• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

concorso orientatore universitario

CIAO! VOLEVO SAPERE SE QUALCUNO DI VOI PARTECIPERA' AL CONCORSO DELL'8 GIUGNO PER UN POSTO DI ORIENTATORE UNIVERSITARIO!PREMETTO CHE MI SONO LAUREATA IN PSICOLOGIA CLINICA,MA TENTAR NON NUOCE!QUALCHE CONSIGLIO PREZIOSO?GRAZIE
    ISA

Partecipante L'avatar di orie
    In quale regione è bandito?

ciao!è bandito in Lombardia all'università di Milano...

Ciao! Io potrei essere interessata, mi dici dove posso scaricare il bando?
    Anch'io sono laureata in psciologia clinica ma ho sempre lavorato in ambito lavoro (e anche in quest'ambito inizia a sentirsi la crisi....).
    Magari ci confrontiamo un po' sulle prove.... chissà quanta gente ci sarà. Mi interessa vedere se è riservato a psicologi.....

ciao! il bando purtroppo è scaduto il 19 maggio,anch'io me ne sono accorta pochi giorni prima che scadesse...comunque è riservato a laureati in psicologia e scienze dell'educazione,se vuoi leggere il bando devi andare sul sito dell'università di milano statale,non so bene dirti in quale sezione...ciao!

Io non guardo mai i concorsi, a meno che siano nella mia città (abito a Genova), non perche sia poco disponibile a muovermi ma perchè lavoro a tempo pieno presso un centro per l'impiego (proprio come orientatore!!) e dovrei chiedere ferie ogni volta... le ferie sono talmente poche!!!
    Mi spiace di essere l'unica ad averti risposto, poteva essere utile per te un confronto con qualcuno sul programma...
    Beh, in bocca al lupo mi raccomando!!!

grazie comunque per il messaggio!ti farò sapere come è andato!ciao

Privacy Policy