• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    Partecipante Affezionato

passaggio dal v.o. al nuovo

ciao.. dal momento che stanno facendo di tutto per farci cambiare.. con me ci stanno riuscendo perchè fino a giugno sarei costretta a dare solo 2 esami .. vabè... cmq.. qualcuno di voi saprebbe dirmi quanti crediti avrei con nove esami del v.o. compreso quello di lingue??? non so cosa fare.. passo o non passo??? spero che qualcuno di voi mi sappia dire qualcosa in più perchè non ci capisco nulla di crediti e del resto...
    grazie

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ciao purtroppo credo sia tutto relativo a QUALI esami tu hai fatto quindi ti consiglio prima di tutto di andare in segreteria e chiedere, ma ti consiglio anche [troppe ne ho sentite di persone disperate dal vecchio ordinamento per gli addetti alla segreteria male informati ] di contattare i prof con i quali hai fatto gli esami se hai dei dubbi...

Ciao

[color=#9663CF:7883978ad2]un'altra cosa
    sa noi a Pavia, anche per passare dal v.o. al n.o. bisogna fare il test d'ammissione se poi uno lo passa vengono convalidati gli esami dati al v.o. (ma qui, come dice Haruka, dipende dagli esami che hai dato..)
    poi, a seconda del numero di crediti che hai accumulato, ti iscrivono al primo, secondo, o terzo anno cmq dovrebbero esserci dei bandi di concorso per i passaggi dal v.o. al n.o.

chia [/color:7883978ad2]
    [“Tutte le lettere sono d'amore”]>>Yellow Letters

Partecipante Affezionato

uffa!!!!

ah.. il percorso è più ostacolato di quanto pensassi!!! non solo ci sarebbe un test d'ammissione (che non capisco proprio l'utilità dato che già sono dentro!!!) possono anche non riconoscermi gli esami?? il che mi porterebbe a non cambiare perchè già ne ho fatti pochissimi... dovrò andare in segreteria... gli ho mandato un' email con vari quesiti ma ancora nn mi è arrivata risposta...
    cmq grazie

Privacy Policy