• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3

Discussione: Partita iva

Steraffa
    Ospite non registrato

Partita iva

Ciao Marianna80, anche io sto cercando informazioni sulla partita iva, ho letto il tuo esauriente articolo, solo che mi rimane un dubbio, va bene il fatto che è semplice aprire la partita iva, va bene il fatto dell'Enpap, ma è vero che come dice Nico c'è un tetto massimo (ovvero 5.000 euro o 30 giorni lavorativi all'anno) per il quale puoi non aprire la partita iva? questa è l'unica cosa che non ho capito, per il resto grazie delle informazioni!un saluto
    Stefano

Neofita
    Ciao Stefano mi ha fatto molto piacere che tu ti sia rivolto a me. Devi sapere però che non sono un'esperta e l'articolo è stato il risultato di un'accurarata ricerca. La tua domanda è molto utile e dovrebbe essere approfondita. Io mi attiverò ma tutti facciano lo stesso. Cmq c'è già una discussione sul tema partita iva.
    http://www.opsonline.it/forum/showth...threadid=21737
    Un saluto
    Ultima modifica di marianna80 : 23-05-2005 alle ore 15.52.13

Steraffa
    Ospite non registrato