• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 11 di 11

Discussione: Per i just arrived!!!

Postatore OGM L'avatar di chiocciolina4

Per i just arrived!!!

Nessuno mi aveva mai dato della just arrived...
    Comunque, come vi trovate voi altri nuovi utenti in mezzo a questi forum e in generale nel sito?
    Come avete saputo di questo sito? Io attraverso un biglietto passato in facoltà e degli avvisi affissi al muro.
    Spero in una proficua collaborazione con tutti voi e con gli utenti più esperti.

C'è solo una cosa che non mi è piaciuta tanto....a proposito di Napoli si parla solo della Seconda Università, ma da tre anni psicologia sta anche alla Federico II!!!!

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!

dottorfofofox
    Ospite non registrato
    Mi sono iscritto da circa una settimana sotto consiglio di n amico anch'egli iscritto.
    Nonostante abbia già parecchia familiarità con i forum, credo farò fatica a crearmi la "mappa mentale" di questo, visto il numero di livelli in cui si sviluppa.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Azzu82
    Ospite non registrato
    Benvenuta!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    Originariamente postato da dottorfofofox
    Mi sono iscritto da circa una settimana sotto consiglio di n amico anch'egli iscritto.
    Nonostante abbia già parecchia familiarità con i forum, credo farò fatica a crearmi la "mappa mentale" di questo, visto il numero di livelli in cui si sviluppa.
    a chi lo dici...io ho scoperto discussioni interessantissime soltanto un mesetto fa a dir tanto... ma ero anche io ad essere pigra e non girarmelo tutto!!

benvenuta chiocciolina e spero che ti troverai bene!!
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Grazie per i vari "benvenuta"!! Non ho ben capito il messaggio di Luthien, ma probabilmente lo capirò quando avrò maggiore familiarità col tutto.
    In effetti questo sito è davvero ampio......ma è più esperto un utente leggendario o un utente biblico?

Itsuki...l'immagine di Mazinga deformed è bellissima!!!!!!
    Ciao a todos

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Partecipante Assiduo L'avatar di mariposa82
    Ciao Chiocciolina! Benvenuta!!! Anch'io mi sono iscritta relativamente da poco...ma mi trovo molto bene qui! Ul clima è accogliente e spesso si trovano notizie interessanti!!
    Ciao!
    Libértame de mì. Quiero salir de mi alma.

Steraffa
    Ospite non registrato
    Ciao a tutti,chiaramente anche io sono "nuovo", ma sono sicuro che come dice mariposa82 ci sono molte notizie interessanti, e poi è bello poter condividere con così tanta gente le proprie esperienze sia in campo professionale che in altri campi. Un saluto a tutti sia nuovi che vecchietti!!!!
    Stefano

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da chiocciolina4
    Grazie per i vari "benvenuta"!! Non ho ben capito il messaggio di Luthien, ma probabilmente lo capirò quando avrò maggiore familiarità col tutto.
    In effetti questo sito è davvero ampio......ma è più esperto un utente leggendario o un utente biblico?

Itsuki...l'immagine di Mazinga deformed è bellissima!!!!!!
    Ciao a todos
    Per rispondere alla tua curiosità ti metto i vari livelli che ogni utente di ops può raggiungere

Just arrived... (Post necessari: 0)
    Utente (Post necessari: 15)
    Utente esperto (Post necessari: 150)
    Utente super esperto (Post necessari: 300)
    Utente leggendario (Post necessari: 550)
    Super postatore spaziale (Post necessari: 850)
    Utente Biblico (Post necessari: 1200)

Grazie Azzu82 il tuo chiarimento mi è veramente utile!
    Ciao a tutti e buon proseguimento!

Un vero amico ti pugnala sempre di fronte. (O. Wilde)

Perchè per un uomo la psicoanalisi dura meno? Non c'è bisogno di regredire all'infanzia.

Non sono cattiva, è che mi disegnano così...! -->

Membro del Club del Giallo e addetta all'ufficio promozione e marketing - Tessera n° 2
    (Guardiana radar del gruppo insieme a RosaDiMaggio )

Vieni a trovarci al social group!

Super Postatore Spaziale L'avatar di saretta85

Re: Per i just arrived!!!

Originariamente postato da chiocciolina4
    Nessuno mi aveva mai dato della just arrived...
    Comunque, come vi trovate voi altri nuovi utenti in mezzo a questi forum e in generale nel sito?
    Come avete saputo di questo sito? Io attraverso un biglietto passato in facoltà e degli avvisi affissi al muro.
    Spero in una proficua collaborazione con tutti voi e con gli utenti più esperti.

C'è solo una cosa che non mi è piaciuta tanto....a proposito di Napoli si parla solo della Seconda Università, ma da tre anni psicologia sta anche alla Federico II!!!!

CIAOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!
    Ciao *chiocciolina4*...BENVENUTA!! Io sono """l'artefice"""" del bigliettino fatto passare in facoltà ihihihih!! Che ne dici?!? Non è carinissimo qst forum?
    Perchè dici che della Federico II non si parla proprio?! Abbiamo una stanza tutta per noi napoletani...perchè non vai a scriverci qualcosa? C'è un thread apposta per le conoscenze!! Fatti vedere presto!
    Auschwitz inizia quando si guarda a un mattatoio e si pensa:
    sono soltanto animali.(T.W.Adorno)

<buona visione>

Vegan Life!

Il mio sito italo-spagnolo*click*

Privacy Policy