• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 67 1231151 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 1002
    Serendipity
    Ospite non registrato

La pubblicità più brutta

Non so se questo sia il posto giusto per questo post...ma confido nei moderatori,che eventualmente potranno spostarlo nel luogo più consono
    L'impulso irresistibile di aprirlo mi è venuto ieri,vedendo la seguente pubblicità:
    svariate immagini di tedeschi, in mezzo alla strada, in casa, al bar, con boccale di birra in mano che sorridono alla telecamera ed esclamano *danke*!
    frase in sovraimpressione:"ogni volta che compri un'auto tedesca i tedeschi di ringraziano"
    immagine seguente:gli stemmi di:alfa romeo,lancia,maserati tutti uniti sotto il marchio fiat
    frase in sovraimpressione:"mettici alla prova"
    il mio primo pensiero è stato:cos'è quest'orrido rigurgito nazionalista?non avevamo già abbastanza problemi con i tedeschi(per le dichiarazioni di un non meglio identificato ministro leghista),ci mancava la pubblicità fascistoide?
    il mio secondo pensiero:avevo già prima orrore per le fiat,ma adesso mi comprerei proprio una macchina tedesca
    terzo pensiero:ma io ce l'ho già una macchina tedesca!

e voi che dite?qual è la peggiore pubblicità che avete visto circolare ultimamente?

Postatore Epico L'avatar di claudiapitt
    Blog Entries
    62
    concordo con te...quella della fiat è davvero orribile!
    aggiungerei anche quella della crema anticellulite con la modella che si sfila la pelle a buccia d'arancia... mi fa troppa impressione!!!

Credi nell'amore a prima vista o devo ritornare?

"here I am: Mary Fuckin' Poppins" (S.Jones- S&TC)

La setta dei gufatori
    Dea della vendetta
    Ex-Inquisitore boia del fu-F.E.R.U.

Partecipante Super Figo L'avatar di MaRtHa_79
    Io detesto quella della Philadelphia con annessa fatina nel frigo...non sopporto proprio lei!Ma metterla nel congelatore,no???

Malkavian
    Ospite non registrato
    ...in questo momento per me la più brutta è quella con la tizia che dice "quattro stelline, quattro paperelle... ma tu sei quattro volte matto" con una pronuncia da cerebrolesa...

pubblicità tim

Ultima modifica di Malkavian : 26-04-2005 alle ore 16.44.32

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da Malkavian
    ...in questo momento per me la più brutta è quella con la tizia che dice "quattro stelline, quattro paperelle... ma tu sei quattro volte matto" con una pronuncia da cerebrolesa...

pubblicità tim

é vero!!! lei bellissima non c 'è che dire ma quando ha aperto bocca mi son cascate le braccia

Angelus
    Ospite non registrato
    beh, la tizia della tim ha un culo non indifferente
    Però effettivamente pare una demente
    Io mi butto sul classico...ma la pubblicità degli assorbenti? Con quelle cretine che mettono il lines sul filtro dell'aria nel treno?

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    non sopportavo la pubblicità degli assorbenti in cui vi era lo slogan "Libera e felice,come una farfalla!"

Azzu82
    Ospite non registrato
    Originariamente postato da pax83
    non sopportavo la pubblicità degli assorbenti in cui vi era lo slogan "Libera e felice,come una farfalla!"
    Vero!!Ma libera e felice de chè che in quei giorni fa male la pancia,le gambe,la testa e per di più sei irascibile e gonfia come una mongolfiera!!

Giurato di Miss & Mister OPs L'avatar di saraflorence
    Originariamente postato da pax83
    nemmeno io la sopporto poi lo sappiamo bene noi donne che non è per niente vero
    "..e forse non sarà come credevi... perchè sarà anche meglio di ciò che speravi!!!"
    -TzN Ferro-

Angelus
    Ospite non registrato
    Se lo so persino io che non è vero
    Quanto siete rompicojoni in quei giorni

Postatore Epico L'avatar di RisingStar
    Originariamente postato da saraflorence
    nemmeno io la sopporto poi lo sappiamo bene noi donne che non è per niente vero
    appunto...altro che libere e felici come farfalle!!!!!!!

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    ah beh se è per questo io ormai sono anni che sostengo che le pubblcità degli assorbenti sono ideate da uomini
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di Eleonora
    restando in argomento, io odio la pubblicità dove ci sono quelle tre sceme che mettono l'assorbente sulla bocchetta dell'aria in treno non ci sono parole...
    "L'apprendimento senza il pensiero è fatica sprecata."
    "Non importa se vai avanti piano, l'importante è che non ti fermi." Confucio
    "- Sempre insieme, eternamente divisi.
    - Finchè il sole sorgerà e tramonterà, finchè ci saranno il giorno e la notte, per tutto il tempo che sarà loro concesso di vivere... " - Lady Hawke -

"ah beh, cos'è la vita senza draghi?"
    La mia Libreria su aNobii

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu
    Originariamente postato da Malkavian

pubblicità tim

Mamma mia che nervosissmo mi mette addosso quella Pubblicità!
    Il bello è che sta cz di "Adriana" fino a qualche mese fà era la strafiga che fuggiva per il mondo con una tempra di ferro ed un carattere deciso!
    Ed ora...
    Ora le hanno fatto aprire bocca... errore fatale!
    "La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Postatore Compulsivo L'avatar di Itsuki
    quella dei tedeschi mi sa che non è l'unica...ieri infatti mentre cenavo (e c'era la tv accesa, come al solito...ma i miei non sanno cenare senza sentire quel rumore di sottofondo??) c'era la stessa versione della pubblicità con i francesi che dicevano grazie in francese e poi c'era lo slogan "ogni volta che compri una macchina francese, i francesi ringraziano"....ma che vuol dire sta pubblicità?? si sono messe insieme tutte le case automobilistiche??

poi sono rimasta basita dalla pubblicità del telefonino+tortellini giovanni rana...che fanno, dividono i costi e fanno una pubblicità vedi 1 e te ne becchi 2?? bah...meno male che non la guardo più la tv...
    Frequentatrice (ormai) molto saltuaria di opsonline!!
    EX-moderatrice della stanza di neuropsicologia e scienze cognitive

Finalmente ho un sito personale "SERIO"
    + visita il sito scientifico +

Ho anche un altro sito "demenziale" con gli appunti di psicologia & altre cavolate divertenti...tutto GRATIS!!

+ entra nel sito demenziale +

My soul is painted like the wings of butterflies, fairy tales of yesterday will grow but never die...I can fly, my friends!

Pagina 1 di 67 1231151 ... UltimoUltimo

Privacy Policy