• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 21

Discussione: Anniversario

Postatore Epico L'avatar di Megghina

Anniversario

Domenica 1 maggio "compio" 7 anni con il mio ragazzo. In questo momento stiamo attraversando un periodo molto particolare;; la gioia per la nostra casa con i dissapori della convivenza, vari problemi tra noi e fuori di noi e poi, domenica, le sue parole.. "io non voglio continuare cosi'... se le cose non cambiano ci lasciamo".
    Vorrei fargli qualcosa di speciale per questo anniversario, ma non per forza un regalo costoso, anzi! tanti piccoli pensierini che gli facciano capire che non e' ancora tutto perduto e che, soprattutto, ci amiamo ancora.
    Per ora mi e' venuto in mente un cd (tutte le specifiche e i consigli nel 3d "Musica"), con delle canzoni non nostre , risentite cioe' per 7 anni, ma con delle canzoni nuove, per far capire cosa c'e' ora, e forse, anche per un "nuovo inizio".
    Poi ho pensato a una cena, vabbe'.. questa e' classica!!
    Poi?? ho bisogno dei vostri consigli! Abbiamo un solo giorno (domenica) per festeggiare...
    Grazie!! grazie!!!
    Se non puoi esser strada, sii sentiero,
    se non puoi esser sole, sii una stella;
    vincere o perdere
    non ha a che vedere con la grandezza
    ma bisogna essere al meglio quello che si è

docente del corso accelerato di Spigazione
    attendiamo iscritte

Postatore OGM L'avatar di morrigan
    seconda stella a destra e poi dritto fino al mattino
    quella di un cd con musica nuova, che ancora non vi appartiene, mi sembra un'ottima idea, perchè sia chiaro che c'è ancora tanto da poter condividere. magari puoi spiegare il tuo regalo con un bigliettino, da consegnargli nel ristorante o pizzeria (o qualsiasi altro posto) dove siete andati la prima volta che siete usciti, perchè sia chiaro che il passato non si butta, lo si può superare, comprendere, ma è sempre lì a farci da maestro e a mescolarsi con i nuovi ricordi di là da venire.
    spero di esserti stata di aiuto...buona giornata ed in bocca al lupo.
    ...non sono forse un accordo stonato, nella divina sinfonia,
    grazie alla vorace ironia che mi squassa e che mi morde?
    E' dentro la mia voce, come stride!
    E' il mio sangue, questo veleno nero!
    Sono lo specchio sinistro in cui si guarda la megera.
    io sono la piaga e il coltello! Sono lo schiaffo e la gota!
    Sono le membra e la ruota, e la vittima e il carnefice!
    Sono del mio cuore il vampiro,uno di quei grandi derelitti
    condannati all'eterno riso
    e che non possono più sorridere

my blog
    le mie foto

Sono un'erinni

Postatore Epico L'avatar di Rae
    * sul ciglio di un equilibrio che non ho *
    Blog Entries
    20
    * Una raccolta delle vostre foto dei momenti più belli di questi 7 anni insieme magari in un bell'album ancora mezzo vuoto da riempire con i ricordi che verranno da sfogliare davanti a un buon vino
    * Qualcosa di speciale speciale , a cui lui tiene un sacco, che lo colpisca proprio perchè magari solo tu potevi saperlo ( io non lo conosco non so essere più precisa )
    * Tutto accompagnato magari dalla ripresa delle romanticherie di quando si è insieme da poco poco
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

"Non sono cattiva.. è che mi disegnano così"
    Per gentile concessione del Lupo Solitario

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

Azzu82
    Ospite non registrato
    L'idea di un vostro album di foto magari da completare è carina
    X la cena potresti cucinare piatti che gli piacciono e magari potresti decorare la casa in una maniera carina tipo candele profumate dovunque a sostituire la luce artificiale che è meno romantica,una musica romantica sottofondo,petali di rosa x terra e sul letto ,tu vestita o meglio svestita in un certo modo

le foto gliele ho gia' fatte per la convivenza... gli ho fatto una mega cornice con le nostro foto piu' belle...
    grazie per i consigli comunque!
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Originariamente postato da Rae
    * Una raccolta delle vostre foto dei momenti più belli di questi 7 anni insieme magari in un bell'album ancora mezzo vuoto da riempire con i ricordi che verranno da sfogliare davanti a un buon vino
    che mito di donna
    m'ha fatto commuove

Partecipante Super Esperto L'avatar di rexantony
    la cosa più importante sta ne fare qualcosa che anche a distanza di tempo gli rimanga positivamente impressa.
    Per quanto quoti a pieno tutte le affermazioni fatte fino ad ora, in particolare il consiglio di rae, ritengo necessario il fare anche qualcosa che fuoriesca dagli schemi e dalle cose "immaginabili".
    Per farti un esempio, io ho portato la mia ex in crociera senza che lei capisse niente fino a quando non si è resa conto di essere un microbo rispetto alla scritta costa crociere.
    Purtroppo voi, avendo solo un giorno dovreste optare per qualcosa di più "fattibile".
    Prova a ricordare un posto (in italia se possibile ), un momento della giornata, un paesaggio, un posto che lui ha sempre desiderato vedere/rivedere.
    L'importante è fare qualcosa che lasci il segno...
    Spesso conosciamo la strada per uscire dal labirinto che ci circonda, ma... abbiamo troppa paura di quello che che ci aspetta una volta varcata l'uscita.

Se lanci una moneta infinite volte a terra, non sempre cadrà come credi... Prima o poi cadrà di taglio...

Lui il regalo infatti me lo ha gia' fatto.... 5 gg con la costa crociere appunto!!
    Hailie mi ha dato un abuona idea.. una caccia al tesoro...
    come vi dicevo di album ne abbiamo tanti e per la convivenza gli ho fatto (con le mie manine) una mega cornice dove ho messo, come mosaico, le nostre foto e ne aggiungiamo di volta in volta qualcuna!

Infatti pensavo di andare alle 5 terre..
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Haruka
    che mito di donna
    m'ha fatto commuove

L'inventiva dei single
    Scherzi a parte comunque davvero, in genere quando faccio regali..praticamente uccido c'ho un occhio assurdo per i punti deboli ( ---> )

Davvero megghina, consiglio qualcosa che magari ti ha accennato quando fingevi di ascoltarlo con un orecchio, più tempo fa è successo meglio è e meno importanza gli avevi dato meglio ancora , un film di cui andava pazzo da bambino, e che non ha più visto, qualcosa che può aver confidato solo a te , se la situzione è come la descrivi, devi fargli capire che avete ancora tanto da "scoprirvi" , la fiamma va tenuta accesa sempre
    Concentrati ...
    Ma contro i sentimenti siamo disarmati, poiché esistono e basta, e sfuggono ad una qualunque censura. Possiamo rimproverarci un gesto, una frase, ma non un sentimento: su di esso non abbiamo alcun potere.
    M. Kundera

"Non siamo uomini di buona volontà se ci limitiamo a piangere ciò che si è perso, se ricordiamo solo ciò che non può più tornare. Lo saremo solo se diventiamo consapevoli di ciò che di meglio c'è in noi, di più vitale, e se seguiamo la voce di questa Coscienza" H.Hesse

fondatrice con Ele* del f.c.f.c.[fancazziste fan club]con sede in una bella spiaggetta della Croazia...e con una nuova adepta!!Benarrivata Claudina!!

...La farfalla , si dice, non sa cos'è il dolore..vive un giorno felice..e poi per sempre muore....

MarioG
    Ospite non registrato
    Credo sia difficile dare un consiglio pratico che serva allo scopo, soprattutto quando non si conosce la persona a cui è destinata.
    In ogni caso, io penso che non sia troppo utile o 'conveniente' fare qualcosa che riproponga il passato, perchè può essere sempre un'arma a doppio taglio. Rivedere il passato porta inevitabilmente a fare confronti col presente, ed è quindi in genere facile pensare che 'prima le cose andavano meglio', soprattutto secondo le teorie dell'innamoramento.
    Io credo sia necessaria una cosa sola fondamentalmente:
    aprigli il tuo cuore, mostragli quello che provi, lascia che le tue emozioni sgorghino fuori, con tutta la forza che hai, non importa come, basta che sia qualcosa di tuo, una tua idea, magari prova a pensare alle volte che l'hai visto sorridere, apertamente. Se l'altra persona riesce a vedere quel che sei, sarà più facile che ti ami, e comunque il rapporto potrà solo beneficiarne.
    Forse sono stato un pò banale, ma spero di aver contribuito in qualche modo.
    Tantissimi auguri comunque, anzi, in bocca al lupo

Postatore Epico L'avatar di Ember
    Portalo nei posti dove siete usciti le prime volte... non so, a me si scalda sempre un pò il cuore quando ci ricapito... sarebbe come ripercorrere le stesse emozioni, però con tante cose in più, tutte quelle passate insieme...
    *** Homo sum: humani nihil a me alienum puto ***

oPS-StaNZa Di uRBiNo iL Mio FoRuM

Anche Ember nella setta dell'ASD *asdatrice musicista*
    [thanks to Angelus, fondatore della setta]

allora... ad ora ho deciso queste cose (naturalmente sono aperta ad altre idee):
    un cd con delle canzoni scelte da me, canzoni non per forza nostre, alcune nuove come s egli scrivessi una lettera con quei testi
    una candela grande. Sembra una stupidata ma, come ha detto rae, la fiamma va tenuta sempre accesa... un regalo simbolico per tenere accesa quella fiamma..
    una cena..
    tutto qyuesto glielo daro' sabato sera.... cioe' se lo trovera' con una caccia al tesoro per la casa.

e domenica prendiamo la moto e andiamo alle 5 terre, che e' il posto dove ci siamo innamorati.. cosi' per unire un po' passato, presente e futuro perche' sono d'accordo con MarioG: puntare troppo sul passato non serve.. ma una rinfrescatina puo' avere i suoi frutti.

e se non dovesse accettare qualcosa o si dimostrra disinteressato l'unico regalo che gli faro' e' una foto: la sua che lascera' quando lo attachero' al muro e lo prendero' a schiaffi...
    vincere o perdere

attendiamo iscritte

Ireland Addicted
    L'avatar di arpista
    5 terre si paula ottima idea: Porto Venere, uno dei posti più romantici del mondo.... Ottimaottimaottima idea! un'altra idea romantica è quella di comprare un lucchetto, e copiando l'idea ai fiorentini, potete appenderlo da quanche parte, a porto venere, chiuderlo e buttare la chiave in mare... un gesto simbolico davvero bello secondo me!!!

Blog Entries
    20
    Originariamente postato da Megghina

e se non dovesse accettare qualcosa o si dimostrra disinteressato l'unico regalo che gli faro' e' una foto: la sua che lascera' quando lo attachero' al muro e lo prendero' a schiaffi...
    M. Kundera

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

pensavo...si, pensavo.......

pensavo...se ti nascondessi per tre giorni senza fatti vedere?
    magari resiste, magari scoppia, magari, tuffo nel passato, ripartirete dopo 72 h. come mai conosciuti prima...spero nei colpi di sonno e nelle amnesie temporanee.
    ciao e divertiti...
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy