• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

psicologia clinica (vecchio ordinamento)

ragazzi qualcuno di voi lo ha dato al primo appello?
    se avete qualche informazione utile,tipo cosa chiedono e come sono gli assistenti, perfavore illuminateci......
    ciao!!

Partecipante L'avatar di kaiser73
    ciao barabs.... noto che sei del v.o. e la cosa mi fa piacere... purtroppo nn ho informazioni in merito. Io penso di sostenerlo a settembre, cmq mi hanno detto che lui è molto puntiglioso questo è l'unica cosa che posso dirti... mi raccomando teniamoci in contatto per ulteriori informazioni su altri esami... ciao e in bocca al lupo..
    Marco

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

quelche ricordo..

se posso...io dato un anno fa presciso....
    'assistente', Di Ceglie, si è parlato dell'Ingresso nella piscosi, tipo Fasi di Conrad, poi di autismo schizofrenico (vedi ricco e/o povero)...poi differenze tra DOC (asseI) e Personalità Ossessiva (asseII)...in terapia, diagnosi differenziale con distonia / sintonia degli stessi.
    credo...ciao
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

grazie ragà!

cmq kaiser io questo forum lo visito spesso quindi staremo sicuramente in contatto.
    anzi approfito ankio per fare un appello a tutti quelli del vecchio ordinamento.....fatevi vivi boyz and girlz! così ci scambiamo informazioni preziose. chiedete pure se avete qualche domanda.
    ciao ciao

Partecipante L'avatar di kaiser73
    barabs .... almeno dimmi il nome ....
    Marco

alessandro

Partecipante Figo

info

non so se è giusto richiedere questo libro in questa sezione però ci provo:burt,trattato di neuroanatomia,piccin editore naturalmente usato se qualcuno mipuò dare delle informazioni ve ne sarei grata.
    Grace

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!

Re: info

Originariamente postato da kitten1978
    non so se è giusto richiedere questo libro in questa sezione però ci provo:burt,trattato di neuroanatomia,piccin editore naturalmente usato se qualcuno mipuò dare delle informazioni ve ne sarei grata.
    Mi sa che sei nella stanza sbagliata...io comunque ho quel libro, però non mi è piaciuto un gran che....per certi argomenti aiuta perchè schematico, ma per altri fa proprio schifo ed è pure tradotto malissimo!!!Ma tu lo volevi comprare di seconda mano o cosa???
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

Privacy Policy