• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: info CeRP

info CeRP

Salve cari colleghi,
    avete qualche informazioni da darmi sulla Cerp Centro di ricerca di Psicoterapia?

Grazie
    Gilda
    Gilda

m.colistro
    Ospite non registrato

centro ricerca in psicoterapia

ciao gilda...io non ho info da darti ma da chiederti...sai se c'è anche a bologna un centro di ricerca in psicoterapia?

grazie

Re: centro ricerca in psicoterapia

Originariamente postato da m.colistro
    ciao gilda...io non ho info da darti ma da chiederti...sai se c'è anche a bologna un centro di ricerca in psicoterapia?

grazie
    Ciao MC mi spiace ma sono a Milano e non ho info su Bologna.
    Comunque vai su questo sito http://www.irpir.it/. Ci sono tutte le scuole riconosciute dal Miur per regione.
    ciao
    Gilda
    Gilda

m.colistro
    Ospite non registrato

grazie

grazie gilda sei gentilissima...ovviamente se dovessi avere info saresti la 1° a saperle!!! a proposito...hai già dato l'esame di stato? com'è a milano?

Re: grazie

Originariamente postato da m.colistro
    grazie gilda sei gentilissima...ovviamente se dovessi avere info saresti la 1° a saperle!!! a proposito...hai già dato l'esame di stato? com'è a milano?
    Sì mi sono già abilitata.
    Non sono rimasta contenta del criterio selettivo usato per la seconda prova in quanto per il caso clinico adulto hanno richiesto di basarsi anche su i risultati del 16 PF di Cattell che solitamente viene usato nella psicologia del lavoro. Sono stati anche un pò bastardini nel modo di porsi. Risultato: molti bocciati e quelli promossi hanno preso voti bassi alla prova.
    Comunque ogni commisssione è una cosa a sè e non bisogna generalizzare.
    In bocca al lupo per tutto
    Gilda
    Gilda

Matricola L'avatar di giandany

info su CeRps

Ciao Gilda,
    io conosco a Palermo il CeRPs, presso cui ho frequentato un corso di psicodiagnostica, diretto dal Prof. Maurizio Cuffaro. Se pensi sia questo il centro di cui cerchi notizie fammi sapere e ti posso fornire le informazioni che ti servono.

Re: info su CeRps

Originariamente postato da giandany
    Ciao Gilda,
    io conosco a Palermo il CeRPs, presso cui ho frequentato un corso di psicodiagnostica, diretto dal Prof. Maurizio Cuffaro. Se pensi sia questo il centro di cui cerchi notizie fammi sapere e ti posso fornire le informazioni che ti servono.

Conosco il centro di cui parli essendomi laureata a palermo, ma adesso sono a Milano e mi interessa il CERP di quella sede.
    Grazie lo stesso
    Gilda
    Gilda

Partecipante L'avatar di sharis2007

Re: info CeRP

Ciao Ragazzi, c'è nessuno che si sia iscritto alla Cerp? Mi piacerebbe sapere pro e contro...

Privacy Policy