• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 9 di 9
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu

okkio ai risultati a Padova!!!

Per tutti coloro che avessero sostenuto l'esame di ammissione a Padova...ragazzi guardate bene la graduatoria nel sito www.unipd.it , leggete bene il vostro nome e la posizione in cui siete. Molta gente è convinta di essere entrata ma in realtà non è così (azz mi sembravano un po tantini ) e chiamando in segreteria hanno scoperto la sorpresina. Okkio mi raccomando...
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    cioe' fammi capire... hanno scritto male qualcosa?

[per sapere eh... ]

ciao Haruka da quello che mi hanno riferito ho sentito che alla graduatoria hanno scritto tutti...ma tutti tutti...così gran parte della gente era convinta ed è convinta ancora adesso di essere passata. I risultati reali si possono sapere solo consultando la graduatoria dei singoli corsi o chiamando la segreteria. Insomma un kasotto porca muccarella...porelli quelli che hanno già affittato appartamento e tutto il resto.
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    ma dai ma che idioti ma dico io! Metti tutti!!!

certo che nelle segreterie li scelgono proprio gli addetti eh?

Ma quali addetti Haru!!!! questi qua da noi si chiamano "indormesai" ma da Padova questo e altro ben dai...cmq hanno anche pensato bene di sbattere i porelli entrati nei corsi che volevano loro...mica si può essere tutti psicologi clinici secondo la l'ateneo padovano....e così o entri a forza nel corso di psicologia del lavoro o ti aggrappi all'albero di banane!!! Alla faccia della libertà di scelta e del diritto allo studio

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    OH SI PECORELLA è una cosa che ho notato anche io qui a Roma secondo me è ALLUCINANTE ringrazio Dio di essere gia' dentro da un anno
    cioe' magari mi ritrovavo a fare clinico o chissa' cosa invece di marketing
    ma per loro è tutto uguale? per me no!

Mamma mia non farmici pensare va ....sono quì nell'incertezza di sapere se entrerò a Cesena o se invece andrò a Firenze...è un patimento. Se capitasse a me che qualcun altro decidesse al posto mio il curriculum mi inkazzerei mucho mucho dopo tutti sti travagli alla fine ti vedi anche costretto a fare una cosa di cui non hai particolare interesse e che non coincide con il tuo sogno....ma scherziamo!

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:c0121e6023="pecorellablu"] dopo tutti sti travagli alla fine ti vedi anche costretto a fare una cosa di cui non hai particolare interesse e che non coincide con il tuo sogno....ma scherziamo! [/quote:c0121e6023]

esatto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    poi una scelta del genere ti condiziona tutto il futuro! mica è una cosa semplice!

bah

casper
    Ospite non registrato
    poi una scelta del genere ti condiziona tutto il futuro! mica è una cosa semplice!

Forse non è così grave...
    i corsi del primo anno sono uguali per tutti
    al secondo anno ,quando iniziano gli esami di indirizzo,
    esiste la possibilità per tutti di cambiare orientamento...
    Casper

Privacy Policy