• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: informazione albo!!!!

Partecipante L'avatar di cinziaponzio

informazione albo!!!!

Ciao ragazzi, non giudicatemi una scemase vi faccio questa domanda, ma è una cosa che mi chiedo da un sacco di tempo e a cui non so dare una risposta.
    Vorrei sapere se dopo aver fatto l'esame di stato, quando ci si iscrive all'albo regionale, automaticamente ci si iscrive ad un albo nazionale o meno o se addirittura non c'è nessunalbo nazionale?
    GRAZIE MILLE a chiunque risponda. ciao ciaosbonk:

Partecipante Figo L'avatar di Pandora
    Ciao Cinzia,
    l'albo nazionale c'è e la registrazione dovrebbe effettivamente essere automatica, visto che io mi sono iscritta da un anno all'ordine del Lazio e ricevo regolarmente sia la rivista dell'ordine del Lazio che quella dell'ordine nazionale degli psicologi, senza aver mai avuto alcun contatto con l'ordine nazionale.

Naturalmente il nostro referente per quasiasi tipo di procedura rimane sempre l'ordine regionale.

Ciao ciao

Dove c'è la Ragione c'è il dispotismo, dove ci sono le ragioni c'è la libertà.
    (P. Martinetti)

Giace l'alta Cartago, appena i segni
    dell'alte sue ruine il lito serba.
    Muoiono le città, muoiono i regni
    copre i fasti e le pompe arena et erba...

(T. Tasso)

-Membro del Club Del Giallo - tessera n°6-SEGRETARIA DI REDAZIONE

TUTTO CIO' CHE NON CI UCCIDE CI RENDE PIU' FORTI

Postatore Compulsivo
    ciao

l'iscrizione è all'ordine regionale (che non deve essere necessariamente quello della residenza)

il consiglio nazionale ordine psicologi (CNOP) è formato da tutti i presidenti dei regionali ed ha, a sua volta, un presidente

il CNOP si regge su una % di contributo dato da ogni ordine regionale, in base al numero degli iscritti

se andate a leggere il nostro Ordinamento Professionale (che non è poi cosa sbagliata, visto che regolamente la professione per cui ci stiamo smazzando da anni), troverete anche i compiti e le responsabilità del regionale e del nazionale
    qui lo potete trovare http://www.opsonline.it/nephp/?m=browse&id=218

nel sito che ho indicato in firma, potrete trovare anche altro genere di informazioni

un salutozzolo,
    nico

Privacy Policy