• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Ospite non registrato

help.non ho passtao il test di ammissione...e ora????????

ciao a tutti
    non ho passtao il test di ammissione all' università di parma :cry: e ora mi devo iscrivere ad un' altra facoltà...per ciò mi farebbe molto piacere avere alcune informazioni riguardo alle facoltà di Urbino, Napoli e Firenze, a altre rigurado alla possibilità e alla mdalità di trasferimento presso l' università di cesena..grazie a tutti per la collaborazione
    a presto angy

Ospite non registrato

Re: help.non ho passtao il test di ammissione...e ora???????

Carissima,

forse non ti dico niente di nuovo ma a Firenze puoi frequentare senza bisogno di fare i test di accesso..(prova a dare un'occhiata sul sito dell'Università di FI).

A Genova per esempio all'interno di scienze della formazione c'era la possibilità di iscriversi (senza test di accesso) alla Laurea triennale (nuove attivazioni):
    - Esperto in processi formativi
    - Scienze pedagogiche e dell'educazione alla Laurea triennale

A disposizione se credi possa darti una mano a fare qualche ricerca, credo tu debba prima sbirciare nei vari siti...

Anemone

[quote:cab7a831fc="tataangy"]ciao a tutti
    non ho passtao il test di ammissione all' università di parma :cry: e ora mi devo iscrivere ad un' altra facoltà...per ciò mi farebbe molto piacere avere alcune informazioni riguardo alle facoltà di Urbino, Napoli e Firenze, a altre rigurado alla possibilità e alla mdalità di trasferimento presso l' università di cesena..grazie a tutti per la collaborazione
    a presto angy [/quote:cab7a831fc]

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:a295b3fffd]A Urbino puoi scegliere tra scienze psicologiche del'intervento clinico (in età adulta o evolutiva) e scienze psicologiche del lavoro...
    Ma ti consiglio di scegliere al più presto la tua facoltà![/color:a295b3fffd]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Ciao Angy,

Per quanto riguarda Napoli è a numero chiuso, lo stesso anche per Caserta

I test si svolgeranno il 14 Ottobre, e li farò anche io :cry:

Un baciuz

Privacy Policy