• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: indecisioni

Matta
    Ospite non registrato

indecisioni

chissÓ perchŔ ora mi metto a scrivere qui i mei pensieri... forse oggi ho bisogno di comunicare aqno quello che ho dentro.
    Non Ŕ da me ! Nn finisco mai di stupirmi!
    Sono triste, non capisco cosa devo fare con il mio ragazzo. Sono vestita e vorrei correre da lui per capire, per parlare di quello che ci sta succedendo ma non riesco ad aprire la porta e andare, e affrontare la realtÓ, ho paura di farmi male da sola. Ma vale la pena lascirsi scivolare tutto sulla pelle solo perchŔ si ha paura?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di LaRoby
    vagabondando alla ricerca di me stessa...
    Hai paura di farti male da sola, ma stai giÓ soffrendo... non vale forse la pena di cercare di risolvere?

"Anche a me piacerebbe condividere il resto della vita con una persona, ma non riesco a farlo con uno che non amo, solo perchŔ non c'Ŕ di meglio. La medaglia d'argento. Conosco un sacco di persone che stanno con la medaglia d'argento, la seconda classificata, piuttosto che star sole." (Il giorno in pi¨ - F. Volo)

Angelus
    Ospite non registrato
    Le cose vanno sempre affrontate, te lo dice uno che nella paura ci ha vissuto per anni e stava rischiando di perdere la donna della sua vita...
    Non fasciarti la testa prima di rompertela...e se poi te la rompi davvero, meglio saperlo...e ricominciare...

Matta
    Ospite non registrato
    giÓ... bisogna affrontare le cose... ieri c'ho provato e sembra che la cosa ha dato i suoi frutti!
    Che nervi per˛... mi sta proprio sul c...o che bisogna aver tutta questa paura nelle cose che in realtÓ richiedono solo spontaneitÓ...
    ma forse Ŕ inevitabile...

giulio
    Ospite non registrato
    come ti capisco...Matta.
    io navigo da anni nella indecisione...ma non Ŕ sempre colpa nostra.
    molto fa il mio carattere ma bisogna riconoscere che a volte sono gli altri, a volte gli eventi che ci spingono a non predere posizioni.

Partecipante Super Esperto L'avatar di urd
    mi associo a questa discussione..... Ŕ difficile guardare in faccia la realtÓ e decidersi quando ci sono i sentimenti in gioco, ma aspettare nn serve, pu˛ solo ritardare le cose e lasciare ancor pi¨ l'amaro in bocca... decidi e agisci . altrimenti nulla accade .
    DE-PRESS (ora meno de-press)

Matta
    Ospite non registrato
    certo, un p˛ fa il carattere, un p˛ gli eventi... un p˛ tutto contribuisce a queste situazioni di bilico... io sono espertissima... penso di esagerare un p˛ con il mio non sapermi decidere, il mio pensare e ripensare sulle conseguenze dei mie comportamenti... dopo un p˛ diventa pesante e non basta pi¨ dire "beh... Ŕ il mio carattere".
    Mi piacerebbe essere pi¨ sicura, sapermi buttare nelle situazioni belle e brutte... solo questo. Ma non riesco proprio a cambiare ,per quanto razionalmente io possa riflettere sulle conseguenze della mia altalena mentale.

giulio
    Ospite non registrato
    io sono esattamente come te..
    penso e ripenso costantemente a tutto quelo che ho fatto e detto alla ricerca di tutte le possibili conseguenze che le mie azioni generano.
    vi assicuro che Ŕ davvero stressante.
    penso comunque che l'indecisione possa rapresentare un meccanismo di difesa inconscio. rinviamo gli eventi per diminuire l'ansia che esse ci generano

Privacy Policy