• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8

Discussione: spss

Partecipante L'avatar di ale_drago

spss

Ciao a tutti!
    Qualcuno di voi sa dove poter scaricare una versione free di spss? Ho guardato sul sito ufficiale emi chiedono una registrazione completa con i dati dell'azienda per cui lavoro per scaricare la demo che dura 30 gg. Ma a me serve per la tesi e e non per un'azienda...
    così non dovrei fare sempre la pendolare!
    Grazie, Alessandra

Postatore OGM L'avatar di willy61
    Blog Entries
    281
    E tu prova ad inserire il tuo cognome e nome, oppure a mandare loro un'e-mail spiegando che sei una studentessa e non un'azienda.
    Ciao
    Dott. Guglielmo Rottigni
    Ordine Psicologi Lombardia n° 10126

boh io provo, sul sito italiano non c'è neanche la possibilità di compilare il form, ora guardo meglio.cmq grazie se scopro qualcosa riporto qui.

Neofita L'avatar di nuvolablu
    Ciao puoi scaricare il programma di spss con il tuo nome e cognome e i tuoi dati personali. Io ho fatto così e in 30 giorni sono riuscita ad usarlo per la mia tesi comodamente da casa mia.

nonnorina81
    Ospite non registrato
    caspita ma come hai fatto, a me è servito un mese solo per capire gli elemnti base!

X Ale, mi spiace non saprei come aiutarti, però inizia lo stesso a scaricare la versione dei 30 giorni, magari ti aiuta!

ciaojessy
    Ospite non registrato
    probabilmente hai già risolto cmq la versione dura 30 gg e la puoi reinstallare nello stesso pc fino a 3 volte...(io ho fatto così)
    j

grazie mille---magari a me non serivirà più, (ho terminato ora i primi 6 mesi di tirocinio) però a qcuno può sempre servito, per cui grazie cmq

Riferimento: spss

salve,sono simona...ho urgente bisogno del programma spss....ma non riesco a scaricarlo..come posso fare?so che è gratis x 30 gg..qualcuno può aiutarmi????
    grazie

Privacy Policy