• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 27

Discussione: I Bambini Fanno Oh

insempiterna
    Ospite non registrato

I Bambini Fanno Oh

Quando i bambini fanno oh
    c'è un topolino
    mentre i bambini fanno oh
    c'è un cagnolino
    se c'è una cosa che ora so
    ma che mai più io rivedrò
    è un lupo nero che da un bacino
    a un agnellino
    Tutti i bambini fanno oh
    dammi la mano perchè mi lasci solo
    sai che da soli non si può senza qualcuno,
    nessuno può diventare un uomo
    per una bambola o un robot
    magari litigano un pò
    ma col ditino ad alta voce
    almeno loro, eh, fanno la pace
    Così ogni cosa nuova è una sorpresa
    proprio quando piove
    i bambini fanno oh guarda la pioggia.
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oooooooh
    e fare tutto come mi piglia
    perchè i bambini non hanno peli
    ne sulla pancia,ne sulla lingua.
    I bambini sono molto indiscreti,
    ma hanno tanti segreti
    come i poeti
    i bambini volan la fantasia
    e anche qualche bugia
    o mamma mia... bada
    ma ogni cosa è chiara e trasparente
    che quando un grande piange
    i bambini fanno oh
    ti sei fatto la bua
    è colpa tua.
    che meraviglia, che meraviglia
    ma che scemo vedi però però
    e mi vergogno un po'
    perchè non so più fare oh
    non so più andare sull'altalena
    di un fil di lana
    non so più fare una collana.
    alalalalalala
    Fin che i cretini fanno (eh)
    Fin che i cretini fanno (ah)
    Fin che i cretini fanno BOH
    tutto resta uguale.
    Ma se i bambini fanno ohh
    basta la vocale
    io mi vergogno un po'
    invece i grandi fanno NO
    io chiedo asilo, io chiedo asilo
    come i leoni
    io voglio andare a gattoni.
    E ognuno è perfetto
    uguale il colore
    evviva i pazzi
    che hanno capito cosa è l'amore
    è tutto un fumetto
    di strane parole
    che io non ho letto.
    Voglio tornare a fare oh
    perchè i bambini
    non hanno peli
    ne sulla pancia
    ne sulla lingua.

Postatore Epico L'avatar di Rebeccap
    Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Membro club del giallo-tessera n° 18-single per vocazione

Angelus
    Ospite non registrato
    A parte che mi ha pure rotto un po' i cojoni sta canzone...mi sembra solo un'accozzaglia di luoghi comuni

Nei pressi di Napoli (raggiungibile in 10 minuti se in macchina o 1 ora se col pullman)
    Concordo in pieno Angelus. Questa canzone non ha senso eppure continuano a trasmetterla all'infinito e il tipo che la canta lo si trova praticamente ovunque, è una versa persecuzione
    Infatti è una cosa strana,ma evidentemente vera,che coloro che parlano,parlano piuttosto x il piacere di dissentire che x il piacere di assentire,e la ragione di ciò sta forse in questo,che nell'assenso forse nn si può levare la voce proprio così alta come nel dissenso. (Samuel Beckett)

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ma non è che insempiterna voleva postare il test nel topic "dentro le canzoni?"???
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    I bambini faranno anche ooohhh...ma questa canzone è davvero una palla...che palle!!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di Parsifal
    Come direbbero i viaggiatori di mtv trip... sarà anche in testa alle classifiche,ma a me "i bambini fanno oh" mi fa cagare

Postatore Epico L'avatar di darcylia
    passo dopo passo....su un cavo teso sopra Bologna
    Blog Entries
    202
    Secondo me, dopo un po' pure i bambini si rompono di fare "oooohhhhh"
    DARCYLIA

Ex-Referente Supremo per il F.E.R.U. nel Libero Comune di Bologna

"Despite all my rage, I am still just a rat in a cage"
    Smashing Pumpkins, "Bullet with butterfly wings"

E nonostante tutto....
    Enjoy life, there's plenty of time to be dead
    (la mia inguaribile vena di ottimismo...)

Partecipante Esperto L'avatar di Tartarugamarina
    Originariamente postato da Parsifal
    Come direbbero i viaggiatori di mtv trip... sarà anche in testa alle classifiche,ma a me "i bambini fanno oh" mi fa cagare

anche a me.
    Fly Really FaR & NeVer QuiT DreaMsssS

he who has experienced the miracle of flight will walk the earth with his eyes turned skywards cause there he was and there he will ever be

galileo galilei

Nessun fiume è ricco di per sè, ma è il fatto di ricevere e convogliare in sè tanti affluenti a renderlo tale.Ciò vale anche per ogni grandezza dello spirito.

F.W.Nietzsche

Originariamente postato da darcylia
    Secondo me, dopo un po' pure i bambini si rompono di fare "oooohhhhh"

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    La mia cuginetta di 10 anni l'ha cantata al saggio di fine anno..
    Il target della canzone è quello.. 10-11 anni al massimo..
    Rofl..
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Postatore Compulsivo L'avatar di stillmad
    scusate ancora non ho imparato a postare un link...però se leggete l'intervista capirete il perchè di tanta cojonaggine...io l'ho letta....per me la conclusione è che Povia è SCEMO..
    ecco non mi riesce proprio di allegarlo................vabbè su Panorama c'è l'intervista...inserite "povia"nella ricerca...si chiam "quando gli adulti fanno ohhh"non svenite ...è veramnte
    Ultima modifica di stillmad : 21-07-2005 alle ore 21.19.22

Macché buonista, il cantante che esalta i bambini ha molte facce nascoste. È politicamente scorretto («Gay si diventa»), no logo («Mi vesto al mercato») e opportunista: «Non mi schiero, devo lavorare».

Non vado da nessuna parte perché ho un disco che parla di peccato e di sesso. Tutti pensano che sia un bravo ragazzo, invece sono trasgressivo.
    E in che cosa?
    Se spegne il registratore glielo dico. Scherzo. Ovviamente quella canzone mi ha fatto comodo. Non sono mica un santo io. Ci mancherebbe.
    E Paolo Bonolis?
    Bonolis è un grande. Ha fatto questa cosa del Darfur credendoci davvero. Del resto si occupa dei problemi dei bambini da una vita.
    Da una vita?
    Sì, perché lei non lo vedeva Bim Bum Bam?
    Beh, erano cartoni, non problemi.
    Comunque mi piace molto. È uno capace di accendere una polemica e spegnerla subito (si mette a cantare): Chi è che non ha mai tirato l'acqua al suo mulino?/ Siamo tutti un po' mugnai quando c'è di mezzo il grano... Ma non ne posso parlar male, gli devo molto.
    Si capisce. Politicamente dove sta?
    Un po' dde qua, un po' dde là. Certe volte sembro di sinistra. In realtà avendo la terza media non ho neanche un'idea. Comunque quella che si fa in Italia non è politica. Politica vuol dire amministrazione. E l'Italia non la sta amministrando nessuno.
    Si spieghi.
    Beh, mi dica pure che sono di sinistra, ma alla fine chi è che la vuole questa cavolo di guerra?

Pensavo parlasse dell'Italia.
    Ah no, in Italia stiamo bene.
    Davvero?
    Certo, rispetto ad altri paesi...
    Però non mi ha risposto: per chi vota?
    Boh. Ora cosa c'è, il centrodestra? Ha vinto Silvio Berlusconi...
    Sì, un po' di tempo fa ormai. E va tutto bene, va tutto solo bene. Io sono per il vivi e lascia vivere. Non mi dà fastidio niente. Tranne le guerre. Ah sì. Io sono contro la guerra. Sono per la pace. Ora lo so che scriverà che sono di sinistra. Non ci penso nemmeno.
    E al referendum ha votato? Sì, ma non le dico come.
    Come, Gianfranco Fini lo dice e Povia no? Fini è schierato. Io non mi schiero. Devo lavorare. Ma il referendum non è solo una scelta politica, la svolta di Fini lo dimostra.
    E lei ha una bambina di 5 mesi. Un'idea se la sarà pure fatta. Certo se tu vuoi un figlio da me e c'è questa possibilità, perché no (si volta verso il suo assistente)... Lo dico? Per me che due gay o due lesbiche possano adottare un figlio non è affatto giusto. Non è giusto? Certo che no. Il bambino chi chiamerà papà? La famiglia non è solo quella tradizionale. E comunque all'estero, negli Stati Uniti, per esempio, agli omosessuali danno la possibilità di adottare ragazzini gay.
    Perché, ci sono ragazzini gay?
    Gay non si nasce. Lo si diventa in base a chi frequenti, a quello che ti insegnano da piccolo.
    Vuol dire che se si respira gay si diventa gay?
    Una specie. Come quei bambini che mamma e papà picchiano e loro per perversione vogliono essere picchiati. Ma se lei mi vuole bene, non la scriva questa cosa. Non scriva che l'ho detto, perché non è normale avere queste idee. Anche se ognuno è libero di pensarla come vuole. Comunque io so quello che dico. Anch'io ho avuto una fase gay.
    Davvero? Racconti.
    È stato quando avevo 18 anni. È durata sette mesi, poi l'ho superata. E ho anche convertito due miei amici che credevano di essere gay e invece adesso sono sposati e hanno anche dei figli. È credente? Ho la fede, ma in chiesa non ci vado.

E di che fede è?
    Dell'Inter.
    I giornali li legge?
    Tutti i giorni. La Repubblica e il Corriere. Uno di sinistra e uno di destra.
    Il «Corriere» non è esattamente di destra.
    Ah, no? Ma sa, in realtà guardo solo i titoli.
    Dove si veste?
    Nei mercati. Le aziende mi mandano un sacco di roba con scritte grandi così. Ma io non gli farei mai pubblicità. Compro tutto al mercato... Ora penserà che sono di sinistra. Non l'ho mai pensato, direi piuttosto che lei è un ultrà di destra. Comunque oggi andare al mercato non è più tanto alternativo, anzi fa molto trendy. Ma senta, quell'etichetta della Levi's che ha addosso? (Fa una gran scena per tentare di rimuoverla). Poi le dico la storia della Levi's. Sono ebrei, sa?
    Davvero? Prima però mi dice qualcuno con cui vorrebbe lavorare? Tiziano Ferro, anche se dicono tutti che sia gay.
    Ah sì? E lei ci crede? Figuriamoci, quello è uno che scrive canzoni per uscire con le ragazze.
    Perché, si scrivono canzoni per uscire con le ragazze? Certo, qualcuno scrive canzoni anche per farsi le scopate. Non ne ero al corrente.
    E lei che fa per «farsi le scopate»?
    Non me le faccio. Mi faccio le seghe. Chi si accontenta gode poco ma gode per sempre.
    E la sua compagna? In questo momento non c'è.
    E il tradimento? Il tradimento è peccato. Anche con il pensiero.Lei crede nel peccato? Certo. C'è il demonio dall'altra parte che non vede l'ora che io litighi con il mio manager. Sono le persone che mi invidiano. Che cercano di mettere zizzania nel mio gruppo. Mi odiano tutti, sa?
    Stento a crederlo.
    Ha vizi particolari? Fumo? Droga?
    Ho provato l'hascisc e anche l'erba. Ma ho smesso prima di Sanremo. Per i bambini non sarebbe stato un buon esempio. Comunque a volte una canna è meglio di un sonnifero.
    Prende sonniferi?
    Io no.E perché ha parlato di sonniferi? Perché da un mese e mezzo appena mi addormento faccio sogni strani. Salamandre, serpenti, uomini che mi vogliono ammazzare. Così mi accendo una canna e mi annebbio.
    Ma non aveva detto di aver smesso?

se questo non è suonato....................
    Ultima modifica di stillmad : 21-07-2005 alle ore 21.29.24

Angelus
    Ospite non registrato
    ma

e scemo si o no??che faccio apro un sondaggio.................................

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy