• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 243

Discussione: Urban legend.....

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad

Urban legend.....

allora....voglio aprire questo thread per raccogliere TUTTE le leggende metropilitane che conosciamo..insomma sì...quella della baby sitter che mette il bimbo nel forno...è la prima che mi viene in mente.............storie che ci raccontano ma che ....succedono realmente???che guarda caso sono successe sempre all amico del cugino dello zio .....
    insomma il diario delle leggende è aperto...e chiaramente sfatarle è più che lecito laddove sia possibile ]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Uhm qui ne girava una zozza, non so se l'avete anche voi... me la raccontano da quando ero piccola... una ragazza per il suo 18 compleanno ha fatto sesso orale con 18 suoi amici ed è dovuta andare all'ospedale per una lavanda gastrica
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Partecipante Assiduo L'avatar di zio cocky
    qui dicevano che aveva la stomaco troppo pieno quindi avevano dovuto svuotarglielo
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    io ne ho sentina una in cui una ragazza ha fatto "sesso" con un ehm...wurstel che però si è rotto ed è dovuta andare in ospedale a farselo togliere
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    #1 Nella mia scuola girava la voce di una ragazza {anche identificata da tutti } si era infilata una BIC indovinate dove??? e in pratica gli era rimasto il tappino incastrato ed è dovuta andare a toglierselo all'ospedale!!
    #2 Una ragazza di 18 anni che è morta sotto la doccia perchè ha fatto la doccia quando aveva il ciclo... a me questo terrorizza pure ora
    #3 Se fai sesso orale ti viene la diarrea
    Ultima modifica di saraflorence : 06-06-2005 alle ore 15.25.59
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    due omosessuali, e pare anche che si sappia chi sono, sono rimasti, ehm, "uniti" mentre facevano sesso e sono finiti in ospedale per essere "separati"...che figura
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

questo l'ho saputo anche di due eterosessuali
    "Di solito sono uno che non prega, ma se ci sei lassù...ti prego, salvami... Superman!"

Azzu82
    Ospite non registrato
    In un ristorante vicino casa mia durante un matrimonio la sposa e il testimone dello sposo(fratello dello sposo) sono rimasti incastrati e li hanno dovuti portare all'ospedale una giornatina da ricordare

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Originariamente postato da zio cocky
    qui dicevano che aveva la stomaco troppo pieno quindi avevano dovuto svuotarglielo
    Eh appunto, con la lavanda gastrica bellissimo, allora la raccontano ovunque! Ma da dove sarà nata?

Quella del wurstel la sapevo anche io naturalmente non è nemmeno possibile, dal momento che qualsiasi oggetto è estraibile a mano da li dentro
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    Originariamente postato da zio cocky
    questo l'ho saputo anche di due eterosessuali
    E' successa una cosa simile nella mia città, ma la cosa tragica è che l'uomo aveva 70 anni e lei 40. Lui gliel'ha messo nel e poi sono finiti incastrati all'ospedale. Poi ovviamente so anch'io di una tredicenne ninfomane che s'era infilata un Wurstel nei suoi anfratti nascosti e le si è rotto dentro!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Originariamente postato da LUTHIEN
    E' successa una cosa simile nella mia città, ma la cosa tragica è che l'uomo aveva 70 anni e lei 40.
    eccesso di doping?

L'avatar di Duccio
    La storia della fans di Ricky Martin la sapete??? Non so se e' vera o meno..cmq una ragazza credo tramite MTV tanti anni fa aveva vinto una serata con lui a mo di candid camera... Praticamente aveva nascosta delle telecamere in casa sua, e Ricky Martin era nascosto in una stanza... Praticamente la ragazza in questione ad un certo punto pensando di non essere vista...si e' cosparsa la....ehm.....si da... siamo tecnici.....la vagina di miele... e se l'e'e' fatta leccare dal cane...e' stata filmata la scana...mai mandata in onda pero'... Immagino la faccia di Rocy Martin una volta uscito......

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da Duccio
    La storia della fans di Ricky Martin la sapete??? Non so se e' vera o meno..cmq una ragazza credo tramite MTV tanti anni fa aveva vinto una serata con lui a mo di candid camera... Praticamente aveva nascosta delle telecamere in casa sua, e Ricky Martin era nascosto in una stanza... Praticamente la ragazza in questione ad un certo punto pensando di non essere vista...si e' cosparsa la....ehm.....si da... siamo tecnici.....la vagina di miele... e se l'e'e' fatta leccare dal cane...e' stata filmata la scana...mai mandata in onda pero'... Immagino la faccia di Rocy Martin una volta uscito......
    Che schifo
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    oh.....ammazza....quante zozzerie......
    io sapevo di uno che si è travestito da batman per far paicere alla moglie ...si è buttato dall armadio facondo finta di volare....e ha sbattutto la testa sul letto....la moglie era legata e non ha potuto soccorrerlo!!!!!!

ma da dove partono ste str****te
    e anke ...be un sacco di gente che ha lavorato a cinecittà...mi dice "so che la de filippi è lesbica e sta con la Barale(all epoca...) e costanzo ama "guardare"......

e ancora....una signora all ospedale mi raccontò che la figlia di un amica ...aveva lasciato come dicevo il bimboad una baby sitter....è tornata indietro perchè si era dimenticata una cosa e la baby sitter lo stava mettendo nel forno oliato salato e pepato..........................in effetti questa è raccapricciante.....

chi sa qualche leggenda sui prof????

Pagina 1 di 17 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy