• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17
    Francy
    Ospite non registrato

Disegno della figura umana

Ciao a tutti

avrei bisogno di articoli, per la tesi, sul DISEGNO DELLA FIGURA UMANA...

Help me!!

Postatore Epico L'avatar di Ele*
    fra ho diverse cose su questo argomento,cosa ti serve di preciso?test in se stesso oppure come si effettua l'analisi del disegno?

Questa qua è per te
    e anche se non e` un granché
    ti volevo solo dire
    che era qui in fondo a me.
    Perché sei
    viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato
    e non la chiedi indietro mai

*Non si vede che col cuore.L'essenziale e'invisibile agli occhi*-Il Piccolo Principe-
    *..per una magia così,dice,vale la pena vivere..*
    //qUeLLe DeL cUrLy PoWeR\\
    Proud To Be A Ciccins
    fondatrice con Rae del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...1°adepta:claudina!
    FemminaComeLaVita
    "ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    ..vogliono ballare un po'di piu',vogliono sentir girar la testa,voglio sentire un po'di piu',un po'di piu',le donne lo sanno,le donne l'han sempre saputo..
    La mia Libreria

Francy
    Ospite non registrato
    Nè uno e nè l'altro

Mi interessa proprio lo sviluppo del disegno del bambino e in particolare il disegno della figura umana di profilo

Postatore Epico L'avatar di MEMOLEMEMOLE
    testo che fa x te: "il significato del disegno infantile"- Oliverio ferraris 8boringheri) ..circa 17 euro.
    ...ora vado di fretta ma dovrei avere qualcosa, te le invio nei prossimi giorni!!!!

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Bè...se non sbaglio c'è un libro di CORMAN...vai sul thread Libri per la professione, lì dovrebbe esserci qualcosa...CIAO

Francy
    Ospite non registrato
    Grazie a tutti

...però a me più che libri servirebbero articoli

Francy
    Ospite non registrato
    Insomma nessuno ha qualche articolo

Neofita L'avatar di kaiara79
    forse posso aiutarti io...dovrei avere degli articoli, che dovrò scannerizzare per darteli, quindi se ti interessano fammi sapere...sono sull'evoluzione del disegno dallo scarabocchio in poi..
    ciao ciao

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da kaiara79
    forse posso aiutarti io...dovrei avere degli articoli, che dovrò scannerizzare per darteli, quindi se ti interessano fammi sapere...sono sull'evoluzione del disegno dallo scarabocchio in poi..
    ciao ciao
    Mi faresti davvero un favore enorme

Postatore Epico L'avatar di paky
    mi metto subito all'opera per trovarti qualcosa!

allora... non sono sicura di aver capito benissimo quello che ti serve, e non è molto facile trovare qualcosa di preciso sulla figura umana {di profilo poi... }, però puoi dare uno sguardo *qui* e ai link che sono sulla destra in quella pagina, poi in *questo* sito trovi qualcosa sul disegno infantile, sul disegno della figura umana, dei fratelli e delle sorelle, della famiglia, della classe e sul disegno dell'elemento estraneo {però non so a che livello sia inerente a quello che cerchi}. Poi potresti dare un'occhiata *qui* {e sullo stesso sito, *qui*}, *qui*, e *qui*. *Qui* anche parla di evoluzione del disegno nel bambino, così come *questo* articolo. Poi darei uno sguardo *qui* andando avanti fino a pag. 3...

ora mi fermo! però se hai bisogno di qualsiasi cosa, lo sai che ti do' volentieri una mano!

...love is passion, obsession, someone you can't live without.
    I say fall head over heels.
    Find someone you can love like crazy and who'll love you the same way back.
    How do you find him? Well, forget your head and listen to your heart.
    'Cause the truth is that there's no sense living your life without this.
    To make the journey and not fall deeply in love... well, you haven't lived a life at all.
    But you have to try, because if you haven't tried, you haven't lived.

Meet Joe Black

scannerizzo e te li mando..baci

Francy
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da paky
    mi metto subito all'opera per trovarti qualcosa!

allora... non sono sicura di aver capito benissimo quello che ti serve, e non è molto facile trovare qualcosa di preciso sulla figura umana {di profilo poi... }, però puoi dare uno sguardo *qui* e ai link che sono sulla destra in quella pagina, poi in *questo* sito trovi qualcosa sul disegno infantile, sul disegno della figura umana, dei fratelli e delle sorelle, della famiglia, della classe e sul disegno dell'elemento estraneo {però non so a che livello sia inerente a quello che cerchi}. Poi potresti dare un'occhiata *qui* {e sullo stesso sito, *qui*}, *qui*, e *qui*. *Qui* anche parla di evoluzione del disegno nel bambino, così come *questo* articolo. Poi darei uno sguardo *qui* andando avanti fino a pag. 3...

ora mi fermo! però se hai bisogno di qualsiasi cosa, lo sai che ti do' volentieri una mano!

Ma io come faei senza di te?

Sei stata un tesoro ...grazie

Francy
    Ospite non registrato
    Grazie sei gentilissimissima

Sto avendo dei problemi a scannerizzare..mi spiace ma non si vede bene perchè erano già fotocopia di non ottima qualità...ci provo ancora non preocc..
    intanto in rete ho trovato un lavoro in italiano che può aiutarti, se non per altro c'è una bibliografia "monografica"...
    baci
    Files allegati Files allegati

Francy
    Ospite non registrato

Sto avendo dei problemi a scannerizzare..mi spiace ma non si vede bene perchè erano già fotocopia di non ottima qualità...ci provo ancora non preocc..
    intanto in rete ho trovato un lavoro in italiano che può aiutarti, se non per altro c'è una bibliografia "monografica"...
    baci
    Io non so come ringraziarti... sei davvero gentilissima

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy