• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: Gorillaz

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga

Gorillaz - Demon days

Ciao ragazzi! Non ho ancora trovato un forum dove si possa discutere di questo nuovo album uscito da poco.
    Io l'ho comprato il giorno stesso dell'uscita. Ma voi... cosa ne pensate? Lo avete ascoltato?

Un saluto

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    proprio stasera ho toccato con mano la versione digipack a tiratura limitata con DVD incluso
    Lo ha appena comprato la mia collega di lavoro fan sfegata dei Gorillaz

e beh che dire....l'estetica è sublime
    non l'ho ancora ascoltato però
    non posso ancora esprimermi sui pezzi..
    Ultima modifica di Syrinx : 24-05-2005 alle ore 03.28.55
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Partecipante Leggendario L'avatar di pinga
    Anche io ho quella versione!!! Nonostante tutto il DVD lascia un pò a desiderare... pensare che ho pagato 8 euro in più per quella versione!
    Comunque, devo dire che il cd mi soddisfa abbastanza, a parte per una o due canzoni che non mi fanno impazzire...
    Ascoltalo e fammi sapere che ne pensi!

Ciao Carla! personalmente ho scritto una recensione sul disco - Recensioni e considerazioni - ...mi farebbe piacere sapere se ti ritrovi nel giudizio o meno.
    Ciao ciao!!!!
    "io sono Pessoa e...la Quarta...!"
    ....."MORBOSOooo"
    "Amo il rigore Bauhaus...cravattina nera, camicia bianca...stailosisssima"

"...mi disturbi esteticamente..."

http://www.radiodd.com

Postatore Epico L'avatar di Syrinx
    Blog Entries
    4
    Gorillaz: in arrivo il libro autobiografico e il Dvd

Murdoc, 2D, Russell e Noodle stanno per tornare. I quattro Gorillaz, ufficialmente chiusa la promozione del loro secondo best-seller Demon Days e portate a termine una serie di faraoniche esibizioni live, sono pronti a donarci la loro prima autobiografia. Proprio così. Si intitola Rise Of The Ogre (la copertina nella foto) e conta 300 pagine illustrate che ripercorrono la storia della cartoon-band di Damon Albarn, dal debutto con l’Ep Tomorrow Comes Today, nel 2000, al recente concerto sul palco dell’Apollo Theater di Harlem, New York.

Immagini edite e inedite, gli album fotografici di ciascun personaggio, e la vera storia del pionieristico gruppo: questo conterrà il prezioso tomo nei negozi dalla fine del mese di ottobre. A seguire verrà pubblicato Phase Two – Slowboat To Hades, una nuova raccolta in Dvd che snocciola i videoclip dei Gorillaz, le performance dal vivo, i cortometraggi d’animazione che hanno accompagnato la promozione del secondo album, e un’intervista a Noodle, la “signorina” della band.

presentazione del libro sul sito ufficiale
    "Remember me and smile...for it's better to forget than to remember me and cry"

Privacy Policy