi da dove inizare?

Partecipante Super Esperto L'avatar di Federica72
    Io ti consiglierei, se non l'hai già fatto, di guardarti bene sul sito tutte le norme che riguardano il tirocinio (ore previste, tempi, numero di crediti richiesti, ecc..).
    Hai già visto l'elenco delle sedi convenzionate? C'è qualcosa che ti interessa? Se sì, allora sta a te contattare i diversi luoghi e chiedere la loro disponibilità (a volte sono già al completo di tirocinanti, ma magari hanno qualche posto libero dopo l'estate). A quel punto fai firmare i moduli previsti e li porti alla segreteria tirocini.
    Se invece non c'è nessun posto che ti interessa o che ti rimane comodo, puoi sempre cercare qualcosa tu (che rispecchi i criteri previsti dalle norme) e chiedere se sono interessati a fare la convenzione. Poi segue il solito iter di moduli, ecc...

Baci. Fede
    "E' la certezza che noi vivremo per sempre, perché una mamma non muore mai. Resta in ogni cielo azzurro, tra i profumi della primavera, nelle nuvole che portano neve, nei colori dell'autunno. Resta nel profumo di caffè. Vive nel ricordo dei suoi figli, e in ciò che credono di aver dimenticato" L. Tangorra

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    Ti ha già detto praticamente tutto Fede!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy