• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 16
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

PENSAVO..della chiesa (l'ultima).

cosa triste, se andate sulle foto di Repubblica.it trovate gli scatti dei potenti e regnanti all'insediamento del Papa 'Raitz'!..mi chiedevo : è questa la chiesa di oggi?? Jesus Christ non si circondava degli ultimi, storpi e poveretti??
    Non ricordo andasse braccetto con Erode ed amici romani, consoli e consolati und potenti di turno!!??
    cioè..ci volevo i malati e gli storpi davanti...poi ci penso..
    ma no, non è cosa, le panche vellutate si sarebbero potute sporcare!!

nb questo è un post costruttivo per la serie:
    "frequento il mio cervello" (Dani)

fate sapere!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Blog Entries
    8

appiccico...

vedo se appiccico qualcosa!
    Immagini allegate Immagini allegate
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Blog Entries
    8

d'altro...

e qualcosa d'altro..
    Immagini allegate Immagini allegate

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto
    "Beati i poveri in spirito, perché di essi è il regno dei cieli! Vangelo di Matteo

"Beati voi, poveri, perché vostro è il regno di Dio! Vangelo di Luca

lievi sottigliezze
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

kentia
    Ospite non registrato
    la cosa bella è che loro hanno diritto prima di noi ad incontrare il Papa, ad averne un udienza, a partecipare a qualsiasi atto di vicinanza a lui...

Partecipante Super Figo L'avatar di marcheseblu

Re: PENSAVO..della chiesa (l'ultima).

Originariamente postato da el loco
    cosa triste, se andate sulle foto di Repubblica.it trovate gli scatti dei potenti e regnanti all'insediamento del Papa 'Raitz'!..mi chiedevo : è questa la chiesa di oggi?? Jesus Christ non si circondava degli ultimi, storpi e poveretti??
    Non ricordo andasse braccetto con Erode ed amici romani, consoli e consolati und potenti di turno!!??
    Ci sono Ordini religiosi come le Missionarie ed i Missionari della Carità di Madre Teresa di Calcutta che servono proprio ed esclusivamente i Barboni e gli emarginati...
    Ci sono ordini come i Gesuiti che hanno lo stesso Missioni nei paesi poveri ma si occupano più specificamente di dottrina...
    Ci sono ordini e ordini.
    Ci sono Papi e Papi.
    I potenti, credo siano andati arendere omaggio a Ratzinger più come "Capo di Stato Vaticano" che come "Papa"... perché ricordiamo che il Vaticano è uno Stato no?

Cmq el loco... usiamo "EDIT" se dobbiamo poi postare 3 mex di fila

"La voce dell'intelligenza è una voce sommessa, ma non tace finché non trova ascolto"

Hai dato un'occhiata al Regolamento di Ops? Clicca [Quì] o [Quì]

*Die schöpferische Gestaltung des Ganzen ist mehr als die Summe der einzelnen Teile*

*Il mio spazio* sulla "Cucina Giapponese"
    Visita il sito di Altra Psicologia

Blog Entries
    8

si ma....

uno stato si ma credo che non sia uno stato qualsiasi ma uno stato che professa qualcosa di universale..in quanto tale, ed in quanto professa la dignità dell'uomo, l'uguaglianza, la pace, IO, e sottolineo IO, avrei voluto vedere quelli che GESù in persona, non Papa Raitzinger, metteva in prima fila!...vedi '..che i bambini vengano a me' o '..gli ultimi saranno i primi'. speriamo bene.
    salute

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    a me pare molto più grave che si siedano vicino persone che quotidianamente fanno scannare i rispettivi popoli.
    Come se, davanti a certe cose (il Papa?) nn ci si possa fare la guerra, ma davanti alla morte gratuita di gente che c'entra ben poco (e c'è in tutte le guerre) si possa andare avanti senza problemi.

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    a me pare molto più grave che si siedano vicino persone che quotidianamente fanno scannare i rispettivi popoli.
    Come se, davanti a certe cose (il Papa?) nn ci si possa fare la guerra, ma davanti alla morte gratuita di gente che c'entra ben poco (e c'è in tutte le guerre) si possa andare avanti senza problemi.

Postatore Compulsivo L'avatar di LUTHIEN

Re: PENSAVO..della chiesa (l'ultima).

Originariamente postato da el loco
    Oltre a quotare quello che ha detto Marcheseblu dico anche che Gesù si è seduto accanto a tutti i tipi di persone possibilie immmaginabili: peccatori tanto quanto i nostri politici, gente attaccata alle ricchezze, è andato ai banchetti di intrattenimento etc etc...non mi sembra abbia mai fatto distinzione di classe, tutti erano i benvenuti.
    I giorni di lutto a Roma sono stati organizzati benissimo, anche i portatori d handicap hanno avuto occasione di avvicinarsi al Papa defunto.
    "Sono un viandante sullo stretto marciapiede dela terra e non distolgo il pensiero dal Tuo volto, che il mondo non mi svela..." Karol Woitila
    +Luthien Tinuviel+

Blog Entries
    8

lutto?

cmq non dicevo dei giorni di lutto poi credo sia giusto quello che si diceva sopra sui popoli che si scannano!..idee di chiesa diverse..diciamo allora che son rimasto deluso dalla scelta dle Pope!...coloured Pope???
    salute

L'avatar di Haruka
    Blog Entries
    4
    Per l'amor di Dio nn ricominciamo con la scelta del Papa che poi ci troviamo Dream e Isotta sulla coscienza

Ospite non registrato
    Originariamente postato da Haruka
    Per l'amor di Dio nn ricominciamo con la scelta del Papa che poi ci troviamo Dream e Isotta sulla coscienza

parole sante Haru!!!

Blog Entries
    8

dicevo...

cercavo un perchè all'apertura mia personale del tavolo sul quale mi trovo...niente pericolo!
    io ogni volta che leggo qualcosa d'altro quais quasi mi convinco...sono uno che quando sentiva Fitto alle elezioni quasi si convinceva, poi mi pizzicavo e finiva li..per dire!...baci a tutti ..
    e ' stative calmi' (feller)

Ospite non registrato

amo quest'uomo,ma sinceramente non lo capisco

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy