• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5
    Neofita L'avatar di pacheamo

tesi sulla fecondazione assistita

Salve ragazzi devo fare la tesi sulle dinamiche psicologiche della coppia che si sottopone a fecondazione assistita, non so da dove iniziare, devo vedere tutto da sola, trovare medici e psicologi che mi aiutino, oltre a tutto il materiale, avete qualche suggerimento? grazie

Partecipante Esperto L'avatar di hellenp
    A Torino se ne occupa la professoressa Bal, psicologa. Se provi a scrivere a lei o a vedere i programmi del suo corso (se quest'anno non era + attivato guarda i corsi dell'anno scorso sul sito della fac di torino) di sicuro inizi a trovare qualcosa...
    hellenp: Apostola Illuminata del F.E.R.U
    (Ella dovrà assistere la Gran Sacerdotessa del F.E.R.U nello svolgimento delle attività che le competono; avrà facoltà di sostituire quest'ultima in caso di validi motivi- malattia, infortunio, decesso)

ti posso consigliare il libro famiglia generativa, famiglia riproduttiva di scabini rossi

Grazie siete gentilissimi

Allora ragazzi per favore aiutatemi,devo fare la tesi sulle dinamiche psicologiche della coppia che si sottopone a fecondazione assistita, non so da dove iniziare, devo vedere tutto da sola, trovare medici e psicologi che mi aiutino, oltre a tutto il materiale, avete qualche suggerimento? grazie

Privacy Policy