• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Partecipante L'avatar di Nausjcaa

Lucidi libro "psicologia dell'educazione"carugati,selleri

ciao a tutti!
    cerco disperatamente lucidi o dispense del libro"psicologia dell'educazione"carugati selleri.Nel caso qualcuno li avesse mi contatti al più presto!
    grazie a tutti!help help help!

Neofita L'avatar di parlarea

aiuto

gentilmente qualcuno ha i riasunti dei libri parlare con i bambini "belacchi" e psicologia dell'educazione "selleri" mi salvereste la vita...giuroooo

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft

Riferimento: Lucidi libro "psicologia dell'educazione"carugati,selleri

ho dei lucidi di psicologia dell'educazione fatti proprio dal prof. Carugati.... fammi sapere se ti interessano ancora: semmai te li invio

Partecipante Affezionato L'avatar di bingabog

ciao!
    leggevo il post in riferimento ai lucidi di psico dell'educazione di carugati, selleri.
    guarda,vorrei saper se hai ancora quei lucidi...e se potresti inviarmeli! sono in vero alto mare. ti sarei grata per un tuo aiuto!

grazie

Partecipante Assiduo L'avatar di Morgenduft

se vuoi te le spedisco...conta che sono un pò pesantine...provo a spedirtele zippate?

Partecipante Affezionato L'avatar di bingabog

Citazione Originalmente inviato da Morgenduft Visualizza messaggio
    se vuoi te le spedisco...conta che sono un pò pesantine...provo a spedirtele zippate?
    grazie mille! ti ho inviato un messaggio privato con la mail!

sono a tua disposizione... in caso ti servisse qualcosa che ho!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Ciao, intanto questo è un thread vecchissimo e non dovrebbe essere riesumato, in secondo luogo per appunti, riassunti o quant'alto meglio che cerchiate se sono presenti in Materiale d'esame o se chiedete nelle stanze delle vostre rispettive facoltà, questo non è il luogo più adatto anche perché chi frequenta più assiduamente questo spazio sono le matricole che devono ancora iscriversi all'università!
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

[QUOTE=Morgenduft;1499684]ho dei lucidi di psicologia dell'educazione fatti proprio dal prof. Carugati.... fammi sapere se ti interessano ancora: semmai te li invio

[/QUOTE
    ciao ho letto sul forum che hai i lucidi del manuale psicologia dell'educazione del prof.carugati.sono interessata ha questi appunti,ti chiedo se per favore me li potresti inviare,questa è la mia imali:delphynet@tiscali.it
    fammi sepere grazie.

ciao!!!!!!!!!!!!!
    ti ho scritto una mail chiedendoti se potevi inviarmi gli appunti di psicologia dell'educazione...GRAZIE MILLE!!!!!
    Ne approfitto per estendere la mia richiesta a tutti coloro (che mi vogliono aiutareeeeeee!!!!!) che sono in possesso di materiale/appunti del manuale di psicologia dell'educazione carugati selleri...GRAZIE MILLE!!!

Partecipante Super Figo L'avatar di CaptiveSoul

Ma ragazzi vi avevo già ripreso e mi ero dimenticata di chiudere la discussione.. la tirate nuovamente su? Leggete sopra! Adesso chiudo però..
    "Ogni volta che una cellula nervosa muore abbiamo un neurone in meno per pensare."
    (M. Bear, B. Connors, M. Paradiso, "Neuroscienze, Esplorando il cervello", trad. it. a cura di C. Casco e L. Petrosini)

Privacy Policy