• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 182

Discussione: INFO SU BOLOGNA

Partecipante Affezionato L'avatar di ilmedicodeipazzi

INFO SU BOLOGNA

bentornati a tutti, ragazzi e un inboccalupo particolare per i risultati della seconda prova di roma che aspettano anche due miei amici....volevo sono chiedere se qualcuno dei bocciati di bologna è andato a rivedere il compito in questi giorni di orale e cosa gli ha detto la stame. tanto per confrontare un pò! FATEVI SENTIRE!

GRAZIE A TUTTI

P.S. c'è qualcuno che sa qualcosa di specifico sul CIS (CENTRO ITALIANO SESSUOLOGIA)? non riesco a sapere i costi e se c'è qualche riconoscimento in corso, magari....qualsiasi informazione è ben accetta e ringrazio tutti quelli che mi vorranno aiutare anticipatamente.
    GRAZIE!

Ospite non registrato
    ciao pazzarella!
    purtroppo non ho nessuna informazione per te ma volevo salutarti! come sai io sono tra color che sono sospesi in attesa del 23 per sapere se si va avanti verso il taguardo dell'orale o meno... e a te come è andata fino ad ora? cmq, volevo solo mandarti un abbraccio telematico!

ciao bella! bè io, nonostante mi abbiano inserito come"utente leggendario", non ho passato la seconda prova e per questo sono andata a bologna ieri a rivedere il compito. mi hanno detto che sono stata troppo vaga nella diagnosi e che probabilmente si era sparsa una voce che diceva proprio di mantenersi sul vago perchè era la motivazione della bocciatura per la maggioranza di quelli che non lo hanno passato. volevo sapere se c'era qualcuno che aveva avuto risposte diverse o che era andato su a bologna.....martolina tu ovviamente rientri nell'inboccalupo per quelli di roma e inseme a te tutti quelli che conosco. spero che vi vada alla grande!
    grazie per UTENTE LEGGENDARIO e vorrei sottolineare questa cosa ad un certo dr. rowan.....

un forte abbraccio a tutti voi!!

D

Ospite non registrato
    Scusa medicodeipazzi ma come era la tua seconda prova? Un caso clinico? E come era la tua diagnosi? In che senso "troppo vaga?" Scusa ma temo che questa stessa motivazione potrebbe essere usata per me e molti altri che hanno fatto l'esame a Roma... "

si, era un caso clinico. la mia diagnosi all'inizio era di un disturbo d'ansia (cosa che corrispondeva a verità e su questo non ci sono dubbi) poi specificato con tutte le cautele che mi avevano suggerito in un disturbo di ansia generalizzato. era troppo vaga nel senso che ....era troppo vaga. secondo la prof dovevo scrivere "la mia ipotesi diagnostica è di disturbo di ansia generalizzata perchè i sintomi potrebbero essere, potrebbero sembrare tali con la conferma di ulteriori colloqui....etc". una cosa del genere. ma la diagnosi non era sbagliata! alla mia amica che aveva scritto solo disturbo d'ansia ha detto che se scriveva anche generalizzata passava. io ho scritto anche genralizzata ma sto sempre qui e hanno detto che dovevo focalizzarlo di più. il problema è che se la prossima volta scrivo in una forma più sicura e poi mi dicono che è troppo..sicura??
    ma vedrete che a roma sarà diverso. tranki e inboccalupo.

D

Ospite non registrato
    Il medico sottolinea...e dr. Rowan risponde.
    Che onore...UTENTE LEGGENDARIO!!!
    E pensare che io ti ho conosciuta di persona, scambiandoci persino un bacio nelle vicinanze dell'angolo esterno della bocca (ritengo a ragione di avere delle possibilità...oggettive...).
    Bello l'alibi del "troppo vaga". Non ho parole.
    A parte un bocca al lupo GIGANTE a tutti (romani, ecc.) e un saluto da un utente...lasciamo perdere...(comunque appena abilitato alla professione), rinnovo l'invito a cena per il medico e i suoi amici, e stavolta VOGLIO FESTEGGIARE, CHIARO?!?!

chiaro rowan..ehi ma adesso non fare lo sbruffone solo perchè ti hanno fatto i complimenti per il compito....EBBENE SI CHE LO SAPPIANO TUTTI!!!! perchè se tu hai avuto l'onore di conoscere un utente leggendario io ho avuto quello di conoscere uno a cui hanno fattto i complimenti per il compito.....tanti complimenti e un grosso abbraccio (ma questo bacio ???!!)

Ospite non registrato
    e io che mi ero preoccupata si come potevo consolarti! c'è il mitico (ma come fa ha essere un utente "normale"? ci sarà qualche aggettivo più adatto tipo... utente hataru moroboshi, quello di Lamu per intenderci! ) Rowan a consolarti con non meglio identificati :supersmack: baci!!!
    ...cmq... con un attimo di serietà... SONO ALLIBITA!!! ma che razza di motivazione è ????' ma se l'hai pure specificato???? ...ti sei informata su possibili ricorsi? :linguaccia:
    va be'... meglio la cena a casa di Rowan ma... attenta alle sbronze :hic: con il provolons in giro!!!
    un super abbraccio di incoraggiamento

il ricorso è da escludere anche perchè il compito era comunque corretto, se vogliamo usare questo termine....quindi devo solo abituarmi alla'idea di rifarlo a novembre, senza alcuna intenzione di mettermi sotto a studiare perchè visto come sono stata ricompensata non ne vale proprio la pena.....martolina quegli emoticons sono bellissimi, soprattutto quello del bacio!!!! ma, come sta scritto sulla confezione del mio muesli, l'illustrazione potrebbe NON corrispondere alla realtà dei fatti....sai, da quando rowan è abilitato, si dà grandi arie e non solo in ambito professionale, quindi ha creato una sorta di ricordo parallelo del nsotro incontro che vuole spendere nel forum per abbondare qualche ragzzina ingenua. ma io e te, martolina, non ci caschiamo, vero?? neanche durante le cene.....CIAO A TUTTI!!!!!!MI FATE FARE UN SACCO DI RISATE!!! (e vi assicuro che non è poco in questi giorni!!!!) :supersmack:

LEGGENDARIA D

Ospite non registrato
    Ok, ok, calma. Mettiamo le cose in chiaro, onde evitare attentati alla vita da parte di qualcuno. I baci in questione sono semplicemente quelli con cui ci si saluta di solito (i canonici bacini sulla guancia... oddio, mi sembra di essere in un fumetto di Candy Candy )
    La citazione dell'angolo esterno della bocca arriva da Elio e le storie tese (canzone "servi della gleba").
    Quindi ringrazio martolina per avermi dato dell'hataru moroboshi, visto che lamù è una pietra miliare della mia pseudo-infanzia, ma vorrei chiedere spiegazioni sull'ambiguita del termine provolons
    Inoltre, per dirla tutta...io non ho creato nessun ricordo parallelo, anche se sugli effetti delle sbronze no garantisco.
    Se decidessi di abbordare qualche ragazzina, potrei far leva sull'abilitazione...ci penserò.
    Una domanda al medico: visto che sei clinica, chiediti come mai ti viene facile dare del mollicone a ogni uomo che incontri????
    Un abbraccio ad entrambe.
    D.

agex
    Ospite non registrato
    Bè,
    visto che si parla di molliconi, ed io ho l'onore di essere pressochè
    il primo a cui D. ha regalato questo bel termine, ne approfitto per salutarla
    e......e basta!
    Non ho niente da dire in realtà riguardo all'esame,studiacchio il Gabbard
    e mi godo la vita universitaria, nonostante il 14 compio gli anni e la
    mia schiena mi fa un male cane dopo uno sforzo immane in palestra,
    ricordandomi che i 18 anni sono solo un ricordo moooolto lontano!!!
    Intanto mi faccio qualche lampada in preparazione d'un viaggio
    post-esame, dove il caldo e il mare ti riportano alla vita!!!!
    Chi volesse venire..........
    Insomma, nulla è cambiato!
    Più o meno.......
    Un bacio.
    Ale

ps gli emoticons che pomiciano sono veramenti inquietanti!!!

Ospite non registrato
    Ehila, Ale! Ci mancavi...
    Infatti ho proprio pensato a te ed evidentemente hai recepito il messaggio. Pare che le ragazze siano un po' stressate dall'esame, non hai uno dei tuoi rimedi da consigliare loro?
    Concordo con te: gli emoticons con la lingua in boc...ops! (nel senso di oscenità psicologica) dimenticavo che ormai sono abilitato e queste cose sono passibili di tansfert e faccende varie!
    Un saluto e un in bocca al lupo anche a te.
    D.

per rowan: forse perchè gli uomini di questo forum SONO dei molliconi, o tu hai qualche teoria alternativa?? e infatti chi ha risposto trascinato irrefrenabilmente dentro dal tuo messaggio??? agex...quindi, come volevasi dimostrare!! siete proprio degli irrecuperabili.....soprattutto quando rowan fa il serio facendo capire che la scusa dell'abilitazione per l'abbordaggio potrebbe essergli stata suggerita da altri da sè.....ahahahahah ahahahaghhahah e mi fermo qui perchè non essendo abilitata non mi posso permettere di più.....ma ci rivedremo dopo novembre ahahahah e ancora ahahahahahah. questo forum sta diventando un cabaret......un abbraccio forte a tutti e due!

P.S. in effetti anch'io mi ricordavo i bacini sulla guancia e non :supersmack: .....hiihihih

agex
    Ospite non registrato
    Ok, lo ammetto, sono un tremendo mollicone!!!
    E Rowan si mostra mio degno compare! E allora?
    Per quale motivo credi io stia studiando per l'esame di stato?
    Dovessi studiarlo, e ristudiarlo ancora, e riprovarlo ancora e ancora,
    io lo farò per te, donna,per la tua felicità, che un giorno sarai al mio fianco e sarai fiera
    della mia abilitazione che sfoggerò nei momenti di maggiore intimità!
    Devo essere impazzito........dopo 18 mesi di tirocinio....
    ma ce l'ho fatta, alla faccia di quegli infami che non credevano in me,
    sono anche in attesa di due pubblicazioni! E loro che mi accusavano di egocentrismo e di arroganza! TIE'!!!!Beccatevi l'emoticon catatonico e portasfiga!!!!
    Abbraccio il mondo!
    E te, Rowan, sei molto caro.
    E te, Diana, che non fai tante storie nonostante debba ridare l'esame, brava, hai compreso che ci sono delle priorità.
    E tutti coloro che virtualmente ho conosciuto in questo bel forum.
    Ale

che forum di miti!!!! complimenti ad ale per aver finito il tirocinio e per le (ho capito bene??) due pubblicazioni!!!!!!! la tua donna nei momenti di intimità sarà sul serio molto orgogliosa!!!!!!!!! e sono contentissima che finalmente qualcuno abbia ammessa la vera natura della pripria anima:
    IL MOLLICONE. adesso manca solo rowan e posso dire di sentirmi una vera psicologa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! forza donato: LETS GO OUTSIDE (questa creo sia una citazione di george michael)!!!!

Pagina 1 di 13 12311 ... UltimoUltimo

Privacy Policy