• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Visualizzazione risultati 1 fino 4 di 4
    ~*Tenshi*~
    Ospite non registrato

Vieni con noi: CERCASI COINQUILINE DA MAGGIO/GIUGNO A ROMA!!!!

Ciao! Piacere di conoscerti! Sono Rosy e frequento la facoltà di studi Orientali di Roma
    Io ho 19 anni, mentre una mia amica della mia stessa facoltà ne ha 21, ed entrambe, stanche di subire ingiustizie e speculazioni da parte di padroni impossibile e coinquiline che non conoscono nemmeno il significato della parola RISPETTO, ci siamo messe a cercare un appartamento in zone ben collegate, come la linea A della metropolitana, oppure anche la Prenestina, all'altezza di Tor de Schiavi - Cocconi, un posto graziosissimo dove ci sono tante persone simpatiche di nostra conoscenza Purtroppo affittare un appartamento a Roma non è uno scherzo, ed infatti ci siamo messe a cercare delle persone disposte ad occupare una doppia in un eventuale appartamento.
    Ti va di unirti a noi??? Tra l'altro dovremo trovarlo entro (e non oltre) Giugno!
    Non abbiamo grandi pretese,semplicemente chiediamo che la persona che venga a vivere con noi sia gentile, tranquilla e rispettosa nei confronti delle coinquiline, perchè anche noi lo siamo
    Un bacione!!

Riferimento: Vieni con noi: CERCASI COINQUILINE DA MAGGIO/GIUGNO A ROMA!!!!

ciao sono una ragazza di 18 anni...ho letto questo annuncio--- ma vorrei parlarne in privato.... mi potete contattare voi
    gioietta_jois_91@hotmail.it

Interessata anche io! ho 20 anni e mi chiamo Claudia!
    la mia e-mail: cloudy.89@hotmail.it

Postatore Epico L'avatar di psychodany

Ragazze, è un annuncio del 2005...

VIRTUTE SIDERUM TENUS

Privacy Policy