• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Postatore Epico L'avatar di Megghina

Selezione del personale

l'altro giorno un signore molto facoltoso (nel senso che se lo puo' permettere) mi ha proposto se dopo la laurea apro con lui una ditta di selezione del personale per un determinato settore (cartiere). Lui fa il direttore di cartiera da 30 anni e mi ha proposto di fare i colloqui insieme a lui mettendo su proprio una ditta.
    Io sono dell'indirizzo di sviluppo e educazione e mi piacerebbe continuare il lato clinico... pero' anche dire di no a una proposta cosi' solo per inseguire un sogno non so se e' proficuo (nel senso che magari se dico di no lavorero' tutta la vita alla vodafone dato che il settore clinico e' piuttosto chisuo).
    Voi cosa ne pensate di questa proposta? e della selezione del personale in genere?
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

samy
    Ospite non registrato
    cavoli,che dirti...sei stata fortunata,io accetterei!!Anche se non è il tuo sogno(è un'attività un po' noiosa)può cmq essere un ottimo inizio
    Samy

Postatore Epico L'avatar di Megghina
    non e' che mi ha proposto il contratto... per ora e' un'idea... e volevo valutarla prima di mettermi in una cosa del genere. Poi magari lui cmabiera' idea o la cambiero' io pero' nel farttempo mi pongo il problema.
    grazie Samy!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Privacy Policy