• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 3 di 3
    cafierov
    Ospite non registrato

concorso castellamare di stabia

Ciao c'è qualcuno di Napoli o castellamare di stabia che sa qualcosa del concorso x 8 posti di psicologo alla ASL 5? o che ha fatto la prima prova del concorso che si è tenuta in giugno dello scorso anno? cosa state studiando per la seconda prova? sapete se i posti sono per la neuropsichiatria infantile? perchè se è così bisogna studiare i test usati più di frequente nell'età evolutiva! e poi qualcuno di voi sa chi sono i membri della commissione? io so solo il presidente che è la dott.ssa de martino gli altri alla prima prova non si sono presentati! bisognerebbe sapere di che orientamento sono poichè ho capito che nei concorsi questa è una variabile non indiferrente!
    E POI c'è qualcuno che ha già fatto qualche concorso e mi può dare dei suggerimenti per la seconda prova??? Mille Grazie e fate presto perchè ho l'esame il 16 Maggio!!!!

Matricola L'avatar di shrink
    scusa, ma che concorso è? io sono di Napoli ma non ne so niente!

cafierov
    Ospite non registrato
    ciao scusa se non ti ho risposto prima, ma come puoi immaginare sono stata impegnata a studiare. Tale concorso è stato bandito alla fine del 2001, la prima prova si è svolta a giugno dello scorso anno, la seconda il 16 maggio scorso, forse x l'orale si dovrà aspettare un altro anno!? cmq non ho buone aspettative, hanno fatto firmare i fogli con l'elaborato senza alcuna busta dove inserire il nome come si è verificato x la prima prova. mah!

Privacy Policy