• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10

Discussione: SUD soUnd SysTeM

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

SUD soUnd SysTeM

PARLIAMONE....con i loro limiti, sono dei grandi comunque...
    Respect!!
    Immagini allegate Immagini allegate
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di Mallory
    Prigioniera del paese dei balocchi...con un chiodo fisso nella testa!!
    a me piacciono un sacco, soprattutto la voce del cantante....anche se ci sono dei perodi in cui non riesco propprio ad ascoltarli!!!
    Vento in faccia, alzo le braccia
    Pronto a ricevere il sole!
    Anima in pace quando tutto tace
    È la libertà che mi vuole!

°°Progetti per il futuro:non sottovalutare le conseguenze dell'amore°°

Linea21

Queen of Movies del mese di Maggio

Ciambellana dei Film del mese di Luglio

La mia libreria

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ultimamente molti artisti nati e cresciuti "nell'ombra" finalmente si stanno prendendo il loro spazio..tra questi ci sono molti gruppi salentini molto validi.. i sud sound sistem li ho visti in concerto l'estate scorsa e quest'anno in piazza san giovanni e come al solito è stato uno spettacolo molto coinvolgente..loro riescono a coinvolgere il pubblico e a farlo ballare per tutto il tempo..si crea un'atmosfera di allegria e divertimento che fa del concerto una festa..!
    Ultima modifica di RaNoCcHiEtTa198 : 08-06-2005 alle ore 13.20.09

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    ma quannu la matina te azzi..e 'tte nfacci alla fenescia, 'nc'è ssubbitu 'nna cosa ca ntra 'llecchi toi te flescia... e 'tte flescia tuttu lu giurnu...
    se volete continuo...sono salentina nel cuore e nell'anima e mi offro per "consulenze linguistiche"...eheheheh!!
    qualcuno di voi è mio conterraneo?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di manuelas
    el loco..nunn era vistu ca eri de maje...scusame!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

ciao

so...sono abbastanza saltnio...tipu de maje...ammienzu allu salentu!!!!!!
    salute
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Originariamente postato da Mallory
    a me piacciono un sacco, soprattutto la voce del cantante....anche se ci sono dei perodi in cui non riesco propprio ad ascoltarli!!!

anche iooo
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

camomilla80
    Ospite non registrato
    io non escludo che siano bravi ma nn li sopporto più il mio ragazzo e convivente che chiareamente è salentino li ascolta dalla mattina alla sera sono diventati un incubo mi alzo la mattina già con le loro frasi in testa
    a parte questo un saluto ai salentini

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Sud Sound System: un singolo con Neffa anticipa l’uscita di ‘Dammene ancora’
    Si intitola “Dammene ancora” il nuovo album dei Sud Sound System in uscita il prossimo 2 maggio per la V2/Universal Music. Il disco, che esce a tre anni di distanza dal precedente “Acqua pe sta terra”, sarà anticipato in radio dal singolo “Chiedersi come mai”, brano che vede la partecipazione di Neffa.
    La band salentina sarà in tournée a partire dal prossimo 30 aprile e suonerà nella maggior parte delle città italiane come Milano, Genova, Verona, Bologna, Torino, Roma e molte altre città del sud. Oltre alle date italiane, i Sud Sound System suoneranno a Londra il prossimo primo giugno al Ding Walls.
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Riferimento: SUD soUnd SysTeM

andate sul loro facebook ci sono un sacco di contenuti interessanti in costante aggiornamento

SUD SOUND SYSTEM | Facebook

Privacy Policy