• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Partecipante Affezionato L'avatar di roberto81

Tesi sul sonno e depressione.

Ciao ragazzi sono al 5 anno vecchio ordinamento e sto facendo
    una tesi dal titolo "Manipolazioni del ritmo sonno-vegliasul trattamento antidepressivo".

Sto cercando materiale per la tesi soprattutto su come si svolgono queste manipolazioni del sonno
    Tecniche ,momenti ,procedure ect. per quanto riguarda queste deprivazioni ..

Chi sa qualcosa sull argomento può aiutarmi???

(P S ho gia attivato l altro tread Cercasi materiale urgente tesi anche li potete rispondermi grazie ragazzi!!!

Cerco qualcosa di piu specifico sull argomentose possibile perche del sonno e depressione in generale o ormai raccolto abbastanza
    Cmq tutti gli interventi saranno i benvenuti a presto

Riferimento: Tesi sul sonno e depressione.

ciao roberto81, sono una studentessa di psicologia dei processi cognitivi e anche io ho deciso di fare una tesi compilativa che tratta: "le manipolazioni del ritmo sonno-veglia come trattamento anti-depressivo" e visto che ho solo concordato l'argomento con il prof. e non ho ancora nessun materiale a riguardo. Se gentilmente possiamo confrontarci e potresti aiutarmi te ne sarei grata, anche perchè ho breve tempo per la realizzazione di essa.
    Ti ringrazio anticipatamente in attesa di una tua risposta...

Partecipante Esperto L'avatar di ..rOberto..

Riferimento: Tesi sul sonno e depressione.

Lancio questa bottiglia nell'oceano con un messaggio dentro =P Qualcuno avrebbe del materiale per la mia tesi? Ovvero: Alterazioni del sonno in depressione. Aspetti clinici e poligrafici. Scrivo qui perchè i miei colleghi hanno trattato un tema simile..

Privacy Policy