• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: evolversi del sogno

Ospite non registrato

evolversi del sogno

ciao. strana questa cosa!ma dopo avervi raccontato il mio sogno ricorrente ,lanotte stessa ho di nuovo sognato una bimba ,stranamente mi sentivo realizzata xchè con me era felice.La facevo giocareed a un certo punto le dicevo:"Tua mamma corre ancora x le scale?se corre legala." Questo sogno mi sembra alquanto curioso,anche se in verità tutti lo sono! mi aiutate nella loro interpretazione? xchè dopo averlo descritto in forum il sogno sembra in via di evoluzione? grazie! ciao a tutti shell. Volevo ricordare ,sono una comunissima casalinga ed in mezzo a voi forse sono fuori posto ,ma questi argomenti mi incurisiscono troppo e anche se con un pò di fatica sono riuscita ad entrare. Conosco così poco il mondo di internet.

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    ciao shell e già non si sa mai chi potresti incontrare in un forum ... mi presento ."MAMMA ANCH'IO", studentessa fuoricorso di psicologia, impiegata a tempo pieno assidua frequentatrice di questo forum BIMBI ho letto anche l'altro sogno che con noi hai voluto condividere ovvio che la finalità di questo forum non è quella di decifrare, analizzare e tradurre sogni (ALMENO COSI CREDO, VERO AMUS Moderatrice magica del forum onirico?) e un luogo/tempo per raccontare sogni parlarci un po' sopra dentro e attraverso per capire ma anche per riempirsi la testa e l'anima di altri mille dubbi , solo e vero motore di conoscenza (mia opinione personale) come mamma volevo solo per riagganciarmi ai tuoi sogni raccontarti questo, io sogno spesso mio figlio nel senso che lo coinvolgo nei miei sogni, lui dorme nel lettone con me e il suo papà normalmente stiamo abbracciati come polipi ed io nel sonno lo sento, sento se è agitato, se sogna, se parla (fa questo e altro), allora ... lo porto con me
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    ... moderatrice magica del forum onirico... spesso riesci a sorprendermi e a farmi sorridere cara Troppov !!!!!!!!!!!!
    Hai ragione, questo è un luogo che ci consente di mettere fuori i ns sogni per confrontarci, discuterne, divertirci a trovare delle associazioni, confonderci e, perchè no? anche giocare ad interpretarli. Che male c'è se giochiamo consapevoli di far ciò? Certo nessuno di noi ha pretese di insindacabile scopritore di significati ma è anche vero che da discorsi apparentemente strampalati talvolta possono scaturire delle verità certamente soggettive e non afferrabili da tutti, che possono illuminare la via a qcn... Può anche non succedere assolutamente nulla ma sono sempre convinta che sia inequiparabile il piacere che possiamo trarre dal semplice scambio di quelle che sono anche solo personalissime ipotesi. Lasciati quindi andare anche tu e dì fra l'altro devo dire che, personalmente, ho trovato spesso arguti i tuoi pensieri e non certo privi di basi (nelle diverse circostanze in cui ti ho letta), sbizzarrisciti quindi con delle associazioni (come hai fatto nell'altro post) e anche con delle tue personali interpretazioni... Conto sulla tua collaborazione

Privacy Policy