• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 5 di 5

Discussione: A passeggio con...

Amus
    Ospite non registrato

A passeggio con...

Premetto che non ho alcun interesse politico nè sono fan sfegatata di uno o di un altro personaggio del corrotto mondo della politica. Cosa mi porta allora a sognare (e ben per la seconda volta ) Silvio Berlusconi? Nel primo sogno lo fotografavo addirittura e lui era felice di essere riconosciuto visto che, a suo dire, passava spesso inosservato :linguaccia: Stanotte passeggiavo con lui in macchina per le vie della mia città ed ero anche orgogliosa di passare laddove le altre auto non avevano accesso lui guidava e chiaccherava con me che gli sedevo a fianco e languidamente lo ascoltavo A parte la politica, non mi piace neanche come uomo, e allora?
    Mi vergogno anche un pò...

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    non sarà la stessa cosa ... però è imbarazante (molto, molto, molto) lo stesso, sono almeno tre notti di seguito che faccio sogni blandamente erotici con protagonista .....................
    il mio capo, si tratta di baci, piccole attenzioni, careze nulla di più il fatto è che lavorare adesso è diventato un incubo in quanto siamo decisamente a stretto contatto ( io sono la sua assistente) ed io non riesco a cancellare le sensazioni e il turbamento derivante da questi sogni percui sono in imbarazzo totale ogni volta che incrocio lo sguardo, sarà grave ??????????
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    Non mi sembra grave Probabilmente ti sarai interrogata da sola sulle ragioni di tali sogni e avrai anche fatto delle ipotesi Per quanto riguarda l'imbarazzo che provi, sicuramente passerà
    Io, in merito ai miei fugaci contatti col presidente del consiglio, ho pensato che, forse, il mio potrebbe essere l'inconscio desiderio di avere l'appoggio di una persona influente. Le ragioni di un tale desiderio possono poi essere innumerevoli... che ne pensi di questa possibilità? :hihi:

Partecipante Veramente Figo L'avatar di alea
    sicuramente IL POTERE , questa la mia deduzione, a stregarmi in questo periodaccio sul lavoro: l'influenza, il potere, il carisma, e che dire dell'età (più di 15 anni di differenza) hanno avuto buon gioco sul mio INC debilitato e sofferente .... forse ........
    "Il Signore, il cui oracolo è a Delfi, non dice nè cela, ma accenna" Eraclito

Amus
    Ospite non registrato
    In fondo, credo che il mio e il tuo sogno siano più simili di quanto, a primo impatto, non sembri. POTERE, INFLUENZA, CARISMA elementi sicuramente importantissimi in certi periodi più che in altri. Che dire di questo mio momento di inizio tirocinio e di perenni domande su quello che mi sarà possibile realizzare adesso che mi sono laureata? Che dire della mia determinazione a realizzare qcs al più presto a tutti i costi?

Privacy Policy