• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Beagle
    Ospite non registrato

disturbi dell'apprendimento

Ciao a tutti, ho chiesto in giro per sapere se nellaprovincia di rimini c'è un centro di diagnosi e riabilitazione sui disturbi dell'apprendimento...mi hanno detto di no.
    Dato che sono "straniera" (di San Marino), qualcuno mi può spiegare se c'è un modo per aprire un centro convenzionato con la ASL? Oppure mi suggerite un modo per aprire un centro privato? Si accettano collaborazioni
    Grazie

Ospite non registrato
    Ciao io faccio il corso di Perfezionamento a San Marino, tu l'hai fatto o lo stai facendo? Perchè c'è una ragazza bionda di San Marino al corso ... non sarai tu!
    Non ho la minima idea di come potresti aprire un centro, ma penso solo questo: da sola è difficile! La cosa migliore comunque è aprire una ONLUS.

Ciao ciao!!

In bocca al lupo!

Beagle
    Ospite non registrato
    Il corso l'ho frequentato un paio di anni fà, se però sei a San Marino per le lezioni ci possiamo vedere e confrontarci

Ospite non registrato
    Ci andrò il 17, 18 e 19 di questo mese. Se sei proprio di San Marino città sarà semplice vederci e confrontarci (volentieri eh eh ), magari alla pausa pranzo, oppure a cena. Io e le mie amiche siamo Da Lino, giù a Borgo Maggiore, ma sicuramente il sabato restiamo su a cena in centro storico.

Se ce la fai sabato e ti va, vieni al Dipartimento! Di solito finiamo verso le 6!

Ciao e grazie!

Privacy Policy