• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: sogni strani

Partecipante Affezionato

sogni strani

L'altra notte ho sognato ke il mio ragazzo dormiva a casa mia....eravamo in camera, io sul mio letto e lui sulla brandina (come facciamo di solito quando lo ospito da me). Ci mettiamo a dormire. Ad un decrto punto un rumore spaventoso mi sveglia e ci affacciamo subito alla finestra e su un cielo c'erano tante luci (tipo navicelle spaziali) e accanto ad esse un omino ke camminava in modo strano...guardo l'orologio...erano esattamente le 2:25...vado in camera dalle mie coinquiline e abbiamo molta paura...dal terrore mi sveglio

Altro sogno:

dovevo fare un viaggio con il mio ragazzo..ma l'aereo ha un problema e nn parte...torniamo a casa x riposarci..ma a casa mi ain quel momento si svolge una festa con tutta gente ke nn conosko...vado in bagno x lavarmi le mani e attraverso lo spekkio noto ke una "cosa" nera corre dietro di me...mi giro e nn c'Ŕ...risuccede lo stesso....io ho paura..vado di lÓ, lo racconto, ma nessuno mi crede..io nel sogno penso hai fantasmi...tutti mi prendono x pazza...ritorno in bagno continuo a sciaquarmi le mani..noto ke sono piene di sangue...sento di nuovo quella strana sensazione...mi giro e vedo il fantasma del mio ragazzo...mi fa paura...corro di lÓ..lo dico a tutti ma nessuno mi crede...solo un adonna viene e mi dice ke nella mia casa ci sono delle presenze...mi sveglio dalla paura...

altro sogno:

ieri ho sognato ke telefonavo amia madre(a lei Ŕ morto il compagno 3 mesi fa investito su una statale da un'auto pirata) e ke le dicevo ke il mio ragazzo era morto in un incidente stradale(se nn ricordo male) sento al telefono il dolore ke mi trasmette e ke piange...mi sveglio dalla paura

in generale nei miei sogni ho sempre paura e nn vedo l'ora di svegliarmi...e sento sempre una voce quando ho paura ke mi dice..."svegliati...sveglati..."....avolte preferirei nn sognare ....cmq di solito i miei sogni sono sempre ben definiti, sembrano veri....tipo film....

kiss crem
    (nn faccio uso di droghe!!! )

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    non sogni ma INCUBI. Di fatto l'esito Ŕ sempre lo stesso, ti svegli.
    Pervasiva Ŕ l'idea della morte come minacciosa presenza.
    I tuoi "sogni" sono sempre stati cosý o ricordi anche sogni diversi? ti va di raccontarne altri?

Pat
    "Il Signore, il cui oracolo Ŕ a Delfi, non dice nŔ cela, ma accenna" Eraclito

Partecipante Affezionato
    guarda a volte capita anke ke sogno cose belle (tipo andare ad un concerto di un gruppo ke mi piace o andare in vacanza)
    poi se mi vieni i mente qlcaltro sogno lo posto...
    vorrei tanto capirnedi +....ciao!

Partecipante Figo L'avatar di VioletApple
    Genova-Bari e dintorni.....e quando mi va...la prima meta raggiungibile...
    ciao cremcaramel!!!

beh.....sarebbe bellissimo poter capire i sogni!!!!

Per˛ anch'io....come te...sogno spesissimo cose inquietanti al punto da svegliarmi molto spaventata!!!!!!

stupri...pugnali che m'infilzano ma non muioio...prsino la ghilgliottina ho sognato....con la testa che rotolando mi faceva vedere il mio corpo decapitato!!!!!!
    E avverto la sensazione in maniera cosi' vivida che se ad esempio nel mio sogno c'Ŕ vento...io mi sveglio con la sensazione di freschezza fra i capelli!!!! (Ti capita???)

Il bello,per˛,Ŕ che sognando cosý profondamente....anche quando di rado il mio cervello priduce sogni carini...li vivo lo stesso molto intensamente!!!!(e per fortuna...almeno ogni tanto...mi sveglio proprio soddisfatta!!!!)

kisskiss....

*Fu un giorno fatale quello nel quale il pubblico scoprý che la penna Ŕ pi¨ potente del ciottolo,e pu˛ diventare pi¨ dannosa di una sassata. O.W.
    --------------------------------------------------
    DREAM THEATER
    *"if I die tomorrow,I've been allright because I believe...that after we're gone....The Spirit Carries On....."

*"Love is an act of blood...I'm bleeding..."

--------------------------------------------------
    VioletForEverFor
    P E A C E ! ! ! !

Privacy Policy