• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 10 di 10
    Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Qualcuno ha visto Le Crociate? E I Colori dell'Anima?

Gente, un accorato appello ha chi ha già visto il film "Le Crociate". Com'è? M consigliate di vederlo? Dopo la delusione di Troy e King Arthur non mi andrebbe di prendere un'altra sola, altrimenti me lo guardo a casa in DVD!

E inoltre: qualcuno ha visto il film su Modigliani?
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Partecipante Veramente Figo L'avatar di tracy
    Proprio ieri ho visto "I coloro dell'anima"..mi è piaciuto tantissimo, è a dir poco emozionante e poi Andy Garcia è favoloso, bravissimo ..lo consiglio a tutti!
    ...e ho guardato dentro un'emozione e c'ho visto dentro tanto amore..e ho capito perchè non si comanda al cuore...

..domani sarà tardi x rimpiangere la realtà, è meglio viverla, è meglio viverlaaaaa....

..e l'odore che hai, mi ricorda qualcosa, va beh..non sono fedele mai forse lo so...

Ora sai che vivere
    non è vero che c'è sempre da scoprire
    e che l'infinito
    è strano ma per noi, sai
    tutto l'infinito
    finisce qui!

VASCO ROSSI

Nessun episodio è condannato a priori a restare per sempre un episodio, poichè ogni avvenimento, anche il più irrilevante, nasconde in sé la possibilità di diventare prima o poi la causa di altri avvenimenti e trasformarsi così in una storia o in un'avventura...

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da tracy
    Proprio ieri ho visto "I coloro dell'anima"..mi è piaciuto tantissimo, è a dir poco emozionante e poi Andy Garcia è favoloso, bravissimo ..lo consiglio a tutti!
    pure io l'ho visto ieri e concordo pienamente!

Partecipante Affezionato
    nn vedete Le Crociate!!!!!!! è fatto malissimo...la sceneggiatura è + o - inesistente! Non me l'aspettavo! 7 € perse....

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    In questi giorni ho sentito brutti commenti sulle crociate: mi scoccerebbe alquanto vedere storpiato l'ennesimo film storico, oltretutto su un argomento che mi piace alquanto! Non voglio buttare 7 euro!
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Eowin
    Ospite non registrato
    Sinceramente non capisco come mai Le Crociate abbia deluso tanto, a quanto leggo sul forum.
    A me è piaciuto: Orlando Bloom è davvero moolto carino con un colore di capelli decente, Liam Neson si difende ancora egregiamente.
    Anch'io ero rimasta delusa da King Arthur e Troy non mi aveva certo entusiasmato, ma qui siamo su un altro pianeta.
    Posso dire che sia fazioso, suggerendo una giustificazione storica al rogo dei Templari, che sia retorico, con una sorta di difesa ad oltranza del buonismo ante litteram, che le scene di battaglia siano ricavate da ritagli del Signore degli Anelli, ma la ricostruzione scenografica, la fotografia, la colonna sonora, anche la sceneggiatura, i dialoghi e la recitazione sono eccellenti, secondo me.
    Sì, il minimo che possa dire è che vale almeno i soldi del biglietto.

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ho visto sabato le crociate
    di storpiature ce ne sono come in tutti i filmoni hollywoodiani (soprattutto, se siete amanti dei Templari, risparmiate i soldi del cinema perchè è la loro figura che viene storpiata peggio )
    concordo con chi dice che la trama non è un granchè mi aspettavo più azione e più "eroismo"
    non è male l'idea di Gerusalemme come città immaginaria, come luogo ideale e utopistico, irrealizzabile sulla terra ma che rimane vivo come sogno nel cuore dei protagonisti
    ma credo sinceramente che questo e i momenti finali con la battaglia siano e uniche cose degne di nota in sto film
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di alessia85
    ieri al cineme sotto le stelle ho visto i colori dell'anima....è davvero un film stupendo, ed è anche ben girato...io poi che amo l'arte, l'ho adorato!
    lo consiglio davvero a tutti
    alessiuccia

*il mio blog*

*baffone rimodernato!!!*
    Oltre il muro dei vetri, si risveglia la vita, che si prende per mano a battaglia finita......come fa questo amore, che dall'ansia di perdersi, ha avuto in un giorno la certezza di aversi!

...Non avrebbe mai potuto capirmi, perchè a me piacciono troppe cose, e io mi ritrovo sempre confuso e impegolato a correre da una stella cadente all'altra finchè non precpito. Questa è la notte, e quel che ti combina. Non avevo niente da offrire a nessuno, eccetto la mia stessa confusione.
    -Sal- da "Sulla strada", J.Kerouac

Partecipante Leggendario L'avatar di schizofrenico
    bah nulla di chè nè troy che le crociate.... un pò troppi errori...

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Sulle Crociate è stato aperto un sondaggio tempo fà, a questa pagina

I risultati non sono proprio favorevoli, come potete vedere...

Privacy Policy