• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 221
    Partecipante Assiduo L'avatar di lisaesse

psicometria

Salve!!Sono iscritta a "analisi dei processi cognitivi"e devo sostenere l'esame di psicometria con la Antonucci ma lo stesso giorno,poco dopo ne ho anche un altro.Sapete dirmi quanto tempo dà la prof per "psicometria"?..ciao ciao

esame psicometria

Ciao...sono del II°anno di cognitivo e tra qualche giorno devo dare l'esame di psicometria con la Antonucci...qualcuno sa se la prova consisterà in risposte a scelta multipla,in un problema o in qualche esercizio?...grazie...

Ospite non registrato

psicometria antonucci

Ciao Lisaesse, per psicometria non ti so aiutare, non frequento nemmeno io, però forse puoi dire tu a me in cosa consiste l'esame di fondamenti di psicometria (se dai psicometria fondamenti l'hai già passato, giusto?). In bocca al lupo per l'esame.

non so se sono ancora in tempo per aiutarti...comunque per f.di psicometra,preparati sul libro degli esercizi e ti troverai molto bene..in bocca al lupo!!!

Partecipante

psicometria antonucci

salvone a tutti.. informazioni su fondamenti di psicometria della prof Antonucci?

KALLA
    Ospite non registrato
    ciao!!!Ho fatto quest'esame due anni fa....che dirti?di essere difficile è difficile ma molto meno di quello che mi aspettassi....gli argomenti sono da fare proprio tutti,mi è stato molto utile il libro degli esercizi anche perchè le domande del test sono molto simili.
    Ci sono soprattutto domande di teoria ma anche qualche esercizietto...non perdere tempo a studiare le formule perchè tanto ti danno il formulario.
    Se hai qualche altra domanda....beh chiedi pure!!!ciauuuu

Partecipante
    cosè il formulario?scusa ma sono digiuna di matematica......

KALLA
    Ospite non registrato
    il formulario è un foglio dove sono scritte tutte le formule del programma dalla formula per calcolare la media a quelle più complicate....visto che nel programma ce ne sono molte è un bel sollievo...

dicanio01
    Ospite non registrato

Psicometria Antonucci

Scusate ma per l'indirizzo cognitivo, l'esame di psicometria sul sito della facoltà non appare mai? L'ho chiesto anche a lei e mi ha detto, un mesetto fa, "guarda sul sito..."

boh...??!!

se qualcuno ha notizie mi fa un favore.

Thanks.

Partecipante Assiduo L'avatar di gennaropisi

Porto in alto la discussione

Ciao,
    porto su questa discussione perchè a maggio voglio dare questo esame. Dico "questo esame", perchè all'inzio dei corsi (io non frequento, ma ho avuto le slide della prima lezione) la prof ha detto che l'esame era unico e comprendeva sia fondamenti di psciometria che psicometria, per un totale di 40 item a scelta multipla.
    Cosa sapete voi al riguardo?
    Chiedo perchè ho visto che altri esami sono composti da problemi da risolvere...
    Dimenticavo:
    se qualcuno vuole le slide della prima lezione mi contatti.
    Bye

Partecipante Assiduo L'avatar di sere_cognitivo
    vi do un'informazione che sarà utile a tutti quelli che intendono sostenere l'esame di fond. di psicometria : tutte le slides delle lezioni sono nell'area files della professoressa ercolani o più precisamente...uffa ma come si fa ad inserire il link?va bè avete capito no...?!andate sullo spazio della prof tramite rubrica docenti e accedete alla sua area files!!buona navigazione!!
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

Scusa,
    ma quindi le slide della ercolani sono le stesse della prof Antonucci?

proprio così!!infatti durante la lezione neanche lei riesce a capire alcune cose perchè le ha scritte l'altra prof...buffo no?
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

Originariamente postato da sere_cognitivo
    proprio così!!infatti durante la lezione neanche lei riesce a capire alcune cose perchè le ha scritte l'altra prof...buffo no?
    Ma quando dici "lei riesce a capire alcune cose perchè le ha scritte l'altra prof" a chi ti riferisci alla Antonucci?
    Sto facendo confusione

qualche volta la antonucci non riesce a spiegarsi alcune cose delle slides perchè non le ha scritte lei!!capito ora?
    il rasoio fa male
    il fiume è troppo basso
    l'acido è bestiale
    la droga dà il collasso
    la corda si spezza
    la pistola è proibita
    il gas puzza
    allora
    VIVA LA VITA

Pagina 1 di 15 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy