• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: formazione e cinema

kiky
    Ospite non registrato

formazione e cinema

ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno di voi aveva materiale relativo all'uso dei film nell'ambito della formazione, o in generale di tematiche come GRUPPO, MOTIVAZIONE, FORMAZIONE analizzate anche nel panorama filmico degli ultimi anni!
    Io per ora ho recuperato solo "Schermi di Formazione" di Varchetta e altri, se avete altri spunti...

ciao kiki,

ti rimetto in allegato le slides di un seminario che si è svolto a Roma nella sede di Obiettivo psicologia proprio sull'utilizzo del cinema in ambito formativo; è completo di una ricca bibliografia.

Spero ti sia utile

Un saluto
    Bixio
    Files allegati Files allegati
    Ci sono solo due giorni all'anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l'altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere.
    -- Dalai Lama --

kiky
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Bixio
    ciao kiki,

ti rimetto in allegato le slides di un seminario che si è svolto a Roma nella sede di Obiettivo psicologia proprio sull'utilizzo del cinema in ambito formativo; è completo di una ricca bibliografia.

Spero ti sia utile

Un saluto
    Bixio
    grazie mille

Riferimento: formazione e cinema

Cari colleghi,
    ho bisogno del vostro aiuto. Devo tenere un corso per tutor aziendali di apprendisti, mi hanno chiesto di incentrarmi sulla relazione che si crea tra tutor e apprendista, sulla capacità del tutor di motivare l'apprendista.
    Vorrei anche mostrare filmati sull'argomento. Avete strumenti i idee da suggerirmi?
    Vi ringrazio per i suggerimenti che vorrete darmi!

Privacy Policy