• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16

Discussione: Istanbul

Angelus
    Ospite non registrato

Istanbul

Io ho tifato milan [certo, con l'entusiasmo che ci può mettere uno juventino a guardare il milan in finale di champions dopo manchester ] battendo quindi gli alluci ad ogni gol.
    Alla fine del primo tempo pensavo sul serio che sarebbe finita come ad atene [6-0 con in panchina capello...coincidenze?]
    Il liverpool lasciava delle immense prateria a kaka [che mica è un brocco!] e niente lasciava presagire quello che poi è stato...
    anche se [conoscendo ancelotti e avendo ancora nella memoria una partita che ci ha fatto perdere col manchester quando era alla juve ] appena ho visto iniziare il secondo tempo, un pensierino alla rimontina ce l'avevo fatto [tipo che finiva 3-1, 3-2] soprattutto perchè dudek, prima di cacciare la scienza del II tempo supplementare, aveva fatto un paio di vergognose cazzate che neanche il portiere del cervia
    E invece...
    Beh, io sono dispiaciuto...quando ho visto sheva su rete4 quasi quasi piangevo pure io appresso a lui

Azzu82
    Ospite non registrato
    Caro Silvio Berlusconi mi "consenta" di dirle quanto sono dispiaciuta per ieri sera

Angelus
    Ospite non registrato
    Ecco...l'unica cosa che veramente m'ha fatto tajà erano le facce di berlusconi, ma soprattutto quella di GALLIANI

[ma solo io penso che galliani ormai s'è talmente identificato con zio fester che si veste come lui?]

Angelus
    Ospite non registrato

Se magari pure buffon avesse fatto il pagliaccio a manchester
    Ma l'avete visto mentre sculettava?

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Io tifo per il Milan e devo dire che ieri i giocatori del Milan sono stati una massa di stronzi.3 gol in 6 minuti dal Liverpool non li avrebbe presi nenche il Sozzigalli.
    Stare concentrati per un'ora e mezzo filata è chiedere troppo ai loro neuroni? o una finale di Champions non li stimola abbastanza?
    Esattamente come l'anno scorso col Deportivo.Il problema non è la delusione,è la rabbia di vedere 13 imbecilli (11 giocatori+presidente+padrone) che buttano nel cesso un secolo di storia e le speranze di milioni di tifosi.
    E per fortuna che non ho visto nessuna intervista dopo perchè mi avrebbe fatto ancora più vomitare.

Partecipante Super Figo L'avatar di mircalla
    Anch'io non riuscivo a non pensare ad una identificazione di Galliani con lo zio Fester!!!
    E ci chiedavamo con gli amici chi fosse più brutto(ha vinto Galliani).
    Della partita ho poco da aggiungere, i primi minuti sono partiti con la quinta quasi a dire "A chi stanchi?!", ma il secondo tempo è stato scandaloso e noioso.Il Milan non ha saputo
    difendere un risultato più che dignitoso, è caduto come un gigante dalle gambe d'argilla franando su se stesso.E il Liverpool non era così forte.
    Ma la cosa più insopportabile erano i cronisti.Boriosi da morire ed io non li reggevo.Tra l'altro penso che porti pure sfiga: hanno ripetuto per tutta la partita che Dudek è un incapace
    e poi ai rigori è finita come si è visto.
    A proposito di Dudek, sono in sintonia con Angelus, ma che razza di buffonata è stata?
    Per concludere,non sono milanista ma una finale di Champions il Milan se la poteva giocare davvero meglio..
    Di ieri sera mi resterà il ricordo di mia madre che gufava contro la squadra del berlusca ascoltando la Gialappa alla radio nel suo studio.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Caro Angelus...quella partita con capello in panca era finita 4-0 non 6-0...col Barcellona....
    Anch'io credo che il Milan sia forte per i campioni che ha non certo per Ancelotti che reputo un modestissimo allenatore...alla Juve (per cui tifo) ci ha fatto perdere 2 scudetti già vinti e svariate Champions...
    Quel che è successo a Istambul vsa al di là di ogni parola o pensiero che possiamo dire ora, a posteriori...alzi la mano chi credeva alla fine del primo tempo che il Liverpool (una squadraccia a mio parere...tutta culo e difesa..) avrebbe vinto la Coppa???
    Bè..tu che l'hai alzata sei un grandissimo bugiardo !!!
    Io tifavo Milan (anche se il cuore è metà bianconero e metà rossoblù - Cagliari) e mi è spiaciuto ma le facce di Fester e Berlusca erano assolutamente da vedere !!!!

Angelus
    Ospite non registrato
    Era col barcellona si, ma sei sicuro che sia 4-0? Forse io mi ricordo qualche 6-1 rifilato al milan, chissà
    /me cattivo, cattivissimo

Dudek dice di essersi allenato guardando Grobbelar [sa il cielo come si scrive portiere di un liverpool che battè la roma anta anni fa] che pare facesse balletti, saltasse in un cerchio infuocato e facesse krusti il clown mentre i romanisti tiravano i rigori...
    A modo suo, il polacco può dire di aver avuto ragione, anche se credo che in quel momento conti più la condizione psicologica di chi calcia che quella del portiere e gli inglesi erano sicuramente quelli che a quel punto non avevano niente da perdere, visto come si erano messe le cose mentre i milanisti sapevano che sarebbe stata veramente dura tornare a milano dopo aver sciupato quel po-po di partita [anche se più che giocare bene il milan, era il liverpool che nel primo tempo era messo una schifezza in campo ]

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    povero silvio ...sigh sigh con tutti qui sogni anfdati al vento sigh sigh
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Angelus
    Ospite non registrato
    Permettetemi un po' di sana goliardia politica
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da Angelus
    bellissimo

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da Angelus
    bellissimo l'ho visto ieri sera l'hanno attaccato in un locale dove vado sempre ganzo!!

a me il loro portiere mi ha fatto schiantare e io credo che per chi tira i rigori un pò fastidio dia si muoveva come un invertebrato e non ricordo in che trasmissione ho visto il portiere a cui si ispira si Grobblelar.. o simile... un pelatino con i baffetti che in quella famosa partita con la Roma si muoveva da Dio

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

E sì...la faccia del Berlusca non ha prezzo...come quella del Gallo Galliani !

Angelus
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da claudina
    bellissimo l'ho visto ieri sera l'hanno attaccato in un locale dove vado sempre ganzo!!

a me il loro portiere mi ha fatto schiantare e io credo che per chi tira i rigori un pò fastidio dia si muoveva come un invertebrato e non ricordo in che trasmissione ho visto il portiere a cui si ispira si Grobblelar.. o simile... un pelatino con i baffetti che in quella famosa partita con la Roma si muoveva da Dio
    L'ho visto ieri notte a SFIDE, su rai3. Questo Grobbelar che si muoveva stile lambada e graziani che tirava il rigore decisivo alle stelle...povero CICCIO!

Già...lo stesso Grobelar poi accusato e arrestato per droga e calcio scommesse...però per i tifosi dei Reds è un idolo...e li capisco...
    Per quanto riguarda Dudek (altro portiere piuttosto scarsetto, come Grobelar del resto...) penso che i milanisti lo ricorderanno per un bel pezzo....

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy