• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7
    spunkeblue
    Ospite non registrato

PossibilitÓ stanza a roma per studio

Ciao a tutte/i,
    siamo 2 psicologi in cerca del terzo/a con cui dividere una stanza studio a pzza Fiume, Roma, con disponibilitÓ da concordare;
    per contatti
    silvia
    3408503221

un saluto:

cicciopatato
    Ospite non registrato
    di cosa vi occupate?disponibilitÓ e prezzi?grazie marilena

spunkeblue
    Ospite non registrato

ciao marilena

ciao marilena,
    io mi sto specializzando in psicoterapia cognitivo-comportamentale e attualmente mi occupo del trattamento di bambini con disturbi dell'etÓ evolutiva: dislessia, disturbi del linguaggio etc.
    l'altro psicologo lavora con gli adulti con approccio dinamico.
    le disponibilitÓ sono varie:lun e venerdi mattina, venerdi e mercoledi pomeriggio e il sabato. il prezzo Ŕ mensile e comprende spese di acqua e luce intorno a 100 euro
    ciao e se chiamami a quel numero

ciao silvia, mi chiamo carmen,a metÓ settembre dovr˛ trasferirmi a Roma per un master in selezione ed amministrazione del personale...per˛ ho bisogno di seguire tutti i giorni....non Ŕ possibile?avrei bisogno di aver casa per l'intera settimana...ovviamente con prezzo diverso.rispondimi al mio indirizza e-mail carmennapolitano@libero.it.
    Se puoi indirizzarmi su altre case (magari fornendomi il recapito o e-mail di altri colleghi) te ne sarei grata, grazie.Io nn sto a Roma,sono di Avellino.

spunkeblue
    Ospite non registrato

fraintendimento

Ciao Carmen,
    se ho capito bene tu avresti bisogno di una stanza per viverci? la stanza di cui parlo io Ŕ uno studio da dividere con altri psicologi. tu hai bisogno di casa o studio?
    ciao
    silvia

Neofita
    Ciao Silvia, mi chiamo Rossella e sono interessata a dividere una stanza. Sono una psicologa ad orientamento psicoanalitico, e sarei disponibile per i pomeriggi. C'Ŕ ancora disponibilitÓ?
    Saluti, Rossella

spunkeblue
    Ospite non registrato

si

ciao Rossella,
    si ci sono possibilitÓ per 2 pomeriggi il mercoledý e venerdý, per altre info sentiamoci stasera al numero che c'Ŕ sulla prima mail cosý parliamo a voce,
    ciao
    a presto
    silvia

Privacy Policy