• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin

Visualizza risultati del sondaggio: Cosa ne pensate di questo film?

Partecipanti
9. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Perchè, era un film???

3 33.33%
  • Girato bene, ma la storia è irrealistica e non regge

5 55.56%
  • Strepitosa la regia, ma si poteva fare di meglio!

0 0%
  • Un film godibile al 100%, fatto bene

1 11.11%
  • Un capolavoro...ma non le leggete le recenzioni???

0 0%
Scelta multipla sondaggio.
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4

Discussione: Le crociate...??

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974

Le crociate...??

Prendo spunto da una discussione fra amici (che non riporto qui perchè è piena di male parole.. )
    per sottoporvi un sondaggio su questo film attualmente nelle sale: Le crociate, con Orlando Bloom, Jeremy Irons, Eva Green, Edward Norton e Liam Neeson, regia di Ridley Scott.

Personalmente sono andata a vederlo per via di Ridley Scott ed un pò perchè il cast mi incuriosiva. Chi l'ha visto cosa ne pensa?
    Sono l'unica che ha rimpianto i soldi del biglietto (Ridley, nun me lo dovevi fà!!!!)???

Fatemi sapè!

P.S.
    Per la cronaca, le opzioni del sondaggio rispecchiano l'andamento della discussione di cui sopra...

Partecipante Super Figo L'avatar di Agony
    Buone regia, scenografia e fotografia, non male la colonna sonora....certo se ci fosse stata Lisa Gerrard...per il resto è un delirio...ma si può costruire un film in cotal guisa...non parliamo della capacità di recitazione e di interpretazione del cast ma almeno Orlando Bloom è diventato uomo...merito della primavera e del risveglio degli ormoni...?

Partecipante Esperto L'avatar di blakitty
    Io sono andata a vederlo praticamente costretta dal mio ragazzo..e sinceramente non mi è piaciuto..però tieni conto che a me non piacciono le scene di battaglia,lotta...(se non sono film "storici"tipo Nato il 4 Luglio..)
    Voto la seconda risposta..

Postatore Compulsivo L'avatar di PoPpY1974
    Originariamente postato da Agony
    [...] ma almeno Orlando Bloom è diventato uomo...merito della primavera e del risveglio degli ormoni...?
    Eh eh...merito della barba, credo!
    Comunque secondo me in questo film raggiunge livelli di fissità mai sfiorati da attori in carne ed ossa...come Elfo andava bene, ma per il resto...una tellina è più espressiva

Privacy Policy