• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 26
    Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

Circolo della Vodka-Sour

salute, pensavo di lanciare un amo, l'esca l'ho sostituita all'ultimo momento, tipo prima che l'orata di turno abboccasse.. ora non sembra interessata al materiale discografico conficcato nel doppi amo da competizione..due maestri come non ce ne sono due altri...il maestro Tom Waits ed il maestro Vinicio Capossela, dalle strade e dai bar nelle vostre stanzacce!
    fate sapere.
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Non sono sicuro di aver capito....
    Vendi un album di Tom Waits e uno di Vinicio Capossela?
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Blog Entries
    8

nooo

non proprio, cercavo di raggruppare gli amanti del genere!..grazie dell'interessamento. ciao
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

Partecipante Super Figo L'avatar di Antopsi
    Aaahhhh! No, è che sono un po lentuccio a volte....
    Che dire? Di Tom Waits, ammetto l'ignoranza, non conosco nulla. Prima o poi devo decidermi a comprare qualcosa. Per quanto riguarda Capossela, non c'è storia! Ho tutto tranne il primo album, che ho ascoltato ma ancora non ho preso. Per me è un genio. Il mio album preferito è senza dubbio "Il ballo di San Vito".
    Ho anche la videocassetta di un live. Si intitola "Live in Volvo", e fra una canzone e l'altra ci sono anche alcune sue pazzie, delle specie di interviste o cose simili. C'è lui che parla o recita poesie o spara cazzate in preda ai fumi dell'alcool! Un grande!
    http://s2.bitefight.it/c.php?uid=49195

Is not dead what it can eaternal live, but in strange eaons even death may die...

Io ne ho viste cose che vuoi umani non potreste immaginarvi. Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione... e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser... e tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. E' tempo di morire.

Scegliete la vita, scegliete un lavoro, scegliete una carriera, scegliete la famiglia, scegliete un maxitelevisore del cavolo, scegliete lavatrice, macchina, lettore cd e apriscatole elettrici. Scegliete la buona salute, il colesterolo basso e la polizza vita; scegliete mutuo a interessi fissi, scegliete una prima casa, scegliete gli amici. Scegliete una moda casual e le valigie in tinta, scegliete un salotto di tre pezzi a rate e ricopritelo con una stoffa del cavolo, scegliete il fai-da-te e il chiedetevi chi siete la domenica mattina. Scegliete di sedervi sul divano a spappolarvi il cervello e lo spirito con i quiz, mentre vi ingozzate di schifezze da mangiare. Alla fine scegliete di marcire, di tirare le cuoia in uno squallido ospizio, ridotti a motivo di imbarazzo di stronzetti viziati ed egoisti che avete figliato per rimpiazzarvi. Scegliete il futuro, scegliete la vita. Ma perché dovrei fare una cosa cosí? Io ho scelto di non scegliere la vita. Ho scelto qualcos'altro. Le ragioni? Non ci sono ragioni. Chi ha bisogno di ragioni quando ha l'eroina?

Il mio blog... Venitemi a trovare.

Avanguardista del F.E.R.U. e Governatore della provincia di Palermo.
    I GATTI DOMINERANNO IL MONDO!

Ospite non registrato
    Vinicioooooooooooo!!
    Il mio amore,il mio tutto!!!

ciao Loco smack:

Blog Entries
    8

così..

...Antopsi,sono io che scrivo complesso, me lo dicon tutti....Ciao Isotta ...per TomWaits ammetto di avere parecchi album..è complicato, ma surreale, con i suoni mai visti e sentiti, appunto. cambia molto di album in album
    Vinicio, iol maestro Capossela, inimitabile. ci ho parlato per una serata ad Urbino, ottimoa persona, era ubriaco..ho delle belle foto somewhere..ho tutto tranne la raccolta (sono contrario per fede alle raccolte!)...se andate su rancorosi.it (circa) si possono scaricare un tanti tanti album dal vivo!!!..basta iscriversi. bacioni.

Partecipante Super Figo L'avatar di alita
    nome utente: alita

bentrovato!

C'è come un dolore nella stanza,
    ed è superato in parte:
    ma vince il peso degli oggetti,
    il loro significare peso e perdita.
    |Amelia Rosselli|

Charlotte - Vorrei poter dormire -
    | Lost in Translation|

Blog Entries
    8

non ci sono storie..

non si passa...non ci sono storie, in parlamento parlano a rota, poi La Russa è particolare, baffi di amianto...
    questa sera in auto un Vinicio e.. qualcosa nello stomaco.
    alle elezioni...d'auto e camicia.
    baci

RaNoCcHiEtTa198
    Ospite non registrato
    ciao!!
    io adoro vinicio!! e camera a sud è uno di quei cd da ascoltare sempre, dove nn puoi nn farti piacere tutte le canzoni..che dire poi dei concerti.. lui è fantastico, l'atmosfera è bellissima..tutti che ballano..stupendo!!

Blog Entries
    8

camera..

si è un bel disco 'camera' ma non tutte le canzoni mi piacciono troppo...preferisco il primo, quell' "all'una e trentacinque circa" che porta via i pensieri insieme all'ottimismo. Disco supremo direi..Poi "canzoni a Manovella" (faccio la classifica, mia..),,epico, ancora dopo "Modì" grandi saxofoni e alti e bassi dell'umore, ancora "Camera a sud" ed il " Ballo di san vito" insieme... me ne manca uno??? l'indispenasabile non ce l'ho ancora, vedi su!...raccolte. raccolgo le forze e premo 'Invia replica'.clic

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering
    E io che pensavo veramente ci fosse un circolo di vodka sour!!!

Blog Entries
    8

il circolo

rispondo quale presidente...e co-fondatore...
    il circolo esiste e ci siamo tutti imbarcati da poco, passaporti alla mano...i soci: el loco
    isotta80
    RaNoCcHiEtTa198
    alita
    Antopsi
    TheGathering

posto ce ne è a mille e più..
    questo è il circolo di Capossela e Waits, di chi con 2 vodka sour di meno non arriverebe a fine mese, di chi ancora si chiede cosa sia la wodka sour..e di chi, tornato ora dal Nadir pub, stella polare della sera leccese, trova domande proprio sul circolo...
    baci ai soci!!!
    Ultima modifica di el loco : 29-04-2005 alle ore 22.31.14

Serendipity
    Ospite non registrato
    adoro adoro adoro Capossela come musicista, ho avuto la fortuna di assistere ad una sua performance di lettura,e devo dire che come performer è straordinario...quasi quanto lo è come musicista...peccato che sia uno stronzo..o almeno quando l'ho conosciuto io si è comportato da tale...sinceramente mi è parso(oltre che strunz)una persona con problemi a pacchi.
    Waits lo conosco più come attore...indimenticabile la sua interpretazione di Harold Renfield in *Dracula*

Blog Entries
    8

salute

il maestro è particolare, ma..chi non ha problemi?.....per Waits attorone cercate e guardate anche 'DAUNBAILò' di Jim Jarmusch che è ottimo biano/nero. salute

Partecipante Esperto L'avatar di TheGathering

Re: il circolo

Originariamente postato da el loco
    rispondo quale presidente...e co-fondatore...
    il circolo esiste e ci siamo tutti imbarcati da poco, passaporti alla mano...i soci: el loco
    isotta80
    RaNoCcHiEtTa198
    alita
    Antopsi..
    posto ce ne è a mille e più..
    questo è il circolo di Capossela e Waits, di chi con 2 vodka sour di meno non arriverebe a fine mese, di chi ancora si chiede cosa sia la wodka sour..e di chi, tornato ora dal Nadir pub, stella polare della sera leccese, trova domande proprio sul circolo...
    baci ai soci!!!
    Ok allora mi iscirvo anch'io!!
    Anche se non ascolto tali artisti, ma semplicemente xkè adoro la vodka sour ed è la mia compagna di ubriachezza quando vado a ballare o nei pub...
    E domani sera: Alcatraz!!!!!!!!
    Controlling my feelings for too long..
    They make me....
    make me scream your screams...
    (MUSE- "Showbiz")
    Just so you'll be scared of me
    behind my power
    I will hide all my fears..
    ("Locked away"- The gathering)

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy