• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 8 di 8
    Ospite non registrato

help...esame di ammissione

ciao a tutti , sono Angela.....ho un' urgentissimo bisogno del vostro aiuto....
    pochi giorni fa ho sostenuto l' esame di ammissione per la facoltà di psicologia di Parma, ma pur troppo non l' ho superato.....cavolo!!!!!!!
    Vorrei sapere se qualcuno sa in che modo posso arrivare alla laurea in psicologia aggirando l' ostacolo: "esame non passato a Parma( e ora mai non posso provare con altri"......
    Vi prego che qualcuno mi aiuti...Grazie a tutti Angela

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:5862f01a60]Premesso che mi dispiace x il tuo esame non posso dirti altro che "prova in una città dove non c'è l'esame di ammissione"! Non so quali siano, ma so per certo che a Urbino non c'è! e pare non sia malaccio, come facoltà... [/color:5862f01a60]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

Ospite non registrato
    Se non erro alla facoltà di Trieste ci sono i test ma non vinconlanti, praticamente sono solo orientativi ma ti fanno iscrivere lo stesso

Così ci è stato riferito da Pik

Altrimenti, se proprio non va, prova ad informarti un pò sul progetto Nettuno... quello della Laurea a distanza tramite VHS e cose del genere, pare che in quel caso i test non ci siano.... ma approfondisci meglio la cosa!

In bocca al lupo

Partecipante Veramente Figo L'avatar di pecorellablu
    Ragazzi da quello che so a Ts c'è un test non vincolante ma che doveva cmq essere fatto il 9 settembre ( se non mi sbaglio era questa la data del test). Cmq c'è sempre Urbino o Firenze che hanno il numero aperto...vai lì se hai la possibilità!
    Nel momento in cui uno si impegna a fondo, infinite cose accadono per aiutarlo, cose che altrimenti non sarebbero mai avvenute...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere e magia.Incominciala adesso!

Ospite non registrato
    grazie a tutti raga....mi avete salvata

evaluna^
    Ospite non registrato
    Scusa Angela, anch'io ho fatto il test a Parma ma mi hanno detto che i risultati escono il 16!! Tu come fai già a sapere che non sei passata??
    Serena

Postatore Epico L'avatar di Ember
    [color=darkblue:d86dbbd6a7]Avrà consegnato il test in bianco! [/color:d86dbbd6a7]
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    [quote:99d291cb3c="Ember"][color=darkblue:99d291cb3c]Avrà consegnato il test in bianco! [/color:99d291cb3c][/quote:99d291cb3c]

Privacy Policy