• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 7 di 7

Discussione: Test del 5 Maggio

Super Postatore Spaziale L'avatar di Accadueo

Test del 5 Maggio

1) secondo te, oggi 5 maggio, viene più ricordato Manzoni, Napoleone, le scuole superiori, l’isola D’elba o altro?
    2) Dai libri di storia che hai letto, gli storici avevano o non avevano simpatie per Napoleone?
    3) Oggi è 05.05.05 ... fa 1e30?
    4) Ti chiamano per interrogarti su un fatto accaduto il 5 maggio del 2004, tu ricordi cosa hai fatto quel giorno?
    5) Oggi è anche il 19a Festa del Pensionato Rurale che si svolge A Monte Berico. Se Manzoni fosse stato un pensionato rurale, oggi verrebbe più ricordato Manzoni, il Pensionato Rurale, le scuole superiori, Monte Berico o altro?
    6) Al vostro insegnante di 5 Maggio, secondo te, piaceva la poesia?
    7) Se ti dessero la possibilità di decidere di mettere in mano un oggetto da tenere nascosto sul petto (da qui la sua famosa postura), cosa stringerebbe?
    8) Il prossimo anno ti chiamano a Parigi al Napoleon Club (tutte le spese a carico del Club, per tre giorni, con la clausola che devi stare vestito/a come Napoleone anche quando vai a visitare la fayette e vai a dormire con pigiama tipico) per leggere la poesia Il 5 maggio, ci vai?

Partecipante Veramente Figo L'avatar di Dampyr
    Chiedilo agli interisti e vedi che ti dicono !!!

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62

Re: Test del 5 Maggio

Originariamente postato da Accadueo
    1) secondo te, oggi 5 maggio, viene più ricordato Manzoni, Napoleone, le scuole superiori, l’isola D’elba o altro? napoleone...ma solo da chi ha studiacchiato ai tempi del liceo!
    2) Dai libri di storia che hai letto, gli storici avevano o non avevano simpatie per Napoleone? io in storia sono sempre stata una frana...
    3) Oggi è 05.05.05 ... fa 1e30? è una domanda? mah! io il test lo sto facendo il 06.05.05 e sono quasi le 11

4) Ti chiamano per interrogarti su un fatto accaduto il 5 maggio del 2004, tu ricordi cosa hai fatto quel giorno? di solito faccio fatica a ricordarmi cosa ho fatto ieri... ma il 5 maggio 2004 ho tenuto una conferenza a saronno e poi sono andata a milano da un'amica!

5) Oggi è anche il 19a Festa del Pensionato Rurale che si svolge A Monte Berico. Se Manzoni fosse stato un pensionato rurale, oggi verrebbe più ricordato Manzoni, il Pensionato Rurale, le scuole superiori, Monte Berico o altro? io credo che pochi si ricordino perfino del manzoni...

6) Al vostro insegnante di 5 Maggio, secondo te, piaceva la poesia? non credo, la proponeva per sfogare il suo sadismo facendocela imparare a memoria!

7) Se ti dessero la possibilità di decidere di mettere in mano un oggetto da tenere nascosto sul petto (da qui la sua famosa postura), cosa stringerebbe? un cornetto portafortuna

8) Il prossimo anno ti chiamano a Parigi al Napoleon Club (tutte le spese a carico del Club, per tre giorni, con la clausola che devi stare vestito/a come Napoleone anche quando vai a visitare la fayette e vai a dormire con pigiama tipico) per leggere la poesia Il 5 maggio, ci vai? assolutamente no!!! però se mi garantissero una cenetta a lume di candela con Duncan potrei considerare l'offerta!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino

1) secondo te, oggi 5 maggio, viene più ricordato Manzoni, Napoleone, le scuole superiori, l’isola D’elba o altro? mi ricorda il compleanno del mio papà
    2) Dai libri di storia che hai letto, gli storici avevano o non avevano simpatie per Napoleone? ne avevano, ne avrebbero avuta di più se non avesse spadroneggaito in italia
    3) Oggi è 05.05.05 ... fa 1e30? certamente...la matematica non è un'opinione
    4) Ti chiamano per interrogarti su un fatto accaduto il 5 maggio del 2004, tu ricordi cosa hai fatto quel giorno? nulla di aprticolare...la mia vita è un fiume piatto...
    5) Oggi è anche il 19a Festa del Pensionato Rurale che si svolge A Monte Berico. Se Manzoni fosse stato un pensionato rurale, oggi verrebbe più ricordato Manzoni, il Pensionato Rurale, le scuole superiori, Monte Berico o altro? non avrebbe scritto il 5 maggio
    6) Al vostro insegnante di 5 Maggio, secondo te, piaceva la poesia? secondo me no....
    7) Se ti dessero la possibilità di decidere di mettere in mano un oggetto da tenere nascosto sul petto (da qui la sua famosa postura), cosa stringerebbe? non stringerebbe nulla, secondo me faceva le corna come scongiuro
    8) Il prossimo anno ti chiamano a Parigi al Napoleon Club (tutte le spese a carico del Club, per tre giorni, con la clausola che devi stare vestito/a come Napoleone anche quando vai a visitare la fayette e vai a dormire con pigiama tipico) per leggere la poesia Il 5 maggio, ci vai? certo...però mi vesto da giuseppina
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

1) secondo te, oggi 5 maggio, viene più ricordato Manzoni, Napoleone, le scuole superiori, l’isola D’elba o altro?Le superiori senza dubbio
    2) Dai libri di storia che hai letto, gli storici avevano o non avevano simpatie per Napoleone?Nun tant
    3) Oggi è 05.05.05 ... fa 1e30?No oggi è 06.05.05 sorry
    4) Ti chiamano per interrogarti su un fatto accaduto il 5 maggio del 2004, tu ricordi cosa hai fatto quel giorno?Per niente
    5) Oggi è anche il 19a Festa del Pensionato Rurale che si svolge A Monte Berico. Se Manzoni fosse stato un pensionato rurale, oggi verrebbe più ricordato Manzoni, il Pensionato Rurale, le scuole superiori, Monte Berico o altro?Nulla di tutto ciò
    6) Al vostro insegnante di 5 Maggio, secondo te, piaceva la poesia? Macchè
    7) Se ti dessero la possibilità di decidere di mettere in mano un oggetto da tenere nascosto sul petto (da qui la sua famosa postura), cosa stringerebbe? Secondo me la nascondeva perchè sotto sotto tremava!
    8) Il prossimo anno ti chiamano a Parigi al Napoleon Club (tutte le spese a carico del Club, per tre giorni, con la clausola che devi stare vestito/a come Napoleone anche quando vai a visitare la fayette e vai a dormire con pigiama tipico) per leggere la poesia Il 5 maggio, ci vai? [/B]
    Essì va, ci vado
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    1) secondo te, oggi 5 maggio, viene più ricordato Manzoni, Napoleone, le scuole superiori, l’isola D’elba o altro?Napoleone
    2) Dai libri di storia che hai letto, gli storici avevano o non avevano simpatie per Napoleone?Mi sembra di si
    3) Oggi è 05.05.05 ... fa 1e30?è il 6 maggio
    4) Ti chiamano per interrogarti su un fatto accaduto il 5 maggio del 2004, tu ricordi cosa hai fatto quel giorno?no
    5) Oggi è anche il 19a Festa del Pensionato Rurale che si svolge A Monte Berico. Se Manzoni fosse stato un pensionato rurale, oggi verrebbe più ricordato Manzoni, il Pensionato Rurale, le scuole superiori, Monte Berico o altro?Manzoni
    6) Al vostro insegnante di 5 Maggio, secondo te, piaceva la poesia? si
    7) Se ti dessero la possibilità di decidere di mettere in mano un oggetto da tenere nascosto sul petto (da qui la sua famosa postura), cosa stringerebbe?boh
    8) Il prossimo anno ti chiamano a Parigi al Napoleon Club (tutte le spese a carico del Club, per tre giorni, con la clausola che devi stare vestito/a come Napoleone anche quando vai a visitare la fayette e vai a dormire con pigiama tipico) per leggere la poesia Il 5 maggio, ci vai?naaaaaaaaaa

Angelus
    Ospite non registrato
    Si, chiediamolo agli interisti

Privacy Policy