• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    Steraffa
    Ospite non registrato

Scelta specializzazione

Ciao Burrasca,scusa se ti rispondo solo ora, ma il tirocinio mi chiamava! Ti ringrazio per le preziose informazioni, e credo che tu abbia ragione sul fatto che è meglio fare prima un po' di esperienza, e allora approfitto della tua "saggezza" per chiederti un ulteriore consiglio: hai parlato di volontariato, ma io da "ignorante" so che anche fare del volontariato non è poi così semplice, magari tu conosci qualche struttura che cerca volontari nel nostro campo, così se fossi così gentile da volermele segnalare....in ogni caso ti ringrazio per la disponibilità!
    X Raffaella76: io ho un'amica che sta facendo una specializzazione alla Sapienza con il prof. Avallone (chiaramente siamo nel campo della psicologia del lavoro!) dice di trovarsi molto bene anche perchè si sa che il prof. Avallone è una mente! Per quanto riguarda altri tipi di specializzazione alla Sapienza non ne so niente, magari il nostro/a amico/a Burrasca può venirci nuovamente in soccorso!!!!Un saluto
    Stefano

Partecipante Affezionato L'avatar di raffaela76
    Ciao stefano e grazie per la risposta.... Se riesci a sapere qualcosa sulla specializzazione in ambito clinico, sempre alla sapienza ovv. tienimi presente.. Un saluto Raffa

Steraffa
    Ospite non registrato
    Ciao Raffaela, in questo periodo sto ricercando per il tirocinio che sto facendo tutte le scuole di specializzazione in Italia; ed a Roma ce ne sono tantissime, solo che sono tutte private e costano parecchio, cmq se mi fai sapere a che tipo d'indirizzo clinico sei interessata,magari ti dico che scuole ci sono e quanto costano. In ogni caso le puoi trovare sul sito di Psicologia 1. a presto Stefano

Privacy Policy