• Opsonline.it
  • Facebook
  • twitter
  • youtube
  • linkedin
Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati 1 fino 15 di 17

Discussione: Berlusconi Bis

Ospite non registrato

Berlusconi Bis

siori e siore...
    ecco a voi....il nuovo governo Berlusconi

ma soprattuttohttp://www.repubblica.it/2005/d/sezi...osa/stosa.html

ovviamente gli approved erano ironici....

Postatore Compulsivo L'avatar di ghiretto

E con la finanziaria del prossimo anno vi forniranno per tutti i 12 mesi un barattolo da 500gr. di vaselina e fatevelo bastare....

e se sono stata troppo volgare, pazienza!!!!

AAA: cercasi persone con 4 neuroni superstiti per trasferimento di sopravvivenza in un paese civile: la Spagna è in lista alle mie preferenze

e non scherzo
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

dai un'occhiata a questo sito www.altrapsicologia.it

per usufruire del servizio contattare la scrivente per pattuire il compenso

Ospite non registrato
    penso che appena mi laureo tu possa contare su di me...

troppo bella la battuta della vaselina!!!

Sigh ;_;
    Un governo che vede il rientro di famosi mazzettari, che ha due vicepresidenti che furono *quantomeno* in conflitto, che toglie gli unici tecnici, che lascia potere alla lega che meraviglia
    Però magari si risveglia la coscienza o l'intelligenza di decine di parlamentari e onorevoli, che da buoni franchi tiratori possono sfiduciare il nuovo governo :p chissà...
    ...but still I am the Cat who walks by himself, and all places are alike to me.

kentia
    Ospite non registrato
    uno di loro era il compagno di classe di mio padre
    mio padre lo picchiava quando erano piccoli
    se potesse lo picchierebbe anche oggi

Re: Berlusconi Bis

Originariamente postato da isotta80
    siori e siore...
    ecco a voi....il nuovo governo Berlusconi

ma soprattuttohttp://www.repubblica.it/2005/d/sezi...osa/stosa.html

ovviamente gli approved erano ironici....
    Il mio intervento dell'altro giorno, nel Thread sul papa, era a sfondo provocatorio...questo no???

Secondo me, il moderatore di attualità e cronaca non dovrebbe essere schierato...poi...io ormai son bandito da questa stanza...

Ospite non registrato
    Caro ivan,
    l'altro giorno ritenevo che il tuo post fosse provocatorio perchè era un 3d che parlava delle elezioni del papa e tu l'hai buttata in politica,e non solo secondo me,ma anche secondo altri,non centrava molto con quella discussione.

Comunque se ti da tanto fastidio la mia ironia posso modificare il messaggio.

Per quanto mi riguarda io sarei ben felice che tu partecipassi alle discussioni di questa stanza...infatti il confronto non è tale fino in fondo se ci confrontiamo con persone che la pensano come noi,non pensi?

poi non mi risulta che qcuno qui ti abbia confinato...

Scusa Psicoivan, nel tread del papa un intervento politico era fuori tema , questo è un tread di politica

i finti neutrali, a mio avviso, sono i peggiori

e putacaso, se poi lo diventassi io in futuro ad esempio, visto che mi sono già esposta rispetto a diverse tematiche cosa dovrei fare? finta di essere un'altra? o mettiamo il veto alla moderazione per coloro i quali si sa già quale posizione politica o sociale abbiano?
    " E se scruti a lungo un abisso, anche l’abisso scruterà dentro di te" Nietzsche

Ciao Isotta! Ammetto un attimo di aver esagerato i toni, ma mi son girate quando ho letto il post...

Comunque sia, il fatto è che mi sembra "strano" vedere aperti Thread sarcastico-provocatori a sfondo politico da un moderatore di una stanza come attualità e cronaca che dovrebbe essere il più equo possibile...insomma, il VERO MODERATORE per antonomasia, quello dei programmi politici, s'intende (che poi, magari, il più delle volte son schierati anche loro... ).

Forse può essere una cavolata, ma a mio avviso dà l'impressione di una "tendenza" nella stanza anche nella gestione...perchè, lo sappiamo tutti, chi la pensa diversamente su Ops siamo in pochi ed una tendenza la si crea comunque...ma vederla attuata anche da un moderatore non mi sembra carino...tutto qui!

Ovviamente resta "scontatamente" un disagio SOLO mio, ma era bene esprimertelo! Forse meglio in pvt, ma ormai avevo postato...

Per il resto, ok non sono confinato, ma il tuo è stato il mio PRIMO STORICO RICHIAMO nella stanza Attualità e Cornaca...

Ospite non registrato
    Originariamente postato da psicoivan83
    Forse può essere una cavolata, ma a mio avviso dà l'impressione di una "tendenza" nella stanza anche nella gestione...perchè, lo sappiamo tutti, chi la pensa diversamente su Ops siamo in pochi ed una tendenza la si crea comunque...ma vederla attuata anche da un moderatore non mi sembra carino...tutto qui!

Va bene,ci siamo sentiti in pvt.
    Questa affermazione di ivan però mi da uno spunto interessante : personalmente non ho riscontrato nessuno sbilanciamento nella stanza,e in alcuni casi in cui esso si avverte questo è dovuto solo al fatto che purtroppo non tutti scelgono di mettersi in discussione e di aprirsi al dialogo con l'ALTRO.

Per quanto riguarda la gestione della stanza non penso che si possano fare appunti a dream che è davvero bravo a mio avviso a mantenere le discussioni equilibrate e a un certo livello;io sono nuova,ma non mi pare di essermi espressa più di tanto in questi tre giorni come moderatrice...

A me ,ripeto, farebbe piacere che tutti intervenissero così che si possa avere uno scambio costruttivo.
    Anche se ammetto che alcuni argomenti trattati in quest stanza sono delicati.Ps:il presente è rivolto a tutti
    Scusate il papello

Originariamente postato da isotta80

Per quanto riguarda la gestione della stanza non penso che si possano fare appunti a dream che è davvero bravo a mio avviso a mantenere le discussioni equilibrate e a un certo livello;

Partecipante Veramente Figo L'avatar di el loco
    Blog Entries
    8

deluso

si, sono deluso, pensavo al PROF Ranieri, dell'univ Ranieri di R calabria, come ministro dell'istruzione e dell'Università!!!!
    malditi!!!!
    "... per favore Dio, per favore Knut Hamsun, non abbandonatemi adesso." (J. Fante)

http://youtube.com/watch?v=jjXyqcx-mYY

Postatore Compulsivo L'avatar di arwen
    in viaggio verso il Paradiso (o qualcosa che ci assomiglia)
    Storace ministro della sanità
    Dott.ssa Chiara Facchetti
    Ordine Psicologi della Lombardia n.12625

Io credo che le pietre respirino. Non possiamo percepirlo con le nostre brevi vite.

Siamo tutti nella fogna, ma alcuni di noi guardano alle stelle (Oscar Wilde)

Postatore Compulsivo L'avatar di claudina
    Originariamente postato da arwen
    Storace ministro della sanità
    me lo chiedevo anch'io

Alcune cose ci sfuggono perchè sono così impercettibili che le trascuriamo. Ma altre non le vediamo proprio perchè sono enormi.

Partecipante Affezionato L'avatar di biglebowski85
    Mi viene la pelle d'oca..... ...
    Sempre le stesse facce, magari con un nuovo sorriso di plastica a 340000denti(d'oro, sotto lo smalto)...
    VIVA L'ITALIA (sempre meglio che Forza Italia)
    Ben poca colpa nell'errore, ben poca gloria nel merito.

Fabrizio DeAndre'

Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo

Privacy Policy